Visualizzazione Stampabile
-
Multa!!
Ebbene sì,oggi mi è arrivata una multa per eccesso di velocità in un vialone dalle mie parti che porta i 50 km orari mi hanno beccato alla stratosferica velicità di 67 km orari con la mia motina, è vero che ci sono i cartelli di segnalazione del rilevamento velocità ma quei bastardi si mettono con l'autovelox in macchina e per giunta la loro macchina la parcheggiano incolonnata insieme ad altre macchine, di conseguenza 173,00 euro e - 3 punti. Mannaggia!:cry:
-
sui vigili urbani non mi posso esprimere rischierei di essere bannato a vita !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex63
Ebbene sì,oggi mi è arrivata una multa per eccesso di velocità in un vialone dalle mie parti che porta i 50 km orari mi hanno beccato alla stratosferica velicità di 67 km orari con la mia motina, è vero che ci sono i cartelli di segnalazione del rilevamento velocità ma quei bastardi si mettono con l'autovelox in macchina e per giunta la loro macchina la parcheggiano incolonnata insieme ad altre macchine, di conseguenza 173,00 euro e - 3 punti. Mannaggia!:cry:
Alla faccia, giusto in tempo per natale:dry:
Malefici
-
spiace.............son quelle multe che davvero fan girare le palle......
-
-
-
Ne so qualcosa.......ne ho presa una a 63 km/h su limite di 50
Giuro che a Sappada non ci son mai più ritornata
-
Citazione:
Alex63
queste belle cose sono state introdotte da un governo che vantava di non mettere le mani nelle tasche degli italiani...dai rivotiamolo ancora!!!
-
Citazione:
urasch
ti è andata bene!!!!
Oddio.. miha tanto..
-
rispettate i limiti va lah...
-
Citazione:
Segy
quoto
ma anche no
ed è risaputo cosa ne penso dei metodi delle polizie municipali :incaz:
-
Citazione:
sagyttar
quoto
ma anche no
ed è risaputo cosa ne penso dei metodi delle polizie municipali :incaz:
già :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Vorrei vedere se rispetti tutti i limiti di velocità.
Tutti.
-
Ma come si fa, come si fa dico io col limite di 50 a prendere il velox a 67....
....è pianissimo!:D
-
Citazione:
Trullo
Vorrei vedere se rispetti tutti i limiti di velocità.
Tutti.
si... tutti... fidati...
-
Citazione:
Segy
Non c'è limite alle bestemmie spero.. :(
-
Citazione:
streettissimo
Non c'è limite alle bestemmie spero.. :(
sul tcp si.... il limite è: ZERO :oook:
-
Colpa mia, dovevo andare più piano però ho qualche dubbio sulla lora macchina pacheggiata in fila indiana ad altre e poco visibile.:sad:
-
partito il regalo di natale ....
-
:piango_a_dirotto:
No i regali già acquistati ma tutto ciò non fà piacere.
Cercherò di fare più attenzione quando sono in moto.
-
Citazione:
Alex63
Colpa mia, dovevo andare più piano però ho qualche dubbio sulla lora macchina pacheggiata in fila indiana ad altre e poco visibile.:sad:
Polizia e carabinieri hanno l'obbligo di mettere un cartello, credo intorno ai 400 metri di distanza, che indichi la presenza del radar. La polizia municipale mi sembra che non abbiano nessun obbligo di questo genere, anche se discutibile...
Un paio di anni fa' è successo anche a me, solo che andavo a 79 km/h anzichè 50, in centro abitato, alle sei del mattino in una strada deserta.
Premetto che ero in Svizzera beh, morale della favola...
- se superi di25km/h il limite, è reato penale, quindi dieci giorni di carcere o lavori socialmente utili sospesi con la condizionale per tre anni
- multa per il penale di circa 700 Franchi
- tre mesi di ritiro patente
- condizionale per la circolazione di 5 anni
- e multa che sto ancora aspettando di circa 3000 Franchi (almeno cosi' mi hanno detto)
Per cui, comsolati, a me è andata peggio... :cry:
Ah, dimenticavo, qui in Svizzera si camuffano anche sdraiandosi a terra e coperti con il telo mimetico.
-
La prevenzione prima di tutto, perdinci!
-
Qualsiasi governo voti, il risultato finale è il medesimo......pensano sempre e solo a :attentodietro:
-
Citazione:
Alex63
E' triste pagare una cosi salata contravvenzione, ma alla fin dei conti hai superato il limite, quindi fa finta che fai un regalo alla municipale del paesello, è natale e siamo tutti più buoni :cool:
-
-
un bel regalo di natale :-)
-
pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:
-
Citazione:
Antonio66
Polizia e carabinieri hanno l'obbligo di mettere un cartello, credo intorno ai 400 metri di distanza, che indichi la presenza del radar. La polizia municipale mi sembra che non abbiano nessun obbligo di questo genere, anche se discutibile...
Un paio di anni fa' è successo anche a me, solo che andavo a 79 km/h anzichè 50, in centro abitato, alle sei del mattino in una strada deserta.
Premetto che ero in Svizzera beh, morale della favola...
- se superi di25km/h il limite, è reato penale, quindi dieci giorni di carcere o lavori socialmente utili sospesi con la condizionale per tre anni
- multa per il penale di circa 700 Franchi
- tre mesi di ritiro patente
- condizionale per la circolazione di 5 anni
- e multa che sto ancora aspettando di circa 3000 Franchi (almeno cosi' mi hanno detto)
Per cui, comsolati, a me è andata peggio... :cry:
Ah, dimenticavo, qui in Svizzera si camuffano anche sdraiandosi a terra e coperti con il telo mimetico.
http://i.imgur.com/7WzZr.gif
-
Citazione:
Alex63
Avrebbe dovuto esserci ANCHE il cartello mobile che presegnalava la presenza della postazione mobile e che quasi sicuramente non avranno messo.
Perchè l'autovelox sulla vettura parcheggiata è una postazione mobile e la cartellonistica fissa ha valore pari a zero nei confronti degli strumenti mobili.
Tanto come si fa a dimostrare a posteriori che si sono comportati secondo il regolamento di attuazione del codice della strada?
Lo fanno.
Sono degli stronzi di merda perchè la maggior parte si comporta proprio così, ai limiti e oltre dei loro regolamenti, parcheggiando le vetture ad arte, omettendo di mettere le segnalazioni prescritte o mettendole in maniera irregolare o poco visibile.
Potrei scrivere un libro sull'argomento, con tutto quello che ho visto in questi ultimissimi anni, e tirarmi addosso le ire delle polizie municipali del nord Italia, perchè su molte cose ho scattato foto che conservo nel mio pc ma che non ho mai voluto pubblicare.
Nella maggior parte dei casi agiscono in mala fede, si atteggiano con arroganza, ti fanno passare per stupido o per un delinquente, quando i primi a rubare dalle tasche dei contribuenti sono proprio loro , coi loro metodi da furbetti del quartierino.
Li odio, dal profondo del cuore, li odio così profondamente che quando succedono queste cose spero davvero che un giorno o l'altro capiti anche a loro, durante le loro vacanze estive, di incappare negli agguati dei loro colleghi delle località balneari o montane....ma non uno, almeno quattro o cinque, che costi loro la quattordicesima e una dozzina di punti patente.
Per non parlare di tutti quei casi che sono finiti nelle mani della magistratura ................ maledetti dannati......... che seguano i delinquenti comuni nella gloria del Signore.
Amern
-
Io le multe non le pago. MAI!!!
-
presa uguale uguale questa estate a pieve torina, stessa velocità, stessa cifra e stessi punti. L'ho pagata ad ottobre, ma i punti non me li hanno ancora tolti, spero si siano dimenticati
-
la strada non è una pista....
-
Citazione:
macheamico6
fai bene, ma poi non piangere quando ti arriva la cartella esattoriale con la mora, ti fanno il fermo macchina, o ti ipotecano la casa ;)
p.s. mano male che non esiste più la schiavitù, altrimenti erano dolori...
-
Citazione:
Segy
quoto, in pista non trovi agguati :biggrin3:
sono d'accordo con te, in strada non si corre (...adesso che ci penso, io ti ho visto guidare in strada :ph34r:), ho sbagliato e ho pagato, però ne io ne la mia compagna, che era in sella con me, ci siamo accorti dell'autovelox e ti assicuro che ci stiamo attenti. Eppure il verbale specificava che era segnalato, che c'era il personale ben visibile... stocazzo! era tutto accuratamente nascosto
-
Citazione:
rookie
quoto, in pista non trovi agguati :biggrin3:
sono d'accordo con te, in strada non si corre (...adesso che ci penso, io ti ho visto guidare in strada :ph34r:), ho sbagliato e ho pagato, però ne io ne la mia compagna, che era in sella con me, ci siamo accorti dell'autovelox e ti assicuro che ci stiamo attenti. Eppure il verbale specificava che era segnalato, che c'era il personale ben visibile... stocazzo! era tutto accuratamente nascosto
hai mai provato ad indossare il casco dal verso giusto? :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
hai mai provato ad indossare il casco dal verso giusto? :biggrin3:
cretina :biggrin3:
-
Citazione:
Alex63
67km/h è la velocità già decurtata dei famosi 5km/h di tolleranza?
Se sì, vuol dire che ti hanno misurato a 72, per cui il tuo tachimetro indicava almeno almeno 75km/h.
Non male per una strada con limite dei 50.
Citazione:
macheamico6
Tu invece sei più furbo di tutti gli altri, neh?
-
Le famose piste con rettilinei da punta massima di 75km/h :w00t:
-
Citazione:
Segy
Pista?? Spero tu stia scherzando, ero solamente sovrappensiero e sono transitato a 67 orari. Comunque la mia non è una polemica a chi cerca di far rispettare le leggi, ho solamente aperto questo post per inserirmi tra i tanti che hanno preso una multa.Tutto quì solamente "chiacchere da bar"
-
Citazione:
Alex63
Pista?? Spero tu stia scherzando, ero solamente sovrappensiero e sono transitato a 67 orari. Comunque la mia non è una polemica a chi cerca di far rispettare le leggi, ho solamente aperto questo post per inserirmi tra i tanti che hanno preso una multa.Tutto quì solamente "chiacchere da bar"
sto scherzando :lingua: