Se ne fai maggiormente uso in strada la sportive x come la vedo io non servono a nulla.
Prenditi una naked e non sbagli![]()
Se ne fai maggiormente uso in strada la sportive x come la vedo io non servono a nulla.
Prenditi una naked e non sbagli![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Due domande sono d'obbligo................perchè l'hai venduta? e poi..............quante volte vai in pista? Scordati che con una speed riusciresti a divertirti come ti divertivi con l'R1. Se giri in piste come misano o mugello verrai sverniciato da tutte le supersportive, su rettilineo s'intende, perchè in piega è farina del tuo sacco! ma con la Speed in compenso potrai circolare su strada più tranquillo e rilassato e farti, quando vuoi km e km su monoruota senza il minimo sforzo! sono due moto completamente diverse ma validissime entrambi! Concludo dicendoti che secondo me se vuoi andarci soprattutto su strada vai di SPEED, fidati avevo anch'io la tua stessa moto.
Pista per quest'anno credo al massimo 3/4 volte.....
L'ho venduta perché l'ho tirata un pò finita!!!!!
Speravo ti passasse inosservato il post...eheheh!!!!!Eccoci !!!
Lo sapevo che prima o poi facevi sta caxxata !!!!
Bhè c'è sempre il modello nuovo dell R1 che per quello che si dice è godibilissima
O se vuoi ti vendo la mia speed e mi prendo io l' R1![]()
NNaggia...l'ho fatta per davvero sta volta!!!
Non so forse la morosa forse il maldischiena...mi hanno fregato...mi hanno costretto!!!!...io non volevo...!!!!! eheheh![]()
![]()
![]()
infatti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà me ne frego del maldischiena...e la morosa la lascerei a casa tutte le domeniche.
Io voglio una monoposto da 180 cv con le carene..tante carene..tutte luccicose e colorate..e delle belle supercorsa pro SC2 da limare tutte e un budget illimitato per tutti i turni di tutte le piste italiane!!!! ehehehe![]()
![]()
![]()
...ma alla fine cederò...comprerò sta maledetta speed....
poi le metterò i semi-manubri...il puntale a vasa...il cupolino...una pompa radiale, un ohlins ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EHEH KENNY KENNY....QUEL DOLORINO Lì PRORPIO A METà SCHIENA, QUEI PICCOLI LEGGERI SEMI MANUBRI.....SEI MALATO......DI PURA PASSIONE E ADRENALINA......E SECONDO ME ( E NN UCCIDETEMI ) LA SPEED NON VA BENE PER TE...MA SONO ANCHE CONVINTO CHE TI DIVERTIRESTI DA MATTI...TIPO SCHUMY SU UN GO KART....
ABBRACCIAMOCIMi sto innamorando di te ....
Peccato avere le Zav ad impedire questo nostro amore Jap![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e iniziamo a mettere le basi per un partito che al posto
di occuparsi della finanziaria si occupi delle leggi che proibiscono alle morose
di salire sulle moto!!!...eheheh
ehhhhhh... alla fine io credo che ci proverò.... male che vada... a fine stagione ci sarà un altro post nella sezione compro/vendo moto...eheheEHEH KENNY KENNY....QUEL DOLORINO Lì PRORPIO A METà SCHIENA, QUEI PICCOLI LEGGERI SEMI MANUBRI.....SEI MALATO......DI PURA PASSIONE E ADRENALINA......E SECONDO ME ( E NN UCCIDETEMI ) LA SPEED NON VA BENE PER TE...MA SONO ANCHE CONVINTO CHE TI DIVERTIRESTI DA MATTI...TIPO SCHUMY SU UN GO KART....![]()
Poi chi lo sa...magari invece scopro che è la moto della mia vita...![]()
si esatto sono sensazioni diverse.....come far sesso con la propria morosa o con KEYRA PAN DULCE AUGUSTINA ( vista da dietro ovviamente )