Visualizzazione Stampabile
-
Strade americane
Hanno strade dove non vedi nessuno per km e km, in genere quando esco qua da noi cerco strade poco frequentate per assoporare al meglio tutto della moto, da noi purtoppo non è tanto possibile. Chi è stato da quelle parti in moto, anche in altri posti tipo l'Australia?
America - Survival - YouTube
-
beh da noi è difficile ma penso che se viaggi di notte ti puoi avvicinare a quella misticità che "cerchi"
;;)
-
si ma in america hano solo rettilinei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh da noi è difficile ma penso che se viaggi di notte ti puoi avvicinare a quella misticità di che "cerchi"
;;)
anche le tangenziali di Milano in ora di punta sono un esperienza religiosa.......:wacko:
-
USA
Le strade dell'Ovest, quelle di easy rider o di Kerouac, sono gran parte dei drittoni, specie quelle nelle zone desertiche. Posso dirti che da fare in moto sarebbe una noia tremenda, per quello i bikers hanno tutti Harley. Poi se parliamo della California, magari in zona San Francisco con colline e montagne, allora la moto magari diventa gustosa!
Ricordo anni fa su Italia1 Guido Prussia fece un programma "Hotel California" dove girava in USA a bordo di una Harley
In Arizona il caldo è talmente forte che il casco non è obbligatorio, anche perché strade dritte e zero traffico non rappresentano un grosso pericolo.
AUSTRALIA
Io ho visto la zona sud, stato di Victoria, tra Melbourne e Adelaide. Qui le strade sono molto più tortuose rispetto gli USA, con attraverso di colline e pianure verdi. La moto però secondo me qui è pericolosa per il forte rischio di attraversamento animali. Tutte le macchine infatti che attraversano il "Bush" hanno rostri paramotore...la notte poi è sconsigliassimo avventurarsi al di fuori delle periferie.
Cmq se fate uno streetview su Google in Arizona e in Australia si vede la differenza :oook:
AUSTRALIA STREETVIEW
USA STREETVIEW
-
Citazione:
IACH
anche le tangenziali di Milano in ora di punta sono un esperienza religiosa.......:wacko:
religioso??? sai che non ho capito ...
;;)
-
pensa se ti fermi in quelle strade dove non passa nessuno...........................................................
Citazione:
Black Death
;;)
strano....
-
Citazione:
Segy
pensa se ti fermi in quelle strade dove non passa nessuno...........................................................
strano....
...ma vero
;;)
-
Citazione:
Black Death
...ma vero
;;)
ti vedrei bene tra le strade desolate dell'ameriha... :oook:
-
Citazione:
Segy
ti vedrei bene tra le strade desolate dell'ameriha... :oook:
beh se tu fossi li a vedermi quanto meno saremmo in due :biker::biker::drunks:
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh se tu fossi li a vedermi quanto meno saremmo in due :biker::biker::drunks:
;;)
dal satellite...................... seeeeeeeeeeeee io un ci vengo sul dritto... poi vomito :sad:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Forse per passarci si deve prima raccomandarsi l'anima a Dio ;)
-
Citazione:
Segy
dal satellite...................... seeeeeeeeeeeee io un ci vengo sul dritto... poi vomito :sad:
gia' se vieni è un miracolo...accontentati....
;;)
Citazione:
Venanzio
puo' essere...:oook:
;;)
-
con le triunz è meglio evitare le strade desolate......
-
Citazione:
Black Death
;;)
Citazione:
Venanzio
Forse se ci passi viene giù una cascata di moccoli.....anche questa è una profonda esperienza religiosa:biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Hanno strade dove non vedi nessuno per km e km, in genere quando esco qua da noi cerco strade poco frequentate per assoporare al meglio tutto della moto, da noi purtoppo non è tanto possibile. Chi è stato da quelle parti in moto, anche in altri posti tipo l'Australia?
Io di solito in agosto mi faccio un giro sull'appennino partendo alle 23,00 con ritorno alle 8:00................uno spasso
-
Citazione:
winter1969
Io di solito in agosto mi faccio un giro sull'appennino partendo alle 23,00 con ritorno alle 8:00................uno spasso
:oook:
;;)
-
Citazione:
winter1969
l'ho sempre detto che non sei normale...
-
Citazione:
Segy
l'ho sempre detto che non sei normale...
.............verso le 4 mi sparo una torcia e via.............
-
Citazione:
winter1969
.............verso le 4 mi sparo una torcia e via.............
la prossima volta... sparati e basta... :oook:
-
Citazione:
Segy
la prossima volta... sparati e basta... :oook:
non ho una pistola per ogni evenienza mi porto sempre una corda :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
non ho una pistola per ogni evenienza mi porto sempre una corda :ph34r:
:sad::biggrin3:
-
Va beh... c'è sempre una strada alternativa :wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
Non solo....
Tail of the dragon - 318 curve in 11 miglia
http://vimeo.com/34155121
:cool:
-
in Australia non saprei...non ci sono mai stato...:sad:
negli USA,la zona dello Yosemite park è abbastanza divertente...non al livello dei tornanti nostrani,però bei curvoni veloci e strade larghe. c'è da dire che la "fauna locale" era composta più che altro da biker Harley muniti che non da moto sportive. però credo che tutte le zone ai piedi delle montagne americane,dovrebbero offrire strade interessanti...
beh,poi c'è sempre la pikes peak :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
dipende dallo stato, midwest e stati del sud est sono tutti piatti, ma per esempio la north carolina apalachian e california del nord hanno strade di montagna fantastiche piuttosto trafficate anche
Citazione:
Chinaski
appunto North Carolina :ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
Quoto! Scambio volentieri un pò di traffico con un pò di curve! Quando le ho percorse, ho capito perchè l'H-D è nata lì e quanto è figo il cruise control e lo stereo. Mi son solo pentito di non aver portato le carte da briscola per passare il tempo con la morosa mentre correvamo nelle high-way....
-
Citazione:
Rukaiko
Va beh... c'è sempre una strada alternativa :wink_:
quanti soldi avrà sborsato l'harley? cribbio, va subito organizzata una controffensiva mediatica triumph, che ne so un grignani che sfreccia ribelle sull'a14
-
Non è che non passa nessuno, è che tutti mettono il cruise control a 75 miglia e via tutti alla stessa velocità, ergo tutti alla stessa distanza.
Ci sono stato, anche sullla route 66, di bello ha solo il nome e le leggende, li trovi solo harley con a bordo solo dei cinquantenni in su, nelle città invece vedi solo moto jap con dei giovani, questo ti fa capire il mito americano.
-
California, arizona e utah...dipende da dove ti dirigi, ci sono molte "twisted road" da percorrere e piu volte mi sono mangiato i gomiti pensando quanto mi sarei divertito con una moto sotto il culo. Il vero problema è lo stato dell'asfalto, che non offre quasi mai un grip motociclistico da star sereni
-
ma dico io.....x trovare strade tortuose e solitarie, c'è bisogno di fare mille mila km??
Basta scegliere un giorno feriale e goderci le nostre...meglio se in luglio o agosto!...io faccio così!
A settembre, con un amico, abbiamo fatto cisa-tomarlo-val d'aveto-val trebbia-bracco....traffico assente, goduria infinita!!!
Occhio che se andate a fare i coglioni in moto negli states, potreste avere a che fare con questi tipini qua.....ma con risultati diversi......:D