Visualizzazione Stampabile
-
domanda per uomini
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:
qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:
il passaggio che ti perdi,è che l'uomo spesso nemmeno si incazza per le cazzate delle donne.
io ormai ho un effetto noise che mi impedisce di sentire alcune cose.
https://www.youtube.com/watch?v=hy369tvwBow
una roba cosi.
-
perchè tira più un pelo di phaiga che un carro di buoi...è tutto lì il problema.
-
Perche', sotto sotto (e neanche tanto, per altro), siamo tutti servi della gleba.
E loro lo sanno benissimo :ph34r:
http://a1.ec-images.myspacecdn.com/i...2b50c70e/l.jpg
-
incredibile.. mi stavo chiedendo la stessa cosa da 45 minuti dopo una "bella" serata con la ragazza.. mi accodo all'eventuale risposta del quesito :D
-
-
Le donne sono importanti nella vita dell'uomo, sopratutto per quello che pensate voi, quindi per un attimo che possiamo definire benissimente fugente ci facciamo ficcare il manico di scopa nel sedere dalle donne, e la cosa bella è che non protestiamo nemmeno cosi è la vita se vuoi godere.....
-
Citazione:
maurotrevi
Martedì sera,ho smesso di farmi questa domanda. Ho fatto una cazzata più grande di quelle commesse da mia moglie. Quindi, x un po' devo lasciar correre un certo nr. delle sue cazzate senza fiatare.
Quindi pensa che se x una minima cazzata, anche mia moglie ne fà una questione di stato e chiede la grazia al presidente Napolitano, questa volta ha chiesto asilo politico al presidente Obama in persona....
-
Dipende dalle cazzate... 'iamo!!!!!
-
Citazione:
maurotrevi
Ma sopratutto:
Perchè se sbaglio IO mi deve "smaronare" finchè non capisco l'errore e
se sbaglia LEI bisogna "saper andare oltre..."
PS.
Non avendo ancora capito come funziona
Sabato 18 me la sposo......:whip_:
-
ascolta me.... sabato 18 prendi il tiger e fatti un bel giro sulle dolomiti e torna a casa domenica.
-
Citazione:
maurotrevi
ascolta me.... sabato 18 prendi il tiger e fatti un bel giro sulle dolomiti e torna a casa domenica.
non sarebbe male come idea, ma ormai che a soldi son fuori,
faccio festa.....
faccio il viaggio.....
scappo dopo.....:biker:
-
-
Citazione:
Grigo
non sarebbe male come idea, ma ormai che a soldi son fuori,
faccio festa.....
faccio il viaggio.....
scappo dopo.....:biker:
no no, risparmi scappando prima!
-
Perché sono più furbe di noi è già stato detto...?
-
Se lo scopri fammelo sapere.... :) anche in mp ;) :)
-
Caro mauro,
per sopravvivere al mondo al femminile meglio non porsi la domanda. Bisogna soltanto concentrarsi sulle vie di fuga quando si abbatte la tempesta :D
su questa terra un uomo non avrà mai ragione nei confronti di una donna. Chi ha creato il mondo il peccato originale lo fa scontare solo a noi :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
Il problema sono i neuroni :lingua: in conflitto perenne tra loro. Poi se si beccano i 4/5 gg loro....ancora peggio :cry: Me lo chiedo spesso dopo ogni litigata
-
Ieri ero al bar ed un mio amico indicandomi una persona al banco mi dice: vedi quello li, é la persona piu intelligente che abbia conosciuto.
Chiedo il perche e mi risponde: é stato fidanzato 3 anni con mia moglie ma non la sposata!!!! :-)
-
Citazione:
giulio
Ieri ero al bar ed un mio amico indicandomi una persona al banco mi dice: vedi quello li, é la persona piu intelligente che abbia conosciuto.
Chiedo il perche e mi risponde: é stato fidanzato 3 anni con mia moglie ma non la sposata!!!! :-)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magnifica,
questa me la vendo alla prossima litigata con mia moglie
già pregusto la sua incazzatura se le dico una cosa del genere
anzi, vado a provocarla (tanto ci viìuole poco) e vediamo che bella lite ne esce :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
Non ti sei perso nessun passaggio...........semplicemente non conoscono la parola "errore"
-
Citazione:
albizo74
esatto :D
-
il passaggio che ti perdi è che te non hai la bernarda e loro si
-
Dipende da con che donna si ha a che fare.
-
Citazione:
maurotrevi
cioè quando ti incazzi con loro hai già fatto un'altra cazzata e loro rispondono... con la crisi... :dry:
quindi non devi fare cazzate. punto :biggrin3:
-
Secondo me alla base c'è il fatto che non amano il gioco e prendono tutto sul serio.
Pertanto le loro non sono mai cazzate, ma necessità: da un nuovo paio di scarpe all'adulterio.
Noi invece siamo più fanciulleschi, abbiamo più ironia e non riusciamo mai prendere una cosa veramente sul serio e ammettiamo che le nostre sono cazzate: da un paio di scarpe all'adulterio.
C'è chi dice che questo dipende dalla loro maggiore maturità e intelligenza e chi dice che dipende dal loro scarso sense of humour.
Io propendo per la seconda ipotesi.
Pur riconoscendo che nei momenti cruciali sono loro che ci salvano, se vogliono.
-
Ah ecco ecco.... Pensavo di essere il solo a pormi certe domande...
Credo che sia perché per natura gli uomini tendono ad evitare le rotture di palle, quindi se uno fa una cazzata, basta dire che la cosa non si ripeta e finisce li.
La donna che invece le palle non le ha (ovviamente in senso strettamente anatomico), nelle rotture di coglioni ci si butta come le api sul miele (o come di dice dalle mie parti " come e mosche soa merda")
Chiedo scusa per il linguaggio
-
Citazione:
maurotrevi
...scommetto che nel passaggio in cui lei si incazza perché tu ti sei incazzato lei motiva il suo atteggiamento nel fatto che il tuo modo di affrontare un" presunto" problema creato da lei non è propedeutico ad una discussione costruttiva...in parole povere...se anche lei avesse sbagliato tu sei nel torto perché non glielo lo hai fatto presente con il giusto modo
Nei casi più gravi la cura c'è. ..
http://www.youtube.com/watch?v=DAUVuIxr0FQ
-
diagnosi :una donna cosi tu non la reggi
cura : scaricala...
ma come faccio?
te ne vai...piano piano
capolavoro assoluto di psicologia umana...:icon_allah:
-
Citazione:
maurotrevi
credo che dietro questo comportamento ci sia una tendenza della donna ad essere sempre al centro dell'attenzione del proprio uomo...altrimenti non credo si creerebbero il problema.
-
-
gli integralisti islamici hanno capito tutto...
-
Citazione:
urasch
non ho capito niente
Chiedi alla tua signora,saprà darti tutte le risposte.:biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendone una nuova crisi internazionale? :blink:
qual è il passaggio che mi perdo :wacko:
Citazione:
mic56
Secondo me alla base c'è il fatto che non amano il gioco e prendono tutto sul serio.
Pertanto le loro non sono mai cazzate, ma necessità: da un nuovo paio di scarpe all'adulterio.
Noi invece siamo più fanciulleschi, abbiamo più ironia e non riusciamo mai prendere una cosa veramente sul serio e ammettiamo che le nostre sono cazzate: da un paio di scarpe all'adulterio.
C'è chi dice che questo dipende dalla loro maggiore maturità e intelligenza e chi dice che dipende dal loro scarso sense of humour.
Io propendo per la seconda ipotesi.
Pur riconoscendo che nei momenti cruciali sono loro che ci salvano, se vogliono.
Mah...a me questa per esempio non sembra una questione seria.
Sarà allora che ho senso dello humor :biggrin3:
-
in effetti con quell'avatar..
sai che altro significato ha bone? :biggrin3:
Citazione:
winter1969
Chiedi alla tua signora,saprà darti tutte le risposte.:biggrin3:
se il coniuge è armato sono meno incazzose
-
Citazione:
triumphina
Mah...a me questa per esempio non sembra una questione seria.
Sarà allora che ho senso dello humor :biggrin3:
Tutte le generalizzazioni appaiono banali e spesso ingenerose.
Ci sono molte eccezioni, per fortuna.
E per rimanere nello specifico moltissime donne spiritose.
-
Bella domanda......:popcornsmiley:
-
Citazione:
Grigo
Ma sopratutto:
Perchè se sbaglio IO mi deve "smaronare" finchè non capisco l'errore e
se sbaglia LEI bisogna "saper andare oltre..."
PS.
Non avendo ancora capito come funziona
Sabato 18 me la sposo......:whip_:
Citazione:
maurotrevi
:oook: ecco un vero buonconsiglio!
l'istituto del matrimonio non è ancora stato abolito solo per l'opposizione strenua dei "padri della sposa", una casta-una setta, che ha evidenti interessi...
-
Citazione:
manu for rent
i
se il coniuge è armato sono meno incazzose
:w00t:
-
Citazione:
giulio
questa è troppo forte:laugh2::laugh2: