... doveste comiciare a cambiare qualche cosa da quella di serie, nell'ordine, da dove iniziereste? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
... doveste comiciare a cambiare qualche cosa da quella di serie, nell'ordine, da dove iniziereste? :rolleyes:
io cambierei in toto la parte posteriore, cioθ monterei uno zard e la coda della speed cup
Eccheccavolo... le due marmitte sono la cosa che mi piace di piω, al limite una MIVV GP...
IN ordine:
FRECCE
PORTATARGA
SPECCHI
MANUBRIO
ACCELERATORE
POMPA FRENO
FRIZIONE IDRAULICA
MONO POST
SCARICHI
FILTRO
CENTRALINA
Be dai per iniziare 131Cv, bastano poi quando ci prendi la mano allora.........
non θ quello, con scarico e filtro la moto da molta piω soddisfazione, giΰ solo il rumore dell'aspirazione θ esaltante
e poi cambiando lo scarico il peso in meno si sente a livello di guida
frizione idraulica quanto costa?
e acceleratore cosa intendi quello rapido?
In primis la ciclistica, in assoluto
Specifica che cosa cerchi .......
Estetica o prestazioni ??
Da li poi si parte a modificare ;)
Estetica e poi prestazioni...
io ho fatto:
SCARICO
CENTRALINA
POMPA RADIALE
PORTATARGA E FRECCIE
SPEKKI
PEDANE POSTERIORI
in futuro:
GAS RAPIDO
PASTIGLIE
e poi non saprei... :rolleyes:
io mi asccontenterei che frenasse........
che avesse almeno le piastre dello stesso colore....
Un manubrio che non θ lo stesso da 97 come la pompa freno...
per il resto de gustibus....
...x partire si parte con gli specchietti!!!
Ciao, io avevo il tuo stesso dilemma...se cosi' si puo' chiamare.
Alla fine ho prodotto questa. La mia speed.
Nota: Tutto mettono il filtro nuovo..piu' performante....nessuno pero' elimina il problema del ricircolo dei vapori d'olio.....poi si trovano il filtro sporco! Se vuoi ti do' delle indicazioni....
Predni il tubo che va nella scatola filtro lo fai entrare in un bel barattolino e dal barattolino fai partire un bel tubino di sfiato che esce dove prefrisci (magari sulla catena).
se poi sei drastico FAI USCIRE DIRETTAMENTE IN ARIA LIBERA...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mestoammorμμμμμμμμμμμμμμμμμμμedθpuremercoledμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ
Io a parte l'estetica che ho giΰ modificato abbondantemente opterei per:
Pedane arretrate
Mono posteriore
Molle forcella
Ammo sterzo
Taratura sospensioni personalizzata
ma adesso sono a secco con i "fondi neri" per la moto:laugh2: :laugh2:
Portatarga e tamponi giΰ messi, domani monto le frecce e forse qualcos'altro..... :rolleyes:
A proposito, chi mi sa dire quale tipo di attacco serve per la luce targa DIVINA (vorrei mettere il led)?
bastard per me sei un caso patologico...........
quale vaschetta di recupero visto che le triumph buttano i vapori direttamente nella scatola filtro......
in questo caso basterebbe smontare la moto per capirlo che dal carter sinistro si va direttamente nella scatola filtro ,sicuramente non vi sarete capiti, cmq salutami Nicola......
http://www.bikebandit.com/partsbandi...id~2292056.asp
Il tubo 12 va dalla scatola filtro fino al carter sinistro