Visualizzazione Stampabile
-
CHE DELUSIONE!!!!
ragazzi oggi mi è capitata la peggiore delle situazioni.......
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
scusate lo sfogo ma al momento nn saprei proprio a chi dirlo
-
io gli avrei messo fuoco in macchina,non tanto x lei quanto x lui
mi dispiace x te
-
azz, mi dispiace tantissimo.... brutta storia questa...
penso che il colpo peggiore sia arrivato dall'amico.... sono cose che non si fanno...cmq al tuo posto gli avrei dato un bel destro in pieno viso...sia a lui che a lei....
certe cose non si tollerano mai... hai tutta la mia comprensione, ma cerca di star su col morale...
-
Ummammamia, mi spiace Umbè!
-
...sinceramente è una brutta esperienza e non saprei cosa dirti!!!
-
-
vedila così..... te sei levato due stronzi in un colpo solo.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thunderd
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
Non ho parole........................................
-
Citazione:
thunderd
al momento li mondati a fanculo tutti e due
Bravo, la vendetta è un piatto che va servito freddo!
Perchè ti vendicherai vero?
-
che stronzi.menomale che e capitato adesso che la frequentavi da poco.
http://img69.imageshack.us/img69/104...0002ys8.th.png
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
-
Meglio scoprirlo prima che poi, ricorda, la vendetta e un piatto che va servito freddo....
Mantieni la calma al momento e quando tutto sembra calmo colpisci....ma fagli male molto male....
-
Hai fatto bene a sfogarti, a volte serve anche quello! Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva qualcuno, lo so che e' difficile ma io fossi in te metterei una bella X su entrambi e che vadano affancxxo!:wink_:
-
lui non e un amico, e lei no comment
-
Brutta cosa Thunderd! :cry:
...della serie vatti a fidare degli amici! :mad:
A proposito, credo che tu debba rivalutare questa tua amicizia: qualsiasi scusa lui ti dirà per come sono fatto io vale zero! Ha fatto una cosa che non doveva fare, punto e basta. :dry:
-
Ke gente di mxxxa al mondo...
-
quoto con marco, gli amici non si comportano cosi.li tronzi si...
-
brutta esperienza, pessima,
ma lui di certo non è un amico, a un amico vero non gli sfiora nemmeno la possibilità di fare una roba del genere.
-
che bella cosa gli amici................:D
-
Citazione:
Filomao
Hai fatto bene a sfogarti, a volte serve anche quello! Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva qualcuno, lo so che e' difficile ma io fossi in te metterei una bella X su entrambi e che vadano affancxxo!:wink_:
Quoto il saggio Filo ! Ossia se nel momento che li hai sorpresi ti si fossero chiuse le vene del cervelletto e avessi:chair: :chair: :chair: bè certo non ti avrei potuto biasimare !! Ma ormai il fattaccio è successo e quindi fanculo tutti e due e guarda avanti!!
-
a ragà che famiglia questo forum......al momento era proprio quello di cui avevo bisogno....
sono arrivato alla mia decisioneper lui........ vendetta serrata fino alla morte.... (ho già preparato dieci bombe artigianali da mettergli sotto la macchina) per lei...sinceramente nn me ne frega niente..... indifferenza totale
e per voi tutto il mio affetto e la mia gratitudine
-
dai retta a me che sono un vecchio.....ma che cazzo te ne frega!!!!! mandali a cagare entrambi e sorridi pensando che ti è andata bene cosi!
-
azz brutta storia...
io nn cagherei più l'ex amico...
certo che lei è un bel troi*ne!!!
se lei sapeva che era un tuo amico,anzi il tuo più caro amico,secondo me ha fatto più la stronza lei.
ovvio,il tuo amico avrebbe dovuto tenersi da parte...
-
-
CONTINUA AD ESSERCI AMICO E BUCAGLI TUTTI I PRESERVATIVI!:wink_:
UNA VOLTA CHE IL NASCITURO STA PER ARRIVARE AL MONDO CONSIGLIALI PER UN OSPEDALE DELLA PERIFERIA PIU' BECERA E MALFAMATA E VAI A TROVARE IL BIMBO PRIMA DI TUTTI,FACENDO UN BELLO SCAMBIO DI CULLE(SE NE TROVI UNO CON TRE OCCHI,UNA GAMBA SOLA E POTENZIALEMENTE GAY......E LO PUOI RICONOSCERE SOLO DAL FATTO CHE SMETTE DI PIANGERE SOLO COL CIUCCIO NEL SEDERE,SCEGLI QUELLO!:laugh2: ).
PENSO CHE COSI' POSSA BASTARE.....SE MI VIENE IN MENTE ALTRO TI FACCIO RISAPERE.
A TUA DISPOSIZIONE
-
Brutta storia, purtroppo neanch'io ho quasi mai le parole giuste al momento giusto, ma al di là della tua tua reazione e di quello che farai, cerca di pensarla posivita e quoto kurt a 100% : ti sei lavato 2 str@@nzi in un colpo solo.
-
thunderd, il tuo miglior amico,non è nemmeno un pezzo,ma pura dissenteria,lei ancora peggio a chiamarla pezzo di merda offendi la merda, meglio che sia successo subito, ed hai capito con chi avevi a che fare, dacci dentro la vita continua
-
che mmerda...... nn dico altro..
-
Citazione:
thunderd
a ragà che famiglia questo forum......al momento era proprio quello di cui avevo bisogno....
sono arrivato alla mia decisioneper lui........ vendetta serrata fino alla morte.... (ho già preparato dieci bombe artigianali da mettergli sotto la macchina) per lei...sinceramente nn me ne frega niente..... indifferenza totale
e per voi tutto il mio affetto e la mia gratitudine
Assolutamente no, sbagliatissimo.
Ignorali totalmente, mostra un disincanto ed una enorme superiorità.
Creati situazioni nuove, sia in amore che nelle amicizie.
Lo so che non è facile, ma è così che si cresce e si va avanti.
Vedrai, per loro sarà peggio di un montante sulle gengive.
-
Citazione:
degan
Assolutamente no, sbagliatissimo.
Ignorali totalmente, mostra un disincanto ed una enorme superiorità.
Creati situazioni nuove, sia in amore che nelle amicizie.
Lo so che non è facile, ma è così che si cresce e si va avanti.
Vedrai, per loro sarà peggio di un montante sulle gengive.
così disse l'uomo saggio!!!!!!!
Sono perfettamente d'accordo!!!!!
-
Citazione:
kurt
In pieno accordo !!!
Non ti compromettere non ne vale la pena !!!
-
Citazione:
thunderd
Molte amicizie vengono messe in crisi o addirittura si infrangono a causa di rapporti sentimentali. Non sto a scomodare proverbi e adagi più che noti a tutti riguardo a ciò ("tira più un...che un..." ed altro). A volte è la debolezza del rapporto a generare scollamento e, quindi, comportamenti simili. Gli amici (autentici), grazie al cielo, si pososno ancora scegliere.
Non c'è medicina, se non aspettare e smaltire la delusione, il dolore, l'avvilimento: chiusa una porta si aprirà un portone. Forza!
-
non ho mai fatto una cosa del genere ad un amico e dire che nella mia vita di cazzate ne ho combinate....ma i valori non esistono più ?????
-
sicuro che il tuo amico fosse così tanto "caro"?
-
Ringrazia invece.....ti sei tolto due pezzi di m***a in un colpo solo!!!
-
Citazione:
thunderd
la colpa non è solo di lui, ma anche di lei, se si baciavano è perchè lo volevano entrambi...
hai già noleggiato uno scania??? :biggrin3:
-
evidentemente lui NON era un Vero Amico e lei NON era particolarmente interessata a te
sono parole che fanno male, ma servono credimi
-
Citazione:
thunderd
.......io mi ci sarei buttato in mezzo!! :wink_:
-
mmmmhhhh....brutta storia...si ripetono da sempre episodi come il tuo.
e come sempre ce' chi sa' trovare il coraggio e la forza di andare avanti e scoprire che ce' molto di meglio per TE!!
CIAO , AUGURI!!!
-
Che schifo...
Non ricordo chi voi tempo fa ha proprio detto che a volte (A VOLTE) la parola amicizia la usiamo per riempirci la bocca...
Io darei 100€ ad un camionista croato per imballarli la prossima volta che si beccano in macchina...
Porta pazienza e ricorda solo che non hai perso proprio niente anzi...
-
Citazione:
kurt
VEROOOOO... pensa positivo e sappi che di certo era una stronza "cunnilinguona".......:tongue:
un bacio...riprenditi:biggrin3: