C'e' qualcuno del forum? Quasi sicuro ci vado, a meno che piova,senza prenotazione, giornata intera...
Visualizzazione Stampabile
C'e' qualcuno del forum? Quasi sicuro ci vado, a meno che piova,senza prenotazione, giornata intera...
Ma hai visto i prezzi ? mi sbaglio o vedo solo sopra i 300 euro per due mezze giornate ...
Io verrei... anche se vado molto piano ... ma dimmi cosa hai trovato come prezzi
Ci penso seriamente Ale...........
Azz dici... al 17 agosto vedo 142 euro giornata intera...
M@ilticket
Io pensavo di andare luned' 13, al mattino.
Peccato....sono ad Adria....:biggrin3:
con quale società di gestione ? Io vedo solo mezze doppie a 300 euro
M@ilticket
postami il link per cortesia
:lingua:Mangialo ... e poi mi dici se è buono....:lingua:
http://www.mailticket.it/index.php/i...12%26opt%3Dsel
Quà dice mezza 84 e intera 142,o leggo male io??
Provato....il colore è uguale il sapore no.................:risatona:
Venerdi mattina sono li,gia fatto tutto ............:cool:
Ho acquistato il biglietto per il 15/8 mattina ... che dio mi assista... io ho solo 10.000 di moto sotto il c...o.
se qualcuno c'è batta un colpo ... almeno per vedere le traiettorie.
Che problema c'é ?? Vai la e cerchi di divertirti senza strafare.............ricorda che c'è parecchio caldo e se hai dlle gomme stradali van fuori temperatura IN TEMPO ZERO ,QUINDI RUN CORTI DI 6/7 GIRI E POI ESCI..........:oook:
Si forse 4 o 5 è meglio..............
sentiamo che gomme ha prima però ?
Monto pirelli rosso 2 ... almeno due giri le fanno ?
Giro di mattina ... non fa caldissimo ora ...
Poi andrò in franciacorta il 19 mattina ... quindi non devo finirle...
Grazie a tutti per i consigli...
Già che ci siete mi dite anche che pressione tenere...
Non saprei che dirti per qui pirelli in pista,mi sentirei di consigliarti un canico 2,1 ant e 1,8 post...............a caldo........:oook:
Aspetto gli insulti dei vari cultori di gomme stradali in pista.................:lingua:
io non ho mai avuto problemi di chettering in 23 anni che vado in moto............non è che hai la gomma sbilanciata???
Quoto il buon Not... Vai tranquillo che fino a 5 giri dovrebbero reggere senza problemi,poi dipende anche dal tuo passo...
P.s. Per il 17 confermato allora, ci vediamo li! Io sono con la Daytona gialla, con altri 3 balordi, dovremmo avere(spero) un gazebino(a proposito,se ci fosse la possibilità di prendere il box che ne dici?)...
Ci fosse stato il 16 avrei fatto la mattina, ma il 17 vado a farmi qualche giorno al mare.
Adesso che mi ci fai pensare a mio fratello un mese fa ne hanno cambiata una in garanzia perchè era difettata,deformata di carcassa e saltava tantissimo,diablo rosso corsa 2,il posteriore................era una roba inguidabile............adesso mi informo megio.............
io con le sportsmart a castelletto ho usato 1.9 ant e 1.8 post.
ero partito con 2.0 1.9 ma scivolava un pochino al post, abbassata e ho risolto .
considera però che la pista era gommata ( sera prima gara di auto ) e quindi magari è per quello che la sentivo un po' scivolare dietro
Sono pressioni da Pirelli/metz, con le dunlop se si tira il posteriore va messo a 1.4/1.6
Magari le Sport Smart visto che son gomme stradali lavorano con pressioni diverse dalle Gp , GP Racer..........
Hanno comunque la carcassa Ntech, anche su strada si consiglia di tenerle più basse rispetto a Pirelli/metz
Se ne discuteva appena uscite, perchè erano più dure e scivolavano
Leggi qui Nuove Dunlop SportSmart 2010 - page 4
Non le ho mai usate quindi,ma torniamo al topic va che è meglio............BOX???
ok........
Prego. In tutti i casi per toglierti il dubbio fai girare le gomme sul cavalletto e guarda se c'è qualche magotta o deformazione della carcassa cosi ti togli ogni dubbio, quella del cbr sulla bilanciatrice si notava proprio bene che era bozzata, poi se pensi che siano le sospensioni allora regola pure quelle.