Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Multa!!

TCP Rider L'avatar di Antonio66
    Moto
    Tiger 1050 - Aprilia RSV '98
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Colpa mia, dovevo andare più piano però ho qualche dubbio sulla lora macchina pacheggiata in fila indiana ad altre e poco visibile.
    Polizia e carabinieri hanno l'obbligo di mettere un cartello, credo intorno ai 400 metri di distanza, che indichi la presenza del radar. La polizia municipale mi sembra che non abbiano nessun obbligo di questo genere, anche se discutibile...

Un paio di anni fa' è successo anche a me, solo che andavo a 79 km/h anzichè 50, in centro abitato, alle sei del mattino in una strada deserta.
    Premetto che ero in Svizzera beh, morale della favola...

- se superi di25km/h il limite, è reato penale, quindi dieci giorni di carcere o lavori socialmente utili sospesi con la condizionale per tre anni
    - multa per il penale di circa 700 Franchi

- tre mesi di ritiro patente
    - condizionale per la circolazione di 5 anni
    - e multa che sto ancora aspettando di circa 3000 Franchi (almeno cosi' mi hanno detto)

Per cui, comsolati, a me è andata peggio...

Ah, dimenticavo, qui in Svizzera si camuffano anche sdraiandosi a terra e coperti con il telo mimetico.
    Ultima modifica di Antonio66; 17/12/2012 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    La prevenzione prima di tutto, perdinci!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di zap1976
    Moto
    Suzuki GSX1250FA Traveller
    Qualsiasi governo voti, il risultato finale è il medesimo......pensano sempre e solo a
    AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ebbene sì,oggi mi è arrivata una multa per eccesso di velocità in un vialone dalle mie parti che porta i 50 km orari mi hanno beccato alla stratosferica velicità di 67 km orari con la mia motina, è vero che ci sono i cartelli di segnalazione del rilevamento velocità ma quei bastardi si mettono con l'autovelox in macchina e per giunta la loro macchina la parcheggiano incolonnata insieme ad altre macchine, di conseguenza 173,00 euro e - 3 punti. Mannaggia!
    E' triste pagare una cosi salata contravvenzione, ma alla fin dei conti hai superato il limite, quindi fa finta che fai un regalo alla municipale del paesello, è natale e siamo tutti più buoni
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    un bel regalo di natale :-)
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio66 Visualizza Messaggio
    Polizia e carabinieri hanno l'obbligo di mettere un cartello, credo intorno ai 400 metri di distanza, che indichi la presenza del radar. La polizia municipale mi sembra che non abbiano nessun obbligo di questo genere, anche se discutibile...

Un paio di anni fa' è successo anche a me, solo che andavo a 79 km/h anzichè 50, in centro abitato, alle sei del mattino in una strada deserta.
    Premetto che ero in Svizzera beh, morale della favola...

- se superi di25km/h il limite, è reato penale, quindi dieci giorni di carcere o lavori socialmente utili sospesi con la condizionale per tre anni
    - multa per il penale di circa 700 Franchi

- tre mesi di ritiro patente
    - condizionale per la circolazione di 5 anni
    - e multa che sto ancora aspettando di circa 3000 Franchi (almeno cosi' mi hanno detto)

Per cui, comsolati, a me è andata peggio...

Ah, dimenticavo, qui in Svizzera si camuffano anche sdraiandosi a terra e coperti con il telo mimetico.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Colpa mia, dovevo andare più piano però ho qualche dubbio sulla lora macchina pacheggiata in fila indiana ad altre e poco visibile.
    Avrebbe dovuto esserci ANCHE il cartello mobile che presegnalava la presenza della postazione mobile e che quasi sicuramente non avranno messo.
    Perchè l'autovelox sulla vettura parcheggiata è una postazione mobile e la cartellonistica fissa ha valore pari a zero nei confronti degli strumenti mobili.
    Tanto come si fa a dimostrare a posteriori che si sono comportati secondo il regolamento di attuazione del codice della strada?
    Lo fanno.
    Sono degli stronzi di merda perchè la maggior parte si comporta proprio così, ai limiti e oltre dei loro regolamenti, parcheggiando le vetture ad arte, omettendo di mettere le segnalazioni prescritte o mettendole in maniera irregolare o poco visibile.
    Potrei scrivere un libro sull'argomento, con tutto quello che ho visto in questi ultimissimi anni, e tirarmi addosso le ire delle polizie municipali del nord Italia, perchè su molte cose ho scattato foto che conservo nel mio pc ma che non ho mai voluto pubblicare.
    Nella maggior parte dei casi agiscono in mala fede, si atteggiano con arroganza, ti fanno passare per stupido o per un delinquente, quando i primi a rubare dalle tasche dei contribuenti sono proprio loro , coi loro metodi da furbetti del quartierino.
    Li odio, dal profondo del cuore, li odio così profondamente che quando succedono queste cose spero davvero che un giorno o l'altro capiti anche a loro, durante le loro vacanze estive, di incappare negli agguati dei loro colleghi delle località balneari o montane....ma non uno, almeno quattro o cinque, che costi loro la quattordicesima e una dozzina di punti patente.

Per non parlare di tutti quei casi che sono finiti nelle mani della magistratura ................ maledetti dannati......... che seguano i delinquenti comuni nella gloria del Signore.
    Amern
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io le multe non le pago. MAI!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •