http://img252.imageshack.us/img252/23/img1948ab3.jpghttp://img252.imageshack.us/img252/1483/img1805qz2.jpg
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...però!!!...non male!!!...vai di ginocchio a terra!!!
Good, non male il ginocchio a terra :)
Stica***** complimenti
;)
non vedo le vie di fuga....!!!!!!!!!!!!testa sulle spalle ragazzo..!!!!!!!!!!!!!!bella piega!
grande luca...............mi prenoto per una lezione!!!
p.s. ma dov'eri???
sembri me all'incrocio fra corso XXIII marzo e viale umbria a milano!:biggrin3:
Stca@@i i miei complimenti!
Complimenti Triple ..............a breve pieghe in sieme ........
se ne sono andate pedane e freno.. gommatura di serie, ma ottimo grip, sul dritto i gsx r se ne andavano un pò ma la triple tiene bene e recupera in frenata e percorrenza di curva,, consumo.. 5 con un litro...http://img85.imageshack.us/img85/7490/img2379cz5.th.jpghttp://img150.imageshack.us/img150/8...2110vo3.th.jpghttp://img150.imageshack.us/img150/8...2110vo3.th.jpghttp://img241.imageshack.us/img241/7...1891qf7.th.jpg
complimenti
st'altra volta mi faccio fare due foto pure io quando ripassano quei pazzi fotografi toscani... !!!
ma che gillet avevi?
avevo un gilet della pms corse di chiusa s michele
AAAAAA sei in pista bravo..... in strada meglio evitarle ste cose comunque complimenti!
complimenti .....
tagli come un bisturi ottimo
:coool: Hmmm....ginocchio a terra, ma mi sa che hai consumato anche gli slider degli stivali..........:ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t:
Azzz, un inchino a te luke!!!Complimenti !!
ma nella seconda foto avevi appena sorpassato quel gasatone dall'interno? hehe :D
com:wink_: plimenti amico!:biggrin3:
ecco...nella seconda foto sembri me quando facevo le ronfe con gli amici a chi arrivava primo fuori dalla scuola femminile qui a pavia per vedere le fighette!!!
:biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3:
GRANDE...........!!!!!!!!!!!BELLE PIEGHE COMPLIMENTI VERAMENTE......IERI PENSAVO FOSSI IN STRADA MA OGGI HO COSTATATO CON PIACERE CHE NON è COME PENSAVO............SPTTACOLO!!!!!!!!!!!!!!W LA PISTA..........
si ho bucato lo stivale destro e non ho più i filetti delle viti...credevo di avere lo slider dello stivale in titanio invece forse era sughero..., si nella seconda foto ho infilato le due jap all interno.. sul lungo poi bisognava sudare per tenerli dietro.. si doveva cambiare giusto giusto a 9200 giri , al max in quarta a 10000 se no poi si piantava.. nelcomplesso molto soddisfatto, gsxr e r1 passavanoa fine rettilineo ma in frenata non erano così precisi, molto buone le michelin perchè faceva freddo, preferisco cmq le dunlop, unica modifica alla moto, indurimento amm post e leggera chiusura all anteriore, no problem nelle staccate e scalate repentine, senza quasi bloccaggio del post , tanto che ci si poteva permettere di far stridere l anteriore senza che si scomponesse,stoppies molto facili se il grip è buono, nessun problema di pattinamento al posteriore, bisogna stare dolci nelle pieghe più accentuate ma appena ci si rialza no problem, l avantreno galleggia fino ai 10000 ma in sicurezza, gran moto[img=http://img116.imageshack.us/img116/6411/img1805qd2.jpg]
sei un grande cosi si va in moto
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
gratta gratta che ti passa.... cosa???? bboooooo però suonava bene....
ahahahahahahahahahahh
sticavoli....me l'ero perso sto post
complimenti Luke!!!...
spero presto un giretto assieme eh??!...così mi prendo qualche dritta!!
hai finito anche il menisco!
Alla faccia della piega!!!
i miei complimenti!!!!!!!! veramente belle!!!!
Complimenti per le pieghe.
Però a parità di pilota con R1, gixxer 1000 o altro non c'è storia.
Stacchi dopo, percorri più velocemente la curva apri prima ed esci molto forte.
Il modo in cui sale di giri il 1000 4 cilindri lascia poco scampo alla speed, anche perchè non c'è il problema del tiro in basso, il 4 cilindri 1000 lo devi tenere almeno sui 7-8000 ed a questo punto i cavalli alla ruota sono tanti e quando sei in uscita curva arrivano subito.
Ciao
Se stai piu sotto e spalanchi la manetta i giri salgo di botto e ti becchi una scarica di cavalli perche il motore entra in coppia.
Sopra i 7000 il motore è già in coppia, la cavalleria è già sostanziosa e non ti arriva di colpo.
Almeno con il gixxer 1000 k6 con corona +2 denti.
Ciao
su questo hai pienamente ragione!!! infatti il gas bisogna dosarlo in uscita di curva con il 1000, sia che sei in basso o in alto con i giri perchè altrimenti ti cappotti!! a 7000 c'è una coppia maggiore che a 3000... infatti con il 600 entri in curva con i giri altissimi per poi spalancare in uscita, con il 1000 conviene entrare con giri più bassi o il rischio di volare in apertura è notevole...
io ho 2 denti di corona in più, airbox modificato, filtro dell'aria cambiato, valvola allo scarico eliminata e power commander III... in oltre ho appena montato il gas rapido, utilissimo e non credevo, anche per l'uso stradale, ma bisogna farci la mano perchè è molto sensibile...