Ho venduto questa mattina la mia R1!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non mi sembra vero.... ma l'ho fatto!!!
Be ma i lproblema adesso è: cosa compro???? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ho venduto questa mattina la mia R1!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non mi sembra vero.... ma l'ho fatto!!!
Be ma i lproblema adesso è: cosa compro???? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Una Special!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che anno era la tua R1? :)
:ph34r: noooooooooooo:ph34r: credo che ci fossi più che affezionato, a giudicare dall'avatar, ma non solo!
Cosa comprare?
Lo vuoi proprio un consiglio?:biggrin3: :rolleyes:
ps. scherzi a parte (dire Triumph ti potrebbe sembrare forse banale): la nuova R1, almeno il tuo cuore non tarderà a scaldarsi di nuovo.
anche io dico R1 2007 ;)
CIAO, QUANTO A SENSAZIONI PENSO SIA PIù FACILE VENDERE LA PROPIA MOTO JAP, SENZA OFFESA, MA DATO IL MAGGIOR CARISMA E CARATTERE, DI ALCUNI MARCHI... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
PENSO CHE UNA... SPEED.. TU LA POSSA SFRUTTARE COME TUTTOFARE!
CHE USO NEI FAI ..
PISTA?
TEPPISTA DEI PASSI LA DOMENICA?
GIRATE...
CHE MOTO HAI AVUTO? COSA VUOI? :tongue: :w00t:
Io dico una Bonewille T 100 con serbatoio bianco arancio...
Comunque una modern classic...
troppo belle...
SE HAI OSATO TANTO .... ALLORA DIREI CHE è ORA DI PROVARE LA TRIUMPH ...... SE VUOI PIOSTA FATTI LA 675 SE VUOI DIVERTIRTI ANCHE SU STARDA MEGLIO LA TIPLE1050 O IL TIGER
..é del 2003..Citazione:
che anno era la tua R1?
No ...non è questione di jap o no....è questione di feeling ...Citazione:
CIAO, QUANTO A SENSAZIONI PENSO SIA PIù FACILE VENDERE LA PROPIA MOTO JAP, SENZA OFFESA, MA DATO IL MAGGIOR CARISMA E CARATTERE, DI ALCUNI MARCHI...
Io ho sempre avuto solo sportive... Fireblade, R6, R1.... ma quest'ultima proprio era fatta per me....
Credo proprio che farò il grande passo e proverò a stare senza semi-manubri!!!!...:w00t:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Kenny, mi sa che ti è stato consigliato abbastanza,non hai che decidere il modello...
io ti ho conosciuto al raduno del lago d'Orta e mi è parso di capire che non scerzi tanto con le moto....
la scelta è solo tua...
Io la mia la vendo per passare ad altro,ma sempre Triumph!!!!!!
Separarsi dalla propria moto è sempre una sofferenza: che sia essa inglese, tedesca o jap poco importa, se ci ha dato gioie (...e dolori) non si può rimanere impassibili davanti all' immagine di essa che si allontana con sopra un nuovo pilota. Io stesso ricordo perfettamente quando la mia 955 se ne è andata con Peter oltre 6 mesi fa, mi è pianto il cuore. Probabilmente è vero che le moto particolari e con cui magari abbiamo condiviso tanto tempo (nel mio caso 5 anni!) diano piu emozioni quando ce ne separiamo, ma credo che se si è affezzionati a una moto il marchio sia ininfluente.
Kenny, guardati un po in giro, prova qualcosa in concessionaria, fatti una idea di quello che ti serve. Se chiedi a noi è chiaro che la risposta non può che essere la Speeed o il Daytona vista la nostra passione e da cosa arrivi tu...:tongue:
Prova a valutare una 675 magari usata......poi se ti gusta.....appena la presentano di prendi il nuovo daytona 1050...che dovrebbe uscire......dico dovrebbe!!!....per la fine dell'anno 2007!!!:w00t: :w00t: :w00t: Poi fa ti che t'sas!!
piate na sportiva (tipo la tripla)... sennò il trauma potrebbe ezzere eccezzivo...
L'ho provata un paio di settimane fa ed è impressionante.
Non è la mia moto (semimanubri, carene, coppia in alto... non fa per me), ma se sei passato dalla R6 e da un precedente modello di R1, non può che essere la scelta più indicata.
Portafogli e schiena permettendo.
MA...l'indecisione è tanta...perché ho sempre e solo guidato sportive.
L'anno scorso ho provato la speed e mi è piaciuta molto... nemmeno paragonabile a tutte le altre nude che ho provato!!!
In pista è bello andare...ma tra tempo e soldi...mi sa che non sarà proprio la scelta primaria per quest'anno...e poi mi piacerebbe recuperare un pò lo spirito "turistico" e fare giretti piacevoli in montagna etc... cosa che con la mia non risulta un gan che bello soprattutto se zavorrati!!!!
80% la scelta è speeddona..... il 20%...ehehehe.... la viperetta!!!!!
Credo che quel misero ma ringhioso 20% sarà demolito dalla fidanza!!!!
...molta indecisione mi è stata tolta l'anno scorso a Varano quando ho visto girare un paio di speed.... decisamente non male....
Vedremo dai.... adesso mi facico un pò di giri dai conce della zona e facci oqualche telefonata per sondare la situazione costi!!!!!!:blink: :blink:
Intanto sei OF TOPIC..
secondo hai propio da stare zitto verso AVP..
lui è un signore,ama la moto e ci sà andare bene..
tu, tu, invece, blateri tanto e poi in pista con un 675 superpompato riesci appena a staccare un CBR arancio del 99...
Ma ma ma mavà a travaiè.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:
no ti rispondo su AVP ....... TUTTI SANNO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
poi in pista quel affare arancione era na moto :blink: :blink: :blink:
e io che ho rallentato credendo che fosse la safety car ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Il mio consiglio è scontato......DAYTONA 675
xò almeno provala!
Chiedendo subito scusa a Kenny per la pazienza che spero avrà:cry: ma mi è d'obbligo replicare a sto manigoldo del Dott Speed:mad:
Ma staziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitto:mad: manco il cartongesso mi fa:mad: :mad:
:wink_: Ottima soluzione
GRANDISSIMO DOTTORLACKI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: (qualcuno che ancora mi vuole bene:sick: )
Sanno cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????????:mad: :mad: Vabbé..non dirmelo:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Due domande sono d'obbligo................perchè l'hai venduta? e poi..............quante volte vai in pista? Scordati che con una speed riusciresti a divertirti come ti divertivi con l'R1. Se giri in piste come misano o mugello verrai sverniciato da tutte le supersportive, su rettilineo s'intende, perchè in piega è farina del tuo sacco! ma con la Speed in compenso potrai circolare su strada più tranquillo e rilassato e farti, quando vuoi km e km su monoruota senza il minimo sforzo! sono due moto completamente diverse ma validissime entrambi! Concludo dicendoti che secondo me se vuoi andarci soprattutto su strada vai di SPEED, fidati avevo anch'io la tua stessa moto.
Beh, la risposta e' piuttosto scontata, non credi?:laugh2: :wink_:
l'era ora di venderla........................io sono più tecnico: che budget hai ??????
ho aperto un sondaggio su un' altro forum sempre inerente alle due ruote, l'oggetto era SPEED TRIPLE contro YAMAHA FZ1(un' altra naked andata praticamente a ruba l'anno 2006) e ha vinto la SPEED, quindi vuol dire che viene anche molto apprezzata da gente che ha un jap. Anche le donne ne vanno pazze, vedi mia moglie! l'ultima, giusto per convincerti un po, ho mandato una mail a superbike Italia e anche loro mi hanno risposto che la SPEED sarebbe la scelta migliore!
Se ne fai maggiormente uso in strada la sportive x come la vedo io non servono a nulla.
Prenditi una naked e non sbagli:wink_:
Citazione:
Due domande sono d'obbligo................perchè l'hai venduta? e poi..............quante volte vai in pista? Scordati che con una speed riusciresti a divertirti come ti divertivi con l'R1. Se giri in piste come misano o mugello verrai sverniciato da tutte le supersportive, su rettilineo s'intende, perchè in piega è farina del tuo sacco! ma con la Speed in compenso potrai circolare su strada più tranquillo e rilassato e farti, quando vuoi km e km su monoruota senza il minimo sforzo! sono due moto completamente diverse ma validissime entrambi! Concludo dicendoti che secondo me se vuoi andarci soprattutto su strada vai di SPEED, fidati avevo anch'io la tua stessa moto.
Pista per quest'anno credo al massimo 3/4 volte.....
L'ho venduta perché l'ho tirata un pò finita!!!!!
Speravo ti passasse inosservato il post...eheheh!!!!!:ph34r:Citazione:
Eccoci !!!
Lo sapevo che prima o poi facevi sta caxxata !!!!
Bhè c'è sempre il modello nuovo dell R1 che per quello che si dice è godibilissima
O se vuoi ti vendo la mia speed e mi prendo io l' R1
NNaggia...l'ho fatta per davvero sta volta!!!
Non so forse la morosa forse il maldischiena...mi hanno fregato...mi hanno costretto!!!!...io non volevo...!!!!! eheheh:rolleyes: :rolleyes: :cry:
infatti!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
in realtà me ne frego del maldischiena...e la morosa la lascerei a casa tutte le domeniche.
Io voglio una monoposto da 180 cv con le carene..tante carene..tutte luccicose e colorate..e delle belle supercorsa pro SC2 da limare tutte e un budget illimitato per tutti i turni di tutte le piste italiane!!!! ehehehe:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...ma alla fine cederò...comprerò sta maledetta speed....
poi le metterò i semi-manubri...il puntale a vasa...il cupolino...una pompa radiale, un ohlins ... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
EHEH KENNY KENNY....QUEL DOLORINO Lì PRORPIO A METà SCHIENA, QUEI PICCOLI LEGGERI SEMI MANUBRI.....SEI MALATO......DI PURA PASSIONE E ADRENALINA......E SECONDO ME ( E NN UCCIDETEMI ) LA SPEED NON VA BENE PER TE...MA SONO ANCHE CONVINTO CHE TI DIVERTIRESTI DA MATTI...TIPO SCHUMY SU UN GO KART....
ABBRACCIAMOCI:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:Citazione:
Mi sto innamorando di te ....
Peccato avere le Zav ad impedire questo nostro amore Jap
e iniziamo a mettere le basi per un partito che al posto
di occuparsi della finanziaria si occupi delle leggi che proibiscono alle morose
di salire sulle moto!!!...eheheh
ehhhhhh... alla fine io credo che ci proverò.... male che vada... a fine stagione ci sarà un altro post nella sezione compro/vendo moto...ehehe:wacko:Citazione:
EHEH KENNY KENNY....QUEL DOLORINO Lì PRORPIO A METà SCHIENA, QUEI PICCOLI LEGGERI SEMI MANUBRI.....SEI MALATO......DI PURA PASSIONE E ADRENALINA......E SECONDO ME ( E NN UCCIDETEMI ) LA SPEED NON VA BENE PER TE...MA SONO ANCHE CONVINTO CHE TI DIVERTIRESTI DA MATTI...TIPO SCHUMY SU UN GO KART....
Poi chi lo sa...magari invece scopro che è la moto della mia vita...:dry:
Prima parte :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Seconda parte :risate2: :risate2:
Ok, dai scherzi a parte x strada è divertente, devi solo far l'abitudine al fatto che non ti abbracci il serbatoio in ogni curva:cry:
Avrai un rapporto più freddo con la moto :tongue: :tongue: :tongue:
si esatto sono sensazioni diverse.....come far sesso con la propria morosa o con KEYRA PAN DULCE AUGUSTINA ( vista da dietro ovviamente )