Visualizzazione Stampabile
-
AMARCORD ( anche gli MC son stati giovani)
-
Non ho foto dell'epoca.
Il mio primo ciclomotore nel 1969 fu un motorino dell'aprila, si chiamava AMICO (da non confobdere con lo scooter dallo stesso nome sempre dell'aprilia degli anni 90) ed aveva un motore franco morini due tempi 49cc a quattro marce a pedale e carburatore dell'orto da 19. Ruote piccole e velocità 90km/h.
Tuuto ciò di fabbrica, nonostante la legge imponesse una velocità max di 40km/h, allora le case costruttrici ottenuta l'omologazioone mettevano in commercio ciclomotori fuori legge. Era tollerato.
Vi fu una versione successiva, amico super, dall'aria vagamente chopper con schienale, poggiatesta e doppi scarichi.
-
:ph34r: mado'!!
provero' a vedere se ho qualche fotu antica....
-
azz la ob-one...veramente poche rivali all'epoca
Max 1987
http://i49.tinypic.com/1z5tesg.jpg
-
max, la foto e' microbica.....
-
Miiiiiiiiiiiii....devo andare a cercarle!!!! :cool:
-
Aprilia 125 st..un vero porcaio..ruppi il collettore e, siccome ricomprai quello per il modello successivo, che pero' si raccordava stretto al motore, lo fissai usando solo le molle di raccordo..praticamente, il sound di un elicottero apache..sgamato dalle guardi sul ponte di Santa Trinita..il tepefono azzurro non esisteva all'epoca..ricordo ancora la scarpa del mio babbo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
commissarioBetti
Aprilia 125 st..un vero porcaio..ruppi il collettore e, siccome ricomprai quello per il modello successivo, che pero' si raccordava stretto al motore, lo fissai usando solo le molle di raccordo..praticamente, il sound di un elicottero apache..sgamato dalle guardi sul ponte di Santa Trinita..il tepefono azzurro non esisteva all'epoca..ricordo ancora la scarpa del mio babbo..
TROPPO BELLA:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Citazione:
maxsamurai
la fotu è microscopica......:(
-
Che sana la ZXR!!!! :homer:
-
Allegati: 1
Scusate l'intrusione, anche se sono giovane questa è stata la mia prima moto con la quale sono potuto andare in strada,
ne ho avute altre, dove andavo solo nei campi, quindi non targate, devo vedere se trovo qualche foto....
Allegato 75348
-
Citazione:
Turo
Scusate l'intrusione, anche se sono giovane questa è stata la mia prima moto con la quale sono potuto andare in strada,
ne ho avute altre, dove andavo solo nei campi, quindi non targate, devo vedere se trovo qualche foto....
Allegato 75348
e bella ragazzo:)) how old are you?
-
Citazione:
mabaco
e bella ragazzo:)) how old are you?
Mabaco sono Turo ero accanto a te a pranzo sabato.....:biggrin3::biggrin3:
forse non hai ancora smaltito il Lambrusco.....:risatona:
-
Citazione:
Turo
Mabaco sono Turo ero accanto a te a pranzo sabato.....:biggrin3::biggrin3:
forse non hai ancora smaltito il Lambrusco.....:risatona:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SORRY
-
Citazione:
mabaco
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SORRY
:oook::oook: gli anni sono 26
-
Marco il Report della spedizione o dobbiamo aspettare i libri di storia :incaz:
-
Citazione:
rori
Marco il Report della spedizione o dobbiamo aspettare i libri di storia :incaz:
da pag 36
http://www.forumtriumphchepassione.c...iliana-36.html
-
-
1985 :cry::lingua:
Allegato 75392
-
Citazione:
Angelik57
avevi i capelli:)))))
che amore che sei:)))
-
Citazione:
Angelik57
Ma quindi avevi i capelli un tempo???
-
Citazione:
mabaco
avevi i capelli:)))))
che amore che sei:)))
Citazione:
hansel
Ma quindi avevi i capelli un tempo???
Vi piace infierire.... scostumate :dry::lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Vi piace infierire.... scostumate :dry::lingua:
Calcola che questo POST è stato messo su con l'unico intento di farti cadere in FALLO... :ph34r::ph34r::ph34r:
non manchi a darci soddisfazioni! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
fotoSCECCAto :lingua:
scecca: femmina dell'asinello piena di bagagli :laugh2:
-
Citazione:
hansel
Calcola che questo POST è stato messo su con l'unico intento di farti cadere in FALLO... :ph34r::ph34r::ph34r:
non manchi a darci soddisfazioni! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
L'importante è non cadere sul FALLO :biggrin3:
Siete diaboliche :lingua:
Sto cercando le foto in moto fatte in Bretagna nel 1977 (ho il dubbio che la mia signora le abbia distrutte, c'era la mia ex :w00t:), ma allora si facevano solo diapositive (era più fico):cry:
Nessuno ha uno scanner per dia da vendermi ?:biggrin3:
Citazione:
rori
fotoSCECCAto :lingua:
scecca: femmina dell'asinello piena di bagagli :laugh2:
A quei tempi le vacanze duravano un mese :dry: E la mia Guzzi 1000 si prestava al sovraccarico :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Sto cercando le foto in moto fatte in Bretagna nel 1977 (ho il dubbio che la mia signora le abbia distrutte, c'era la mia ex :w00t:), ma allora si facevano solo diapositive (era più fico):cry:
Nessuno ha uno scanner per dia da vendermi ?:biggrin3:
Vuoi proprio farti del male... :attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
Citazione:
hansel
Vuoi proprio farti del male... :attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Siii fatemi del male 1981 barba e capelli :lingua: ho dovuto ritagliare, altrimenti botte :biggrin3:
Allegato 75394
-
Citazione:
Angelik57
Siii fatemi del male 1981 barba e capelli :lingua: ho dovuto ritagliare, altrimenti botte :biggrin3:
Allegato 75394
Questo me lo mandate sul set di Ben Hur...
AVANTI UN ALTRO!!!
-
1983, avevo i capelli...
Allegato 75399
...e ce l'ho ancora:lingua:
-
Non ho una foto insieme alla mia prima fiamma...
ma era questa
Allegato 75400
16 anni, patentino in tasca e con 2 banconote da lire 10.000 mi sentivo il principe della strada:cool:
-
Citazione:
Shining
La moto o i capelli ? :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MOTOOOOOOOOOOOOOOO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
appena trovo l'originale la scanerizzo:cool:
-
Citazione:
mabaco
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MOTOOOOOOOOOOOOOOO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pensa che questa è stata la moto più stradale che abbia mai avuto, e l'ultima prima di una pausa durata 25 anni; era un mulo, affidabilissima, mai un minimo guaio.
Prima solo cinquantini da gara (Aim/Sachs, Beta 50-75) e moto da regolarità varie (Swm, Puch, Ktm 175), oltre ad un Piaggio Ciao d'emergenza per quando mi sequestravano le altre (elaborato anche quello, ma andava più piano di un Ciao di serie)
-
Comunque all'epoca, la motocicletta era anche un modo per emanciparsi e fare "il maledetto"..almeno negli anni 80, la maggior parte dei pischelli giravano in vespa col monchler e le timberland..te che sfrecciavi in moto col giubbino di pelle, venivi guardato con occhi diversi dalle pupe..macche', dico cacchiate: non si trombava allora come adesso..ma oggi, se sono al semaforo, le pischelle mi guardano male perche' sembro un vecchio porcone col toscano puzzolente in bocca..aridatemi sedici anni..
Mic, ma e' vero che le case producevano due versioni dello stesso motorino, una denominata "casa" che rispettava il codice, ed una chiamata "esportazione" destinata alla vendita all'estero, molto piu' potente?
-
Citazione:
mabaco
beh anche lui è un bel pischello :cool:quasi quasi :ph34r:
Citazione:
oldbonnie
bellissima:oook:
Citazione:
Angelik57
cazzo eri già vecchio nel 85 :w00t::lingua:
-
Citazione:
Marsellus
cazzo eri già vecchio nel 85 :w00t::lingua:
Screanzata :dry:
Posta la tua con i ciripà :lingua:
-
vogliamo la fotu di Marsellus 18 anni.....
e jo195 con la zazzera....
-
Citazione:
mabaco
vogliamo la fotu di Marsellus 18 anni.....
e jo195 con la zazzera....
Q8 :oook:
-
Allegati: 3
Poco più che ventennne in partenza per la Camargue con la mia fida BigOne.. la moto della quale conservo il ricordi più belli legati sicuramente all'età spensierata... Allegato 75475Allegato 75476Allegato 75477
-
Citazione:
TeamSabotage
Poco più che ventennne in partenza per la Camargue con la mia fida BigOne.. la moto della quale conservo il ricordi più belli legati sicuramente all'età spensierata...
Allegato 75475Allegato 75476Allegato 75477
spettacolo....pure con la tenda:))