Battiato shock: "Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa"
ci è andato giù pesante ........ interpretando però il pensiero di molti .
Visualizzazione Stampabile
Battiato shock: "Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa"
ci è andato giù pesante ........ interpretando però il pensiero di molti .
Ha detto quello la verità!
mi han detto che faranno passare una tangenziale in parlamento per agevolare i clienti....:cool:
Chi parla chiaro è sempre apprezzabile :oook:
Bravo :oook:
Lo pensiamo tutti...
La voce della verità.
Ha parlato da sommo artista e maestro qual'è. Peccato che ora fa il politico. Quindi ha detto cose giuste in modo sbagliato. Peccato. Un'artista meraviglioso va in malora in questo modo. Che triste declino. Spero se ne vada dalla politica il prima possibile.
Povera patria, quante stupide galline che si azzuffano per niente.
Embhè ditemi se non ha ragione...
Allegato 110827
PDLO partito delle libere orge,zozzone W la minetti
Battiato Ministro agli Esteri: è un gran diplomatico :biggrin3:
e che ha detto di male?
Sembra che le t@@@e si siano offese...
Battiato mi piace sempre di più.
Ahahah...grande Battiato....un po' diretto... ma ha rispecchiato il pensiero del popolo, non è forse quello che un politico dovrebbe fare?!
Anche messa sotto altre forme, pronunciata con parole diverse, il succo del discorso rimane quello...
Glielo appoggio.
credo che se avesse detto:
troie e puttani o puttane e puttani non si sarebbe scandalizzato nessuno......
visto che oltre a vacche in parlamento c'è una nutrita schiera di puttani in vendita...
http://chinonmuore.files.wordpress.c...appagorgia.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-GuIYNslu-m...mo_premier.jpg
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...7463_39290.jpg
XD
Italietta ...
Chiisà perchè quando si dice la verità c'è sempre qualcuno che si offende..........
e certo ,sentirsi appellare "coglioni" in tv e non in fuori onda è più onorevole ed educato,ma bafangulo moralisti del cazzo.
IMMENSO FRANCO... COME SEMPRE
Numero uno!
Siamo tutti d'accordo sui contenuti,resta il fatto che in un paese civili come quelli che prendiamo spesso ad esempio,un "politico" che fa un'affermazione del genere,lo mandano a casa.
si , come ho detto all'inizio , ci è andato giù pesante ........... cercava un centro di gravità permanente e ne ha trovato uno di grevità ....... però mi domando quelli che lo criticano dove sono stati in questi ultimi vent'anni ??? su Marte ?
ripassino veloce - la Daddario , la Minetti , Noemi , Marrazzo , Sircana e molti li dimentico . Quanti ce ne sono e ce ne sono stati in Parlamento di " venduti " e " comprati " ? Incapaci e ignoranti , improduttivi , parassiti con o senza vitalizi e pensioni d'oro o d'argento o di bronzo .
Ultima delle ultime .
E' stata coniata una medaglia d'oro al valore civile per i soccorritori del terremoto dell'Aquila , offerta a Vigili del Fuoco e Protezione Civile è stata respinta al mittente , perchè ????
Perchè l'avrebbero dovuta COMPRARE al modico prezzo di € 200,00 cad.
Franco , hai sbagliato è vero ma ............ mi hai letto nel pensiero !
Esempio di Collegamento Telepatico che funziona !!!! :oook:
sono d'accordissimo con te... mi sto divertendo un sacco... :cry:
cantiamoci su.... dai... :fisch:
...i desideri mitici di prostitute libiche il senso del possesso che fu pre-alessandrino...
http://www.youtube.com/watch?v=INArHwWj1-w
concittadino mio è! :w00t:
:(Citazione:
Crocetta revoca incarico a Battiato
Secondo me ha sbroccato.
Ed ha fatto bene Crocetta a rimuoverlo.
Io non conosco tutte le donne in parlamento, voi?
"Conosco" solo la Puppato perche è l'unica che ha ascoltato e si è battuta con noi cittadini per evitare uno sciempio con annesso spreco di soldi da parte dei leghisti della zona.
Ovvio che ci sono quelle asservite al potente di turno ma quello di Battiato secondo me è un gesto paragonabile al leghista che urla che i terroni sono tutti mafiosi; da condannare senza se e senza ma!!!
Che abbia sbagliato la miscela di thè indiano??:biggrin3: