Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gecko ... doveste comiciare a cambiare qualche cosa da quella di serie, nell'ordine, da dove iniziereste? Inizierei da dove iniziai: portatarga, specchietti, frecce, fianchetti radiatore (neri).
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Inizierei da dove iniziai: portatarga, specchietti, frecce, fianchetti radiatore (neri). ti quoto, anche secondo me se vuoi iniziare soft queste sono le prime cose, e magari aggiungerei dei tamponi paracaduta!
Originariamente Scritto da Atom73 ti quoto, anche secondo me se vuoi iniziare soft queste sono le prime cose, e magari aggiungerei dei tamponi paracaduta! Dimenticavo: ho montato subito i tamponi (grazie Atom73 ).
Originariamente Scritto da AVP191 Dimenticavo: ho montato subito i tamponi (grazie Atom73 ). si ma visto l'Avatar li hai montati troppo altini ... andavano sulla moto no sulla testa
Originariamente Scritto da dott_speed si ma visto l'Avatar li hai montati troppo altini ... andavano sulla moto no sulla testa mestoammoŕ́́́́́́́́́́́́́́́́́́edèpuremercoled́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
Originariamente Scritto da AVP191 Dimenticavo: ho montato subito i tamponi (grazie Atom73 ). ah ecco, fatto bene, la prima cosa: limitare i danni
Originariamente Scritto da AVP191 Dimenticavo: ho montato subito i tamponi (grazie Atom73 ). io dopo aver visto diversi telai strappati per colpa dei tamponi evito alla grande.....
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger io dopo aver visto diversi telai strappati per colpa dei tamponi evito alla grande..... Immagino. Io, peṛ, vado talmente piano che se la moto cade rimbalza e torna su
Originariamente Scritto da MrTiger io dopo aver visto diversi telai strappati per colpa dei tamponi evito alla grande..... sono perfettamente d'accordo i tamponi possono recare più danni che bene ... certo se scivoli a 50 km/h ... allora sono efficenti
Io a parte l'estetica che ho già modificato abbondantemente opterei per: Pedane arretrate Mono posteriore Molle forcella Ammo sterzo Taratura sospensioni personalizzata ma adesso sono a secco con i "fondi neri" per la moto
Regole del Forum