vi convince?
Visualizzazione Stampabile
vi convince?
Fabio ho una marea di lavoro da fare entro stasera, posso passartene un po?
x niente,lo trovo molto insignificante,l'ideale secondo me sarebbe stato rimanere sulla linea precedente,ossia baby speed x far capire che quella era la piccolina di casa triumph,con la tripla mica hanno cambiato, e noi che le diamo il nome in base alla cilindrata
speed triple - street triple suonano molto simili
ma...non è male..ma forse si confonde troppo con Speed Triple...:dry:
Speed...Street...suonano simili...
però è bella è quindi chissene..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mi piace (a parte la leggeriiiiiissssssssima difficoltà con la lingua quando si deve pronunciare la "t" finale di "street" e raccordarla con la "t" iniziale di triple:):D:D:D
concordo con AVP...quando cerco di prounciarlo è come se un asciugamano si infilasse nella bocca....oppure una felpa arrotolata ....
avrei preferito baby speed...o cmq un nome diverso.
street triple nn mi convince.
secondo me baby speed era + bello!
no....strada tripla....mmhhhhh...mi suona di embriacatura:wub: :wub: :biggrin3:
A me piace, Baby Speed era troppo riduttivo per una moto come questa e poi la Speed è l'evoluzione della 955i mentre questa Street la vedo come molto diversa dalla Four... :rolleyes:
Io avrei fatto un tuffo nel passato e cercato un nome tipo "speed cub" oppure "street cub", insomma doveva apparire la denominazione "cub" che nel passato del marchio ha sempre rappresentato le versioni "piccole" di cubatura, come ad esempio questa:
http://www.mrmini.com/minis_4sale/bikes/cub%203_l.jpg
Trovo il nome estremamente azzeccato per la nuova nata in casa Triumph.
Senza offesa per i possessori, Baby Speed sa molto di giocattolo quando invece è un prodotto che si stacca nettamente dagli altri VERI giocattoli jap (le varie economiche Hornet, GSR e Z).
Chiamarla ANCORA Speed Triple 675 avrebbe confuso molto le idee ai novizi del marchio, considerando che ha una livrea al pari della 1050 e il suo utilizzo sarà prevalentemente per la strada civile (e non in pista, visto che per quella c'è la Daytona675) penso che Street Triple sia la scelta giusta: foneticamente richiama la Speed, ma il significato è diverso come la moto in sè.
Se fossi nel reparto marketing della casa inglese avrei proposto anche URBAN TRIPLE ma richiamerebbe quel clamoroso buco nell'acqua della Urban Daytona.
Quindi, che sia STREET TRIPLE!
non molto mi sembra uno scioglilingua
Devo dire che non mi fa impazzire perché non è per niente personale.:dry:
Carino è carino, ma è impronunciabile da ubriaco, e non è un aspetto da sottovalutare :laugh2: :laugh2:
no!
Boh forse era bello anche:
Little Triple
Baby Triple
Triplette
Trip Little
Triple small
:ph34r:
non so io avrei dato un nome che si diversificasse di più, se dici velocemente speed triple e street triple ci si può confondere
il primo nome che mi è venuto in mente è urban triple, che riprende anche il nome dalla urban daytona, ha lo stesso significato di street triple ma secondo me suona meglio
oppure ancora baby speed, visto che è una speed di cilindrata inferiore secondo me è appropriato
è anche vero che baby la fa sembrare un po' una moto da bambino, quindi x non far torto a nessuno l'avrebbero semplicemente potuta chiamare speed triple 675
ma scusate SPEED street come vi sembra ?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a me piace speed triple 675 .solo ed:confused: esclusivamente speed !!!!!!!!!!