Visualizzazione Stampabile
-
Serie A 26ma Giornata
Speriamo che stavolta tutto vada secondo onestà :dubbio:
CLASSIFIHA
-
forza orsatooooooooooooooooooooooooo:oook:
-
GERVASONI SAPRA COSA FARE
IL CATANIA SSALE A MILANO PER METTERE AL SICURO LA SALVEZZA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
GERVASONI SAPRA COSA FARE
IL CATANIA SSALE A MILANO PER METTERE AL SICURO LA SALVEZZA
spero che l'inter pareggi rubando :oook:
-
ciao
W
http://icons.iconseeker.com/png/full...evo-verona.png
Per la serie cadetta il mio Caro Vecchio Toro sarà di scena a Grosseto contro l'arcigna squadra locale
Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZs...+INFURIATO.jpg
ettore
-
Citazione:
flag
spero che l'inter pareggi rubando :oook:
ce lo auguriamo tutti:oook:
qualcuno spera che la juve vinca SENZA RUBARE
-
Citazione:
ett69
buona fortuna , ettore:oook:
-
Citazione:
ett69
Il toro scoppierà ed in B resterà
Tanto che ci venite a fare in A che durate un anno?
-
Citazione:
flag
forza orsatooooooooooooooooooooooooo:oook:
ormai sei partito.......................per la TANGENziale.........................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
ormai sei partito.......................per la TANGENziale.........................:laugh2:
e' di schio....quasi un concittadino .............mi hanno incaricato di contattarlo: ho un contrattino da consulente......nel caso , come si sa, aiuta :senzaundente:
scherzo, ovviamente
sulla carta turno piu' difficile per il milan, ma le insidie dell'esperto e coriaceo mimmo di carlo, sono infinite
-
Citazione:
flag
e' di schio....quasi un concittadino .............mi hanno incaricato di contattarlo: ho un contrattino da consulente......nel caso , come si sa, aiuta :senzaundente:
scherzo, ovviamente
sulla carta turno piu' difficile per il milan, ma le insidie dell'esperto e coriaceo mimmo di carlo, sono infinite
ormai i nostri "assenti" non fanno più notizia..............................:cry:
-
-
Citazione:
winter1969
.
quoto
-
-
Citazione:
mister51
ormai i nostri "assenti" non fanno più notizia..............................:cry:
gli assenti hanno sempre torto:oook:
poi rientra lo zingaro :senzaundente:
-
Citazione:
salvo.macca
Auguri sinceri
-
Citazione:
flag
gli assenti hanno sempre torto:oook:
poi rientra lo zingaro :senzaundente:
naturalmente il mio "concetto" tra i calciofili del forum non è stato compreso...................:biggrin3:
no problem..................:laugh2:
-
Conte batte Di Carlo 40.000 capelli a 0!!!!
-
-
Citazione:
mister51
Se parli di Pato quello è assente sopratutto in campo...
-
Citazione:
salvo.macca
Ich bin ein Catanesen!!!!
-
Mi ha telefonato Allegri per la consueta chiacchierata settimanale....sembra che tiri aria di risarcimento per il furto subito sabato scorso...lui non ci crede molto ma nel dubbio ha comandato un extra allenamento per battere....le rimesse laterali :oook:
-
Citazione:
mister51
naturalmente il mio "concetto" tra i calciofili del forum non è stato compreso...................:biggrin3:
no problem..................:laugh2:
ma, magari puoi spiegarlo meglio :lingua:
-
Citazione:
Fermissimo
Ahahahah! Questa è fantastica!!!
-
Citazione:
n0x
Mi ha telefonato Allegri per la consueta chiacchierata settimanale....sembra che tiri aria di risarcimento per il furto subito sabato scorso...lui non ci crede molto ma nel dubbio ha comandato un extra allenamento per battere....le rimesse laterali :oook:
nel caso rimetteste troppo frequentemente....................
http://www.milannight.com/wp-content...tasi-02154.jpg
Citazione:
Fermissimo
lo siamo un po' tutti :senzaundente:
-
Citazione:
flag
ma, magari puoi spiegarlo meglio :lingua:
ma tu sei in grado di capire al............"volo"
comunque vale anche per Votalele il senso non è riferito a ciascun "singolo" ma alla possibilità (mai avuta quest'anno) di decidere le "formazioni" settimali con tutta la rosa a disposizione .........................e quindi poter applaudire o criticare le scelte fatte.................:biggrin3:
o no??????????? credo che sia un "fatto" incontestabile...............
-
Citazione:
Fermissimo
Conte batte Di Carlo 40.000 capelli a 0!!!!
La tecnologia nel calcio ancora non è ammessa
-
Citazione:
mister51
ma tu sei in grado di capire al............"volo"
comunque vale anche per Votalele il senso non è riferito a ciascun "singolo" ma alla possibilità (mai avuta quest'anno) di decidere le "formazioni" settimali con tutta la rosa a disposizione .........................e quindi poter applaudire o criticare le scelte fatte.................:biggrin3:
o no??????????? credo che sia un "fatto" incontestabile...............
e chi lo contesta?
faccio presente, comunque, che c'e' stato anche il mercato di gennaio........e invece della stucchevole querelle (farsesca) per tevez, forse era meglio correre ai ripari su posizioni scoperte...........sapendo che, per fare un esempio, aquilani e' uno che gioca mezzo campionato, tanto quanto pato, che gattuso ha finito qui (ma non sarebbe stato titolare) , e che cassano, BENE CHE VADA, ne avra' ancora per 2 mesetti buoni, e chissa' se tornera' quello di prima
-
Citazione:
flag
e chi lo contesta?
faccio presente, comunque, che c'e' stato anche il mercato di gennaio........e invece della stucchevole querelle (farsesca) per tevez, forse era meglio correre ai ripari su posizioni scoperte...........sapendo che, per fare un esempio, aquilani e' uno che gioca mezzo campionato, tanto quanto pato, che gattuso ha finito qui (ma non sarebbe stato titolare) , e che cassano, BENE CHE VADA, ne avra' ancora per 2 mesetti buoni, e chissa' se tornera' quello di prima
hanno preso Muntari :oook:
-
io penso che il gol l'hanno annullato perchè muntari non può fare 2 gol in un campionato...capitolo 5 paragrafo 3 del regolamento!!
-
Citazione:
winter1969
hanno preso Muntari :oook:
bravo ma segna male, non completamente, diciamo :oook:
Citazione:
robitopomoto
io penso che il gol l'hanno annullato perchè muntari non può fare 2 gol in un campionato...capitolo 5 paragrafo 3 del regolamento!!
:biggrin3:
-
.
Sin da Ottobre ho sempre sostenuto che in questo campionato,
anziché i soliti 38-40 punti, ne sarebbero bastati 35 e fors'anche meno per salvarsi.
Tuttavia, alla luce della gran rimonta del Lecce da quando c'è Cosmi (era ultimissimo),
la quota è destinata a rialzarsi, anche se per un solo posto.
Pertanto sarebbe il caso che qualche nobile decaduta, una in particolare,
si metta a far punti, altrimenti .......................... :w00t:
Chissà come staranno fischiando le orecchie al trio SLO :laugh2::biggrin3::laugh2:
(che nel frattempo si stanno toccando i coglions :slayer::slayer::slayer: ......................).
-
Citazione:
n0x
A bene.
E quanto ci date?
:biggrin3:
-
vai Gervasoni...facci sognare!:cool:
-
questa giornata che ruba di più ???
-
Citazione:
winter1969
voi, anche rubando, siete nella parte della classifica che storicamente e logicamente vi compete:oook:
sempre che questo wend facciate 3 punti, se no sarete pure sotto quel livello :biggrin3::lingua::lingua:
-
.
Citazione:
winter1969
Intanto ha rubato la Reggina.
Gl'hanno dato un rigore assolutamente comico:
ancora non l'avevo mai visto uno che cade in area con
il difensore più vicino a non meno di due metri
e si prende un rigore.
Mah ......
.
Citazione:
flag
voi, anche rubando, siete nella parte della classifica che storicamente e logicamente vi compete:oook:
sempre che questo wend facciate 3 punti, se no sarete pure sotto quel livello :biggrin3::lingua::lingua:
Comunque spero sempre che la mia INTER possa salvarsi,
magari anche rubando .............. :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
flag
puppa
B
-
Citazione:
winter1969
puppa
B
eh no, mio caro
ho puppato par qualche annetto, adesso tocca a voi, come al solito per altri 25 anni :fisch::wub:
-
Citazione:
flag
eh no, mio caro
ho puppato par qualche annetto, adesso tocca a voi, come al solito per altri 25 anni :fisch::wub:
Non dire gatto se non lo hai nel sacco...........auguri