Non ditemi che è pericoloso e che è meglio star con i piedi per terra. Ormai la scimmia c'è e non se ne andrà......(e giù soldi ancora...:cry:)
Qualcuno di voi che svolazza con gli stracci?
Visualizzazione Stampabile
Non ditemi che è pericoloso e che è meglio star con i piedi per terra. Ormai la scimmia c'è e non se ne andrà......(e giù soldi ancora...:cry:)
Qualcuno di voi che svolazza con gli stracci?
ma se mi vengono le vertigini solo quando guarda in basso,e sono anche basso:biggrin3:
io ho paraperdio
io credevo che era una bestemmia in discesa
bene! vedo che i consigli non mancano...:sad:
Però quella che "ti vengono le vertiggini e sei pure basso" mi è piaciuta :biggrin3:
Ciao Io ho il brevetto da diportista dal 2000 e ti posso garantire che e' uno sport molto bello e oggi anche sicuro,specie se usi le vele da scuola,adesso per vari motivi e' da un po' che non volo piu' ma conto di ritornarci quanto prima:oook:
Dopo l'investimento iniziale,corso ed attrezzatura non ci sono molte spese, solo godimento!
io l'ho provato una volta.
bella esperienza
Che lo sport in questione sia bello, è una certezza :w00t:
A breve andrò a fare un tandem in una scuola qui a Bassano (VI) e poi, se non scopro di avere strizza del vuoto, mi iscriverò al corso.
Ho visto che ora per l'esame ci non 30 domande (molte anche difficiline e tecniche). Quando hai fatto tu l'esame c'erano già questi quiz?
Il mio parrucchiere vola in parapendio da parecchio tempo.
http://www.youtube.com/watch?v=oDTAO-y15l8
chiedi a utente boris69 brevettato singolo e tantem....
a me intriga il deltamotore,chissa se un giorno ...
Vien qua semonso a buttarte!
Quando ho preso il brevetto di paracadutismo anpd'i volevo continuare a volare e mi ispirava molto di più il parapendio dei lanci in caduta libera, poi per una serie di cose non se ne è fatto nulla ma il pensiero c'è sempre, specie quando vado verso Lecco in moto e me li vedo svolazzare sulla testa. Chissà che prima o poi... :w00t: