ascolta me.... sabato 18 prendi il tiger e fatti un bel giro sulle dolomiti e torna a casa domenica.

ascolta me.... sabato 18 prendi il tiger e fatti un bel giro sulle dolomiti e torna a casa domenica.

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

Perché sono più furbe di noi è già stato detto...?

Se lo scopri fammelo sapere....anche in mp
![]()
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Caro mauro,
per sopravvivere al mondo al femminile meglio non porsi la domanda. Bisogna soltanto concentrarsi sulle vie di fuga quando si abbatte la tempesta
su questa terra un uomo non avrà mai ragione nei confronti di una donna. Chi ha creato il mondo il peccato originale lo fa scontare solo a noi![]()
Ultima modifica di tbb800; 05/05/2013 alle 10:37
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ieri ero al bar ed un mio amico indicandomi una persona al banco mi dice: vedi quello li, é la persona piu intelligente che abbia conosciuto.
Chiedo il perche e mi risponde: é stato fidanzato 3 anni con mia moglie ma non la sposata!!!! :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante