Mamma mia hai appena esposto il mio caso, solo che il botto l'ho fatto io una settimana fa con Street! Andavo pianissimo e me la sono cavata con 7 punti ad un braccio e una frattura ad un metatarso che mi obbliga ad un mese di gesso/tutore)! Già la morosa stressava per la scomodità, ora insiste per farmi sfruttare "l'occasione" per tirare fuori un'altra moto dopo la riparazione della mia. Ho ragione piena quindi oltre a riparare la Street prenderò anche qualche soldino per i danni fisici(forche da cambiare e qualche riparazione estetica ma, vista la scarsa velocità al momento del botto, non dovrebbe avere problemi a telaio e motore).
Lei vorrebbe lasciassi la moto ma dato che ha capito che non sucederà mai mi spinge verso qualcosa di comodo! Ho iniziato a pensarci e ho individuato qualche alternativa... parlo di usati.
Il Gs che lei indica è troppo costoso (anche usato) e poco pratico anche se sicuramente un gran mezzo, io sto guardando gli annunci dei Tiger 1050, della Ktm Smt e, visto che i giri in coppia non dovrebbero essere a lungo raggio, mi sta prendendo la scimmia per la Hypermotard (insultatemi pure), la 1100 S inizia ad essere avvicinabile e sicuramente è un mezzo divertentissimo!