Frontale fra due moto sul "Costo": 24enne vola oltre il guardrail e muore - Il Gazzettino
non tagliate le curve cribbiooo...
Visualizzazione Stampabile
Frontale fra due moto sul "Costo": 24enne vola oltre il guardrail e muore - Il Gazzettino
non tagliate le curve cribbiooo...
La moto è la nostra passione, ma la vita nostra e quella dei nostri cari è il bene più prezioso che abbiamo
La strada per asiago e' una pista.... RIP
Andate pianooooooo cazzo :-(
......rip.....
Porca paletta........rip! biker
prendono la strada per una pista
sono dei veri incoscienti :sad:
.
.
sul costo? purtroppo non e' una novita' ogni anno e' un bollettino di guerra ,pero' a volte vanno a cercarsele le disgrazie
cazzo! .
Una volta mi stupivo quando leggevo di uno scontro tra moto. Così piccole, mi pareva impossibile.
Poi quando ho cominciato ad andarci ho capito.
.
tra l'altro c'è chi si diverte alla "curva 6" con camera alla mano, di riprendere "i bravoni" per poi metterli su youtube..............
Dispiace per il 24enne, troppo presto andarsene in questo modo, eppure la gente si diverte lo stesso nonostate le numerose croci o targhette piantate ai cigli stradali..........
tipo questi dementi quì:
https://www.youtube.com/watch?v=2l1M3j2Hbvc
:madoo:
Rip
.
.
.
.
Bellissima strada, asfalto perfetto e tornantoni che invitano. ..però io la chiuderei immediatamente alle moto, troppi coglioni su quella strada ed il pensiero di doverla fare domani in auto con la famiglia già m' inquieta
.
.
perdere la vita per cosa? Per far vedere a qualche sconosciuto che si riesce a correre più di lui?
RIP
Volevo aprire una discussione simile, ma con esiti ben diversi, per fortuna. Per chi conosce le zone, proprio questa mattina, scendendo dal Vajont verso Longarone, una poderosa testa piena di merda, perchè sono certo che aprendola non si potrebbe trovare altro, mi si è parato davanti in contromano, perchè il cretino patentato doveva preparare la staccatona ed impostare correttamente il tornante. Fortunatamente io ero molto tranquillo e l'ho facilmente evitato. Gli si fosse bucata una gomma in mezzo alla Valcellina a quello scemo.
.
già....poi, per qualcuno, meno punti sulla patente potrebbe voler dire potenzialmente meno punti di sutura sulla pelle.....
comunque, RIP per il ragazzo che ci ha lasciato
Che dire... Un ragazzo morto come tanti altri, ma non me la sento di dire che se l'è cercata. Chissà cosa è successo.
.
.
Quando siamo seduti davanti al pc tutti moralisti....
Nel filmato in questione a parte l'impennata del tipo davanti alla telecamera non vedo niente di particolarmente pericoloso....
Se poi tutti sostenete che andate in moto a 50 km/h chiedo scusa ma proprio non ci credo!:dry:
rip
q8 bessol
gurdate sono tornato oggi da un bel giro fino al falzarego giau ecc, sono rimasto sbalordito da gente con zavorrina che piegavano a velocita' molto sostenuta sorpassando auto in curva:blink: ma adesso ..come fanno queste ragazze ad avere dei fidanzati cosi irresponsabili dinanzi alla vita altrui..io aggiungerei imbecilli!
Non è il fatto di dover andare costantemente a 50 km/h, la cosa è ben diversa.
Se trovi una bella strada, puoi anche osare di più; ma non ti puoi permettere di passare contromano per impostate una curva e, inoltre, devi essere coscio che, dietro una curva puoi trovare di tutto.
In sintesi, piuttosto che osare per strada, fallo in pista....c'è una bella differenza tra un bel ritmo sostenuto ed un ritmo da pista entrambe tenuti per una strada normale.
Detto ciò oggi sul costo non vi era alcuna "prova libera", che l'abbiano capito?