Questa sera a Roma!
io dico Juventus.....facile .....:oook::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Questa sera a Roma!
io dico Juventus.....facile .....:oook::ph34r:
Anch'io!:ph34r:
:senzaundente:
Juve-Napoli 3-1................parola d'esperto :oook:
nun ce storia. se li magnamo
forza napoli!
juve merda
L'importante è che Mazzari perda
spero vinca il Napoli......cosi' la Lazio si deve sciroppare i preliminari di Europa League:D
FORZA NAPOLI!!!!!!!!!:oook:
FORZA
NAPOLI
mi piacerebbe vincere il doblete ma se anche si perdesse sarei contento per il Napoli, per i suoi tifosi e per Mazzarri che a me non risulta particolarmente antipatico...
ma se il Napoli giocasse la miglior partita dell'anno e poi perdesse 1 a 0 immeritatamente non sarebbe meglio????
;;)
Mazzarri ha una storia un po' particolare dietro...forse non tutti la conoscono ma questa grinta e voglia di arrivare che a volte eccede in atteggiamenti probabilmente antipatici deriva dal suo passato familiare e da aver fallito come calciatore...penso che saprai che era considerato il nuovo Antonioni a 18/19 anni per poi invece fare una carriera prettamente di serie B...però da giovane era molto promettente.
beh certo.. sihuramente per fare un gol a voi... non basta che la palla oltrepassi la riga della porta.. sarà dura per il napoli.. ma ce la farà... :oook:
no.. non lo sapevo. tuttavia.. l'ho letto volentieri.
comunque io personalmente non giudiho di certo un uomo.. in atteggiamento agonistiho.. tutto potrebbe anche far parte anche del gioho, ed evidentemente mazzarri ha fatto il gioho giusto per la sua squadra.. visti i risultati raccolti
per segnare ci vogiiono i bomber
Allegato 69562
Allegato 69563
;;)
non lo sopporto più....
Anche a me, naturalmente, piacerebbe che il Napoli battesse stasera la Juve....ma è inutile nascondersi dietro ad un dito......: la Juve è notevolmente più forte del Napoli e stasera conquisterà, sebbene con qualche aiuto e svista arbitrale, anche la Coppa Italia. :cry:
lui ha giocato anche a Pescara un anno...la storia me l'ha raccontata un suo compagno di squadra di allora che è rimasto a vivere qui a fine carriera e che per noi è uno dei giocatori simbolo di quegli anni...praticamente nel 79/80 era un gioiellino al quale si prediceva una fulgida carriera e la Fiorentina stessa lo considerava in prospettiva il futuro numero 10 dopo il ritiro di Antogno...ha avuto anche una forte "pressione" della famiglia e ha sempre sofferto molto il non aver sfondato come calciatore pur avendo fatto una onesta carriera tutto sommato...e poi al di là del fatto che spesso non riconosce i meriti della squadra avversaria non ha atteggiamenti in campo così censurabili...da allenatore la carriera è finora ottima secondo me.
invece nella partita secca io penso che il Napoli sia una brutta bega per tutti...se azzeccano la partita i 3 tenori ce le possono suonare eccome...sono curioso di vedere se la Juve ha ancora fame o ha già svaccato un po' dopo lo scudo
3-1
Anche triumphone è daccordo con me
Segy......43anni son passati
Dall'ultimo scudetto viola
ho dipinto tutta la tivvu di azzurro
Daje Capitano
Io son già sul divano
Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2