Visualizzazione Stampabile
-
manette sulla rocket
oggi ho aggiunto un nuovo accessorio sulla mia rocket. Sul borsone cilindrico posteriore ho agganciato un paio di manetteche penzolano dalla fibia. una figata esagerata :wink_:
-
Fa molto macho............:ciapet: :ciapet: :ciapet: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
-
...per l'uomo che non deve chiedere.... mai!:coool:
-
i soliti perversi
:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
-
Bhè, una foto a questo punto è d'obbligo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
oggi ho aggiunto un nuovo accessorio sulla mia rocket. Sul borsone cilindrico posteriore ho agganciato un paio di manetteche penzolano dalla fibia. una figata esagerata :wink_:
di la verità,
ti sei preparato x caricare Pampie :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Oh..........i gusti son gusti ..... :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
disse chi mangiava la mer*a col cucchiaino d'argento.......
-
Citazione:
Ghino
basta nominare Pampie e manette e Ghino arriva subito....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Invece di allegerirla un pò quella moto... :rolleyes:
-
fa molto village people! :)
-
Citazione:
Fulvioz
Invece di allegerirla un pò quella moto... :rolleyes:
Etto piu o etto meno la coppia del Triple piu grosso del mondo manco se ne accorge...:tongue:
Certo che pensare a una Rocket alleggerita di 30-40 kg (non so come) fa venire l' acquolina in bocca! :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Etto piu o etto meno la coppia del Triple piu grosso del mondo manco se ne accorge...:tongue:
Certo che pensare a una Rocket alleggerita di 30-40 kg (non so come) fa venire l' acquolina in bocca! :w00t:
Non oso immaginarlo, mi ricordo ancora la fulminata che in 2 montati io e Panzer abbiamo passato via Speedream che era già a 200 all'ora... :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Non oso immaginarlo, mi ricordo ancora la fulminata che in 2 montati io e Panzer abbiamo passato via Speedream che era già a 200 all'ora... :ph34r:
ehehe signor passaparola.... se casomai mi arriverà una multa..la giro a te caro Fulvio...:tongue:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq in qualche modo l'ho alleggerita la mia motina mentre io sono ingrassato di qualche kg in piu'...
ma togliere 30-40kg in meno alla rocket sarebbe un suicidio...la moto volerebbe e non sarebbe piu' stabile....
:biggrin3:
-
Citazione:
division_panzerTAA
ehehe signor passaparola.... se casomai mi arriverà una multa..la giro a te caro Fulvio...:tongue:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq in qualche modo l'ho alleggerita la mia motina mentre io sono ingrassato di qualche kg in piu'...
ma togliere 30-40kg in meno alla rocket sarebbe un suicidio...la moto volerebbe e non sarebbe piu' stabile....
:biggrin3:
Azz ho dimenticato di dire che era in Germania su un'autostrada senza limiti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ma avete visto le foto della mia rocket tra borse borsoni paramotore paragambe paravento ecc ecc .non sarà un etto di manette ad appesantirla, secondo me gli da quel tocco da sceriffo che non stona, più avanti vedrò se poter mettere fondina con fucile a pompa sulla forcella anteriore
-
giulio....e poi metterai anche stivali con staffe capello da cow boy...e stellina da sceriffo .....manca solo la sella del cavallo da sostituire alla sella del tuo bisontino? mmhh...
-
Citazione:
Fulvioz
Azz ho dimenticato di dire che era in Germania su un'autostrada senza limiti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:wink_: