Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rickystyle tranquillo pio...superspeed sa che mi piacciono le donne...o sbaglio?? e invece ritornando of topic: secondo me superspeed è solo invidioso perchè vuole essere l'unico al centro delle tue attenzioni...
Virtual Tuning
Originariamente Scritto da Pio e invece ritornando of topic: secondo me superspeed è solo invidioso perchè vuole essere l'unico al centro delle tue attenzioni... un pochino si.... l'ammetto
Originariamente Scritto da Pio e invece ritornando of topic: secondo me superspeed è solo invidioso perchè vuole essere l'unico al centro delle tue attenzioni... Originariamente Scritto da superspeed un pochino si.... l'ammetto ma se quando ci vediamo manco mi caghi di striscio!!! che a padova eri li che ti pavoneggiavi con la tua tuta triumph nuova e te la tiravi di brutto!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle ma se quando ci vediamo manco mi caghi di striscio!!! che a padova eri li che ti pavoneggiavi con la tua tuta triumph nuova e te la tiravi di brutto!!! davvero??? qual 'eri??? io ero gonfio come un canotto,avevo dormito 2 ore in compagnia di fabiodex
Regole del Forum