Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto acquisto Speed..
ola a todos!!
ragas forse forse riesco a togliere quella maledetta scritta sotto la dicuitura "moto" nel mio profilo!!:w00t: :w00t:
ho trovato una Speed MY 2007 (immatricolata a settembre 2006) con 300 km a 10.000€!!che dite è un'affarone o c'è la fregatura?ha su solo il cupolo come optional.
cosa mi consigliate dall'alto della vostra esperienza??la prendo?:ph34r: :ph34r:
grazie
-
io la prenderei al volo!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
io la prenderei al volo!!!!!!!!!
ti sembra poco il prezzo?giusto?o che altro..
dai dai...fate andare le ditina...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
con 300 km??? io la prenderei al volo, magari fatti regalare il puntale o il monoposto,secondo me è un affare!
-
Citazione:
superspeed
con 300 km??? io la prenderei al volo, magari fatti regalare il puntale o il monoposto,secondo me è un affare!
è di un privato..:ph34r:
però quelli ce li monto sicuramente..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Incidentanta? Pista?
ma và!!tutto a posto!!a momenti manco è scesa in strada..:tongue:
-
ma scusa 11500 la prendi nuova senza dubbi
-
Citazione:
Medoro
be se posso risparmiare 1.500 eurozzi non è che mi schifo...:dry:
-
Citazione:
Medoro
risparmia 1500 euro ed è in garanzia,per me è un affare. puoi provare a farti togliere qualche altro euro ;-)
-
io la farei controllare da un meccanico e la proverei...
con questo non voglio esser scettico,ma è buona norma portarsi dietro un meccanico prima di comprare una moto usata da un privato.
cmq per 10000euro e 300km mi sembra un prezzo perfetto...
secondo me dev'esser di uno che ha preso la moto,l'ha usata un po (poco) e poi ha deciso che nn faceva per lui o nn gli piace o vuole altro...
magari ai tempi è pure riuscito a strappare uno sconto e quindi ci ha perso "solo" 1000 euro...mentre tu ce ne risparmi 1500...non mi sembra male...ma vai coi piedi di piombo!non si sa mai!!
l'hai solo vista o l'hai pure accesa e provata??
-
Citazione:
superspeed
puoi provare a farti togliere qualche altro euro ;-)
mmm...:dry:
non credo ci sia ancora margine di trattativa,ho già abbassato di 500 € il prezzo..se chiedo ancora qualcosa per me mi manda a quel paese..:wink_:
-
anche secondo me e un affare però solo se e sicuro che la moto sia veramente ok altrimenti no
a me sembra strano che uno venda una moto da 11500 euro solo dopo 300 km,praticamente l'ha ritirata dal conce e boh poi magari hai trovato il pazzo di turno e allora aproffittane
-
prova a domandargli in quale concessionaria l'hà acquistata,cmq ce nè di gente che compra una moto e dopo 200 km la rivende.
-
-
Citazione:
Rickystyle
io la farei controllare da un meccanico e la proverei...
con questo non voglio esser scettico,ma è buona norma portarsi dietro un meccanico prima di comprare una moto usata da un privato.
cmq per 10000euro e 300km mi sembra un prezzo perfetto...
secondo me dev'esser di uno che ha preso la moto,l'ha usata un po (poco) e poi ha deciso che nn faceva per lui o nn gli piace o vuole altro...
magari ai tempi è pure riuscito a strappare uno sconto e quindi ci ha perso "solo" 1000 euro...mentre tu ce ne risparmi 1500...non mi sembra male...ma vai coi piedi di piombo!non si sa mai!!
l'hai solo vista o l'hai pure accesa e provata??
infatti il tipo la vende perchè non fa per lui..:dry: meglio per me..:coool: :coool:
cmq si,l'ho vista soltanto,non l'ho ne accesa ne provata.Certo che però se devo prenderla pretenderò di farlo...ù
un mecca da portarmi dietro non ce l'ho :cry: che posso fare??penso che quello che può controllare lui li al momento lo possa fare (più o meno) anche io no??certo,con qualche vostra dritta è chiaro..:biggrin3:
-
Io te lo dico xche con la mia e capitata la stessa cosa moto nuovissima 8 mesi e neppure il rodaggio finito prezzo assurdo pensavo ho hanno sbagliato l'inserzione o e un'incu**** o questo e pazzo
nessuno dei 3 i mi sono beccato un disperato,mi dispiace x lui ma io ho goduto come un porco
cmq se e apposto prendila al volo senza pensarci su a storie tipo colore e roba del genere,chiedi se la puoi portare da un mecc li in zona e le fai dare uno sguardo x essere sicuro oppure al conce dove l'ha presa lui
-
Citazione:
Pio
infatti il tipo la vende perchè non fa per lui..:dry: meglio per me..:coool: :coool:
cmq si,l'ho vista soltanto,non l'ho ne accesa ne provata.Certo che però se devo prenderla pretenderò di farlo...ù
un mecca da portarmi dietro non ce l'ho :cry: che posso fare??penso che quello che può controllare lui li al momento lo possa fare (più o meno) anche io no??certo,con qualche vostra dritta è chiaro..:biggrin3:
be,insomma...un meccanico è possibile che capisca cose che noi poveri utenti nn capiamo...
ma sono solo sottiliezze,se è così come dici,la prossima volta provala per bene e se ti sembra tutto ok comprala!!!
sei a sud di milano giusto???precisamente??
-
Citazione:
Rickystyle
sei a sud di milano giusto???precisamente??
non molto lontano da te..
anzi....
ti vedo!!:ph34r: :ph34r:
hehehehe..scherzo però mo ti mando un'MP...:wink_:
-
Citazione:
Pio
non molto lontano da te..
anzi....
ti vedo!!:ph34r: :ph34r:
hehehehe..scherzo però mo ti mando un'MP...:wink_:
è nato un amore!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
e tu ricki che ti lamentavi di nn aver la donna!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
superspeed
è nato un amore!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
e tu ricki che ti lamentavi di nn aver la donna!!!:w00t: :w00t: :w00t:
ho trovato pio...
purtroppo non pia:dry:
magari è un'anima pia:ph34r: :ph34r:
cmq non mi lamentavo...non voglio mica la morosa...:wacko:
solo qualche ciulata in più:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
ho trovato pio...
purtroppo non pia:dry:
magari è un'anima pia:ph34r: :ph34r:
cmq non mi lamentavo...non voglio mica la morosa...:wacko:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
embè,da me che vuoi??
o va bene che ho i capelli lunghi....ma so mica rikyone io..
-
Citazione:
Pio
embè,da me che vuoi??
o va bene che ho i capelli lunghi....ma so mica rikyone io..
anche sim1 ha i capelli lunghi e mi fa sempre toccare le tettone:w00t: :w00t: :w00t:
:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
anche sim1 ha i capelli lunghi e mi fa sempre toccare le tettone:w00t: :w00t: :w00t:
:wink_:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
ora corri fuori a comprare quella speed!!! e poi tu e ricki vi troverete per un romantico giro in moto!!! che aspetti!!!???
-
tranquillo pio...superspeed sa che mi piacciono le donne...o sbaglio??:dry:
cmq tornando On Topic...
prendi la speed,e poi devi farla assolutamente come quella in firma,precisamente la seconda:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
cmq tornando On Topic...
prendi la speed,e poi devi farla assolutamente come quella in firma,precisamente la seconda:w00t:
vai tranquillo rickie!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
e invece ritornando of topic:
secondo me superspeed è solo invidioso perchè vuole essere l'unico al centro delle tue attenzioni...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Pio
secondo me superspeed è solo invidioso perchè vuole essere l'unico al centro delle tue attenzioni...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
un pochino si.... l'ammetto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
controllala bene prima di acquistare!!!!
-
Citazione:
Mystyryo
controllala bene prima di acquistare!!!!
ciao mysty!!:biggrin3:
certo che controllo bene prima...:w00t:
ma cosa in particolare??:blink: :blink: :blink:
-
prendi quella moto, il prezzo cè mgari una controllata in concessionaria falla fare ,
p.s. penso che ci sia un tempo di garanzia anche sulle vendite tra privati .
-
Citazione:
Pio
Citazione:
superspeed
un pochino si.... l'ammetto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma se quando ci vediamo manco mi caghi di striscio!!!:mad: :mad: :mad:
che a padova eri li che ti pavoneggiavi con la tua tuta triumph nuova e te la tiravi di brutto!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
ma se quando ci vediamo manco mi caghi di striscio!!!:mad: :mad: :mad:
che a padova eri li che ti pavoneggiavi con la tua tuta triumph nuova e te la tiravi di brutto!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
davvero??? qual 'eri??? io ero gonfio come un canotto,avevo dormito 2 ore in compagnia di fabiodex:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
:dry:
ci siam presentati in fiera
e mi hai pure salutato alla cena...cafone!!!
-
Citazione:
Rickystyle
:dry:
ci siam presentati in fiera
e mi hai pure salutato alla cena...cafone!!!
bhè se ti hò salutato nn sono poi tanto cafone!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
metti una foto, dai dai dai...
-
sei un
-
cosa aspetti
io la prenderei.. 300 km quali danni vuoi che abbia subito! agisci..
-
life is now!!!! accattatilla!!