Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NAPOLI nei tempi regolamentari

3 30.00%
  • NAPOLI ai rigori

1 10.00%
  • JUVENTUS nei tempi regolamentari

5 50.00%
  • JUVENTUS ai rigori

1 10.00%
Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Napoli vs Juventus [finale coppa Italia]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    beh certo.. sihuramente per fare un gol a voi... non basta che la palla oltrepassi la riga della porta.. sarà dura per il napoli.. ma ce la farà...

no.. non lo sapevo. tuttavia.. l'ho letto volentieri.

comunque io personalmente non giudiho di certo un uomo.. in atteggiamento agonistiho.. tutto potrebbe anche far parte anche del gioho, ed evidentemente mazzarri ha fatto il gioho giusto per la sua squadra.. visti i risultati raccolti
    lui ha giocato anche a Pescara un anno...la storia me l'ha raccontata un suo compagno di squadra di allora che è rimasto a vivere qui a fine carriera e che per noi è uno dei giocatori simbolo di quegli anni...praticamente nel 79/80 era un gioiellino al quale si prediceva una fulgida carriera e la Fiorentina stessa lo considerava in prospettiva il futuro numero 10 dopo il ritiro di Antogno...ha avuto anche una forte "pressione" della famiglia e ha sempre sofferto molto il non aver sfondato come calciatore pur avendo fatto una onesta carriera tutto sommato...e poi al di là del fatto che spesso non riconosce i meriti della squadra avversaria non ha atteggiamenti in campo così censurabili...da allenatore la carriera è finora ottima secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Anche a me, naturalmente, piacerebbe che il Napoli battesse stasera la Juve....ma è inutile nascondersi dietro ad un dito......: la Juve è notevolmente più forte del Napoli e stasera conquisterà, sebbene con qualche aiuto e svista arbitrale, anche la Coppa Italia.
    invece nella partita secca io penso che il Napoli sia una brutta bega per tutti...se azzeccano la partita i 3 tenori ce le possono suonare eccome...sono curioso di vedere se la Juve ha ancora fame o ha già svaccato un po' dopo lo scudo
    Ultima modifica di Fermissimo; 20/05/2012 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •