ragazzi fra questi due modelli, secondo voi, qual'è il migliore?
Dainese - N-FRAME BACK G1/G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Dainese - WAVE G1-G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Qualcuno li indossa? come si trova?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi fra questi due modelli, secondo voi, qual'è il migliore?
Dainese - N-FRAME BACK G1/G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Qualcuno li indossa? come si trova?
Ma sicuramente l'N-Frame che è di livello 2! Il Wave è solo di livello 1. Io non li ho provati, nel mio giubbotto Dainese c'era di serie lo Shield Air e mi ci trovo molto bene. Però solitamente lo tolgo e uso il Forcefield Pro Sub4.
io li ho tutti e due perché nel giubotto nuovo che ho comprato non entra il vecchio (che è questo: Dainese - WAVE G1-G2 - Motorbike - Europa - Italiano) :incaz:
posso dirti, comunque, che non trovo differenze a livello di "vestibilità" tra i due. :oook:
ho appena controllato ed ho sbagliato perché ho questi due nella misura G2 :oook:
Dainese - SHIELD AIR G1-G2 LEVEL 2 - Motorbike - Europa - Italiano
non ti seguo più.. cosa hai sbagliato?!?! :)
ora è tutto chiaro :)
cmq un info..n frame è un level 2? sul sito dainese non trovo niente...
Se hai lo Shield Air è come il mio. E' un paraschiena nuovo di liv2 e areato. A me piace, è comodo, copre una larga porzione di schiena e non fa sudare (troppo). Per la taglia, non c'è molto da scegliere: la Dainese lo produce in due varianti (G1 e G2) quello più piccolo è per le giacche da donna, quello più grande per le giacche da uomo. Infatti le tasche interne dei giubbotti sono sagomate a filo e quello grande non entra nelle giacche da donna indipendentemente dalla taglia effettiva della giacca. Dipende solo dalla misura della tasca.
è scritto nelle info... :oook:
Allegato 69778
ma che cambia tra livello 1 e 2??
io ho preso settimana scorsa il wave G2 che è livello 1 con forza di impatto di 15kN......allora se posso me lo faccio cambiare con l'altro.....è migliore giusto? e costa anche un botto di meno....sinceramente non capisco nemmeno perchè....
qui ci sono un po' d'info... :oook:
Abbigliamento moto, la sicurezza è
non la conoscevo.. dalle foto sembra un paradiso.. ci vai con la street? :D
e lo è. :oook: sono dieci anni che vado da quelle parti, cambiando paese di tanto in tanto, però siamo in tre e, comunque, le strade sono sempre sporche di terriccio e, se proprio dovessi andare in moto, andrei con la bonnie e i capelli al vento... :biggrin3:
qui c'è un panorama e, nota in fondo a sx la strada
Allegato 69899
molte strade sono così:
Allegato 69900