Numero uno!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si , come ho detto all'inizio , ci è andato giù pesante ........... cercava un centro di gravità permanente e ne ha trovato uno di grevità ....... però mi domando quelli che lo criticano dove sono stati in questi ultimi vent'anni ??? su Marte ?
ripassino veloce - la Daddario , la Minetti , Noemi , Marrazzo , Sircana e molti li dimentico . Quanti ce ne sono e ce ne sono stati in Parlamento di " venduti " e " comprati " ? Incapaci e ignoranti , improduttivi , parassiti con o senza vitalizi e pensioni d'oro o d'argento o di bronzo .
Ultima delle ultime .
E' stata coniata una medaglia d'oro al valore civile per i soccorritori del terremoto dell'Aquila , offerta a Vigili del Fuoco e Protezione Civile è stata respinta al mittente , perchè ????
Perchè l'avrebbero dovuta COMPRARE al modico prezzo di € 200,00 cad.
Franco , hai sbagliato è vero ma ............ mi hai letto nel pensiero !
Esempio di Collegamento Telepatico che funziona !!!!![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Crocetta revoca incarico a Battiato![]()
Secondo me ha sbroccato.
Ed ha fatto bene Crocetta a rimuoverlo.
Io non conosco tutte le donne in parlamento, voi?
"Conosco" solo la Puppato perche è l'unica che ha ascoltato e si è battuta con noi cittadini per evitare uno sciempio con annesso spreco di soldi da parte dei leghisti della zona.
Ovvio che ci sono quelle asservite al potente di turno ma quello di Battiato secondo me è un gesto paragonabile al leghista che urla che i terroni sono tutti mafiosi; da condannare senza se e senza ma!!!
Che abbia sbagliato la miscela di thè indiano??![]()