Invece di allegerirla un pò quella moto...![]()

Invece di allegerirla un pò quella moto...![]()

fa molto village people!![]()

ehehe signor passaparola.... se casomai mi arriverà una multa..la giro a te caro Fulvio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq in qualche modo l'ho alleggerita la mia motina mentre io sono ingrassato di qualche kg in piu'...
ma togliere 30-40kg in meno alla rocket sarebbe un suicidio...la moto volerebbe e non sarebbe piu' stabile....
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 27/02/2007 alle 09:58
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

ma avete visto le foto della mia rocket tra borse borsoni paramotore paragambe paravento ecc ecc .non sarà un etto di manette ad appesantirla, secondo me gli da quel tocco da sceriffo che non stona, più avanti vedrò se poter mettere fondina con fucile a pompa sulla forcella anteriore
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

giulio....e poi metterai anche stivali con staffe capello da cow boy...e stellina da sceriffo .....manca solo la sella del cavallo da sostituire alla sella del tuo bisontino? mmhh...
Ultima modifica di bikerlatin; 27/02/2007 alle 17:45
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007