www.bayernprato.com
come da titolo.. magari qualcuno ci va domani.. fatemi sapere com'è..
Visualizzazione Stampabile
www.bayernprato.com
come da titolo.. magari qualcuno ci va domani.. fatemi sapere com'è..
ci sono stato....a suonare...bel locale..tanta figa,si mangia discretamente e si beve birra....che vuoi sapere di più???:biggrin3:
no trans no party
scusatemi ma non ho mai ben capito la vostra ostinata passione per le ragazze.. boh..
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ma pampieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che c'è da ridere?
tutti dietro a 'ste ragazze.. proprio non ci arrivo.. sarà che a me han sempre detto di NO che forse odio tutto questo interesse mediatico?
superspeed.. qui si entra nel personale.. e.. SI.. son bruttino e non poco.. e magari la cosa non mi fa manco troppo piacere.. grazie per la delicatezza..
ma non ho manco i soldi.. con una cazzo di twingo del 2000 scassata.. uffa.. a malapena riesco a mettere da parte 30euro per un trans e me lo va a fregare sircana.. ma che cavolo.. lui almeno si prendesse quelli da 300euro invece di togliere il pane a noi poveracci..
la mia vita personale è un totale fallimento in senso sentimentale e sicuramente in gran parte anche grazie ad innegabile bruttezza e catastrofica assenza di denaro in banca.. quindi.. direi di chiudere il discorso, no?
si si ... sarò pure un mito.. eppure sono sempre solo o male accompagnato..
spesso dietro una presunta bruttura esteriore si cela un'animo nobile e dolce , spesso dietro un'anziano c'e' solo tanta saggezza ed esperienza , dietro superspeed si nasconde solo il rammarico delle occasioni che ha perso.
:tongue: :wub: :wub:
donne? ne ho avuta una e si faceva chiamare mamma.. non ha mai voluto far sesso, niente.. manco un bacio.. boh.. continuava a dire di chiamarla madre e pensavo fosse un gioco erotico.. ma il tempo passa ed ancora niente di niente..
pampie te sei fissato col sesso.....
fai come me nn ci pensà..... e tutto si aggiusta!!!
non ci devo pensare? ok..
ma allora togliessero le veline, le pubblicità, le giornaliste in tv, rula jebreal..
ma li ancora resisto.. è quando vedo Mentana che proprio perdo la testa..
LASCIA CHE IL BRUKO KON KALMA SI TRASFORMI IN UNA SPLENDIDA FARFALLA E VOLI VIA
io stacco.. altrimenti faccio tardi.. vorrei vederlo quel localino.. magari stasera.. chissà.. ma tanto non ci trovo nessuno.. quindi vado tranquillo ;)
ecco si lecca i francobolli.
mmm.. ce ne è uno con rita levi ?
SE VUOI CE N'è UNO COL BERLUSCA...MA SUL DIETRO è GIA LECCATO DA FEDE
dicono ci sia uno spettacolino trans stasera.. mmm... bayern trans :D