Visualizzazione Stampabile
-
Voi lo fareste?....
Ciao triunzzisti, mi rivolgo alla vostra innata saggezza per risolvere un dubbio amletico che mi passa per la testa da una settimana! Causa incidente abbastanza serio capitato ad un mio caro amico si è accesa tra me e la zavorrina una diatriba, lei vorrebbe che cambiassi la mia street nuova conuna scrambler, dice che da quando ho la street ha paura che mi ammazzo e si rifiuta di venire con me perchè sta scomodissima a suo dire, diciamo che la prospettiva di cambiare genere e sopratutto stile di guida potrebbe anche allettarmi ma secondo voi ne varrebbe la pena???
-
Mi pare ti sia risposto da solo.
-
Prova!! Mal che vada fai sempre a tempo a tornare indietro ;)
-
Cambia spesso la zavorrina :oook:
-
Comprala pr quando esci con la zavorra....e quando sei solo usi la stret..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Prova!! Mal che vada fai sempre a tempo a tornare indietro ;)
si ma quanti soldi butti via?! ;)
inoltre penso che se sei uno a cui piace "andare" ci darai dentro anche con la scrab ma al contrario della street rischierai molto di più visto che come ciclistica a sentire nella sezione degli MC fa pena....
tieni la street e moderati
oppure valuta qualcosa tipo tiger800...
-
Potessi averne due lo avrei fatto e non posso cambiare zavorrina 😊
-
Se prendi la Scrambler poi la Belen non saprà resisterti.... :wub::wub:
-
e cosa le fa credere che con una scrambler la sua sensazione sparirebbe?
-
poi dirà che continua ad aver paura perchè la scrambler anche se va più piano non frena e le forcelle vanno a pacco :D
-
Secondo le sei meno portato a spingere al limite
-
se l'idea di cambiar genere e soprattutto stile di guida non ti pesa,fallo :oook:
-
Citazione:
Watah84
Secondo le sei meno portato a spingere al limite
azzate.....
se ha una guida aggressiva l'avrà sempre....almeno io la vedo così! :)
con più il fatto che la ciclistica MC fa :sick:
-
Citazione:
Le89le
si ma quanti soldi butti via?! ;)
inoltre penso che se sei uno a cui piace "andare" ci darai dentro anche con la scrab ma al contrario della street rischierai molto di più visto che come ciclistica a sentire nella sezione degli MC fa pena....
tieni la street e moderati
oppure valuta qualcosa tipo tiger800...
mica deve tenersela due mesi e poi via...magari si innamora della guida senza coltello tra i denti che viene naturale sulla street e non torna più indietro..
-
Citazione:
Watah84
Ciao triunzzisti, mi rivolgo alla vostra innata saggezza per risolvere un dubbio amletico che mi passa per la testa da una settimana! Causa incidente abbastanza serio capitato ad un mio caro amico si è accesa tra me e la zavorrina una diatriba, lei vorrebbe che cambiassi la mia street nuova conuna scrambler, dice che da quando ho la street ha paura che mi ammazzo e si rifiuta di venire con me perchè sta scomodissima a suo dire, diciamo che la prospettiva di cambiare genere e sopratutto stile di guida potrebbe anche allettarmi ma secondo voi ne varrebbe la pena???
pur con tutti i limiti di cavalleria della scrambler, non lontanamente paragonabile alla street, se ci metti le mani e ti prende la ruzza anche con quella ti puoi togliere qualche soddisfazione.
La mia dopo vari interventi è diventata una moto divertente, mentre se intendi tenerla originale passando dalla street a quella cadrai in profonda depressione:biggrin3:
-
Citazione:
geko
mica deve tenersela due mesi e poi via...magari si innamora della guida senza coltello tra i denti che viene naturale sulla street e non torna più indietro..
okey ma se non gli piace per tornare indietro butti via altri soldi.... ;)
il mio consiglio è di trovare un conce che l'ha in prova e farci un bel giretto per vedere come ti trovi. poi valuti effettivamente se la cosa ti garba.....
fare così un salto nel "ignoto" non mi sembra una gran furbata....
-
Mamma mia hai appena esposto il mio caso, solo che il botto l'ho fatto io una settimana fa con Street! Andavo pianissimo e me la sono cavata con 7 punti ad un braccio e una frattura ad un metatarso che mi obbliga ad un mese di gesso/tutore)! Già la morosa stressava per la scomodità, ora insiste per farmi sfruttare "l'occasione" per tirare fuori un'altra moto dopo la riparazione della mia. Ho ragione piena quindi oltre a riparare la Street prenderò anche qualche soldino per i danni fisici(forche da cambiare e qualche riparazione estetica ma, vista la scarsa velocità al momento del botto, non dovrebbe avere problemi a telaio e motore).
Lei vorrebbe lasciassi la moto ma dato che ha capito che non sucederà mai mi spinge verso qualcosa di comodo! Ho iniziato a pensarci e ho individuato qualche alternativa... parlo di usati.
Il Gs che lei indica è troppo costoso (anche usato) e poco pratico anche se sicuramente un gran mezzo, io sto guardando gli annunci dei Tiger 1050, della Ktm Smt e, visto che i giri in coppia non dovrebbero essere a lungo raggio, mi sta prendendo la scimmia per la Hypermotard (insultatemi pure), la 1100 S inizia ad essere avvicinabile e sicuramente è un mezzo divertentissimo!
-
Oddio, in fatto di comodità del passeggero la street non è certamente un divano :lingua:
Una Scrambler? Perchè no?
Piuttosto, perchè non una Bonnie? Almeno eviti i tasselli che infastidiscono per la strada asfaltata.
-
Citazione:
Albe78
Mamma mia hai appena esposto il mio caso, solo che il botto l'ho fatto io una settimana fa con Street! Andavo pianissimo e me la sono cavata con 7 punti ad un braccio e una frattura ad un metatarso che mi obbliga ad un mese di gesso/tutore)! Già la morosa stressava per la scomodità, ora insiste per farmi sfruttare "l'occasione" per tirare fuori un'altra moto dopo la riparazione della mia. Ho ragione piena quindi oltre a riparare la Street prenderò anche qualche soldino per i danni fisici(forche da cambiare e qualche riparazione estetica ma, vista la scarsa velocità al momento del botto, non dovrebbe avere problemi a telaio e motore).
Lei vorrebbe lasciassi la moto ma dato che ha capito che non sucederà mai mi spinge verso qualcosa di comodo! Ho iniziato a pensarci e ho individuato qualche alternativa... parlo di usati.
Il Gs che lei indica è troppo costoso (anche usato) e poco pratico anche se sicuramente un gran mezzo, io sto guardando gli annunci dei Tiger 1050, della Ktm Smt e, visto che i giri in coppia non dovrebbero essere a lungo raggio, mi sta prendendo la scimmia per la Hypermotard (insultatemi pure), la 1100 S inizia ad essere avvicinabile e sicuramente è un mezzo divertentissimo!
Perdona, ma parli di prendere una moto piu' tranquilla e poi ne tiri fuori una con cui notoriamente ci si sdraia ogni 3x2 :biggrin3:
-
Bonnie no perdonatemi ma troppo classica la scrambler mi sembra moolto più ignorante
-
Per amore questo ed altro, altrimenti ti rimane solo madm palmina ;)
-
Citazione:
albizo74
Perdona, ma parli di prendere una moto piu' tranquilla e poi ne tiri fuori una con cui notoriamente ci si sdraia ogni 3x2 :biggrin3:
Si ma la mia morosa mica lo sa!
-
Citazione:
Venanzio
Per amore questo ed altro, altrimenti ti rimane solo madm palmina ;)
a.k.a. Federica :ph34r:
Citazione:
Albe78
Si ma la mia morosa mica lo sa!
Ah beh, in quel caso... :D
-
Citazione:
Watah84
VALE LA PENA SE è LA TUA TESTA A DIRTELO,NON SE è LEI A VOLERLO.SE NON VUOL VENIRE,RESTI A CASA.
-
Citazione:
Watah84
Vatti a leggere questo 3D http://www.forumtriumphchepassione.c...i-vendite.html vedrai che forse le MC non sono più sicure della tua Street dal momento che ciclistica e freni sono di gran lunga inferiori e possono anche "mollarti" nel momento del bisogno.....io fossi in tè per fare felice la donna , non smenarci troppi soldi ed avere comunque una moto che ti permetta certe prestazioni ed una certa sicurezza mi orienterei su una Tiger800...o altra Enduro stradale....:oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Cambia spesso la zavorrina :oook:
:confused:
Cambi spesso mano quando ti fai le segy vorrai dire:D
Inviato dal mio Ekoore-Pike con Tapatalk 2
-
Citazione:
Gianluca74
Vatti a leggere questo 3D
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-vendite.html vedrai che forse le MC non sono più sicure della tua Street dal momento che ciclistica e freni sono di gran lunga inferiori e possono anche "mollarti" nel momento del bisogno.....io fossi in tè per fare felice la donna , non smenarci troppi soldi ed avere comunque una moto che ti permetta certe prestazioni ed una certa sicurezza mi orienterei su una Tiger800...o altra Enduro stradale....:oook:
uno che la pensa come me! ;)
-
vai di Mv Agusta F4....ha freni da paura !
-
Citazione:
Le89le
uno che la pensa come me! ;)
Il tuo Avatar mi stordisce !!!! :homer:
-
Diciamo che il dubbio mi è venuto da solo ancora prima che lei iniziasse a infierire😉 peró il fatto che lei avvalori la mia idea la fa concretizzare ho peró paura che possa essere una azzata la street è stata da sempre il mio sogno ma vorrei che lei venisse con me a condividerlo
-
Citazione:
Watah84
Diciamo che il dubbio mi è venuto da solo ancora prima che lei iniziasse a infierire peró il fatto che lei avvalori la mia idea la fa concretizzare ho peró paura che possa essere una azzata la street è stata da sempre il mio sogno ma vorrei che lei venisse con me a condividerlo
togliti ogni dubbio e vai a provare stà scrab....
-
Citazione:
Watah84
Diciamo che il dubbio mi è venuto da solo ancora prima che lei iniziasse a infierire peró il fatto che lei avvalori la mia idea la fa concretizzare ho peró paura che possa essere una azzata la street è stata da sempre il mio sogno ma vorrei che lei venisse con me a condividerlo
Portala a fare un giro con la Street e mostrale che si puo' andare tranquilli con una moto del genere. Io per esempio sono un fermone, pero' guido (molto tranquillamente) una Daytona 955.
-
-
Citazione:
Le89le
togliti ogni dubbio e vai a provare stà scrab....
Amen to that :oook:
-
Citazione:
Watah84
Beh...se ti piace viaggiare in coppia con la Tiger ti togli sicuramente molte più soddisfazioni che con la Street , certo è che nell'uso "singolo" la Street è meglio , insomma tieni la moto ò tieni la morosa ? :w00t:
-
-
Citazione:
Gianluca74
Beh...se ti piace viaggiare in coppia con la Tiger ti togli sicuramente molte più soddisfazioni che con la Street , certo è che nell'uso "singolo" la Street è meglio , insomma tieni la moto ò tieni la morosa ? :w00t:
così a "naso" direi che tiene la seconda :P
-
Citazione:
Watah84
Come ti capisco...
la mia farebbe il giro del mondo dietro il Tiger...è appassionatissima e vorrebbe anche una moto per lei, ma non può vedere il Brutale in casa...
Ogni volta che esco da solo è sempre girata perchè sa a cosa "serve"...è salita dietro il primo giorno e poi si è sempre rifiutata.
Alla lunga prenderà il volo il Brutale.
-
Fai quello che vuoi, ma in funzione solo ed esclusivamente del tuo pensiero.
Non andare contro la tua volontà, solo per accontentare lei. Non fa.
-
Credo che almeno una prova da solo ed in coppia sia doverosa!!!poi valuterò il da farsi! Capirò se la scrab innanzitutto fa per me e se puó rappresentare il giusto compromesso tra divertirsi da solo e passeggiare in due! Esteticamente mi stuzzica, certo è come passare dal giorno alla notte!