Kit per conversione a cinghia per bonneville
Triumph Bonneville Belt drive conversion kit [307581] - 785.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessories
come harleyzzare una triumph.....
Visualizzazione Stampabile
Kit per conversione a cinghia per bonneville
Triumph Bonneville Belt drive conversion kit [307581] - 785.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessories
come harleyzzare una triumph.....
Costoso e pesante esteticamente (troppo grosso secondo me) ma un'ottima idea per silenziosità e assenza di manutenzione
A me non dispiace. Se montato su una moto più sobria rispetto a quella presa in esempio da cafètwin potrebbe risultare più gradevole, inoltre la cinghia dovrebbe pesare meno della catena. Non costa poco!
Sembrerebbe la stessa cinghia che monta il mio T-Max.....no anzi la mia dovrebbe essere migliore:cool:,sai che onta metterla anche su MC Triumph:biggrin3:
un pò mi incuriosisce ma una truzza con la cinghia è una bestemmia
....è da diversi anni in vendita qui
Belt Drive Conversion Kit for the New Triumph Bonneville
ero tentato....
marco tu sei matto
e so che lo farai
a me non piacerà comunque anche se tvb
Magari un cardano ? :dry::blink:
domino sei un b.........o dentro
... ho apprezzato la cinghia per silensiosita' e quasi assenza di manutenzione sulla Buell , ma sulle Inglesi, che c'azzecca ?
http://i48.tinypic.com/2dtojh1.jpg
E' quello che ho visto in concessionaria Triumph a Bassano, era una America in allestimento con tanto di cinghia.
Gli chiesi lumi su pro e contro:
i pro lo sappiamo tutti; 0 manutenzione, silenziosita'.....
i contro......beh, la spesa abbordabile del kit completo, solo la cinghia ti sega le gambe.....
oltretutto mi disse che inizieranno a commercializzarla per l'anno prossimo
A marzo andro' a fare un giro da quelle parti e ne sentiro' delle belle........
Interessante è interessante.
Ma a che prezzo!
Ma comprarsi una xr1200 no?
Non hai fantasia
sarebbe troppo pulita per essere una mc triumph.... deve perdere olio e avere grasso qua e la....
poi pero' mi dite come un pignone + una corona + una cinghia possano costare 800 euro........
per esperienza sul tb1600, considerate la durata della cinghia, mantenuta correttamente come tiro e pulizia solo in caso di percorrenze nello sporco più totale, diciamo che il costo del kit lo recuperi in un paio di cambi catena. per quel che vedo dalle foto è molto facile realizzarlo in proprio, e forse escluse i costi doganali e spedizione si risparmia pure qualcosa...
Vezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è da fare una cosina carina metti in funzione il plotter e la fresa a controllo numerico, invece di fare un casssso in ferie!!!!!!!!!!!!!
questi però sembrano più umani...
Belt Drive Conversion Kit for the New Triumph Bonneville
in fondo a questo prezzo ci si può pensare....
penso che una mc con trasmissione a cingia sia un pugno in un'occhio. boh forse sarò alla antica ma queste moto sono fatte per sporcare farci manutenzione, accorgimenti e spippoli vari non trasformale un scooter.
beh salvando i puristi -e anche me che c'ho il cardano- devo dire che non mi dispiace, tra i PRO mi pare non abbiate citato l'alleggerimento notevole (aumento delle prestazioni) e la possibilità di scegliere i rapporti; la durata e l'assenza quasi di manutenzione non mi paiono di poco conto: Triumph consiglia pulizia e ingrassaggio ogni 800 km! e da quel che leggo sono in molti a cambiare tutto prima dei 20mila, non mi pare alla fine costi uno sproposito.
Certo se Vezza dedicasse qualche disegno per Bonneville...
E' una roba schifida.
Cinghia.........?
solo per la lavatrice Ignis Grazie!