Avete visto il nuovo integrale vintage che Premier ha presentato all'EICMA?
Dovessi avere un giorno una MC, un pensierino ce lo farei...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=139927&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=139928&stc=1
Visualizzazione Stampabile
Avete visto il nuovo integrale vintage che Premier ha presentato all'EICMA?
Dovessi avere un giorno una MC, un pensierino ce lo farei...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=139927&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=139928&stc=1
nero con la bandiera a scacchi sarebbe perfetto sul mio kawa...joe bar style!!
però dovrei provarlo per vedere come calza....
ma il visierino interno ora ce l'hanno messo o con la scusa del vintage ....:cry:
Io trovo molto bello il primo della seconda foto. Mi chiedo solo quale sarà il prezzo di vendita...:dry:
la base mi sembra quella del mio, l'Anniversary style, quindi credo che il prezzo sia in linea...intorno ai 230-250 euri :dubbio:
http://www.premier.it/img/helmets/an...y/category.jpg
Mah, anche la funzionalità mi sembra abbastanza vintage... :dubbio:
Visto che andrò a provarlo perchè interessato all'acquisto.... nessuno di Voi ce l'ha? Il dubbio :wacko: è tra questo e lo Shark Raw.
Grazie.:oook:
Ciao, anch'io appena riusciro' a trovarlo nei negozi andro' a provarlo, mi hanno detto che arrivera' a marzo...l'unico limite sono le taglie, che per ora vanno dalla m alla xl, mentre io di solito porto la s.
Per il resto l'ho viso al Motor Bike Expo di Verona, e' decisamente bello, con le limitazioni che un casco vintage ha, ossia niente prese d'aria, aggancio visiera con i bottoni, un po' di spifferi dati dalla visiera che non va perfettamente in battuta come sui caschi moderni, non essendo preformata, ma solo girata intorno al casco, pero' e' l'integrale ideale per le nostre vecchiette!
Io ora ho un Dmd Rocket, che da quest'anno viene fatto anche in 3 nuove colorazioni, con visiera chiara o scura.
Sono curioso di vedere la qualita' del Premier.
Se lo provi prima di me posta le tue impressioni :oook:
bello
Ma si può levare la scritta premier? :biggrin3:
bellissimo !!
Oggi ho chiamato la premier e mi ha detto che lunedì spediscono ai negozi e quindi andrò ad altopascio a provarlo. Spero che mi vada bene perché mi piace proprio e me lo voglio comprare.:biggrin3:
Lo vidi al motorbike expo di Verona.. casco stupendo veramente.. un integrale vintage molto particolare, con delle grafiche adatte.. bisogna vedere quanto è sicuro e per questo bisognerà attendere i test.
Certo, piuttosto dell'inutile jet che solitamente indossa chi cerca un look così, è un passo avanti a prescindere :oook:
Alla fine qualcuno sul forum usa questo casco, sono indeciso se prenderlo o meno, ma mi preoccupa un po la mancanza di prese aria ed il conseguente rischio appannamento...
Piace molto anche a me ma sono prevenuto su due cose: è senza prese d' aria e quello che ho adesso e che devo sostiuire si chiama Arai...
Io non mi preoccuperei dell'appannamento......con gli spifferi che ci saranno......
no il mimetico e no bandierato inglese. gli altri mi piacciono!!!
Lo uso da gennaio...percorsi autostradali...niente appannamento...ovviamente solo un po quando stai fermo...il problema forse sono le clips che bloccano la visiera che forse essendo nuove non si sganciano con facilità ...compartecipi forse anche i guanti...
come casco non è male...forse solo un po rumoroso rispetto a caschi integrali di firma più moderna....
io ho fatto l'acquisto in concessionario che mi ha fatto un ottimo prezzo rispetto al listino!
alla fine te lo consiglio...:oook:
Ok!
ragazzi ieri all'eicma ho provato il casco premier trophy...
ttp://www.motolegends.com/Images/Products/XLarge_Images/PRM031_1.jpg
mi piace molto come calza...però ho preferito non comprarlo perchè ho visto che la visiera non è ermetica...ci sono altre recensioni da chi ha questo casco?
le alternative sono il bell bullit (che ha la visiera che va in battuta con la mentoniera ed ha pure delle prese d'aria su fronte e mento)
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a641c4f28d.jpg
ed il dmd rocket
http://tools.huber-verlag.de/data/20...-Helme---g.jpg
commenti?
consigli?
grazieee
acquistato dal conc triumph lucca ,bello rifiniture curate ,visierie fumè e trasparente un po care ma ottimi materiali ,dato che porto gli occhiali nessuna deformazione di visuale al contrario di altre marche conosciute
ciao william, scusa la domanda...forse banale... la recensione è riferita al premier trophy?
io in questa settimana ho girato quasi tutti i negozi di caschi che conosco. purtroppo nessuno ha un trophy da provare:botteee:
hai provato a PUNTO G MOTO a Gallarate? :dubbio:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...92525337_o.jpg
.
domattina vado da Magnoni a vedere dal vivo la mia new bonneville black...e già che ci sono faccio un salto:oook::oook:
Il casco Trophy e' sicuramente molto bello, cosi' come il Dmd: a livello di qualita' sono equivalenti, forse leggermente migliore il Premier come visiera; entrambi hanno un unico enorme difetto che e' anche il loro pregio, sono caschi vintage con visiera a bottone e nessuna presa d'aria, il che, almeno nel mio caso, equivaleva ad una perenne appannatura e a renderli impossibili con temperature appena un po' calde; molto meglio il Bullit, qualita' eccelsa, pero' a me non andava tanto la vestibilita', come con tutti i Bell, ma se vi e' comodo e' un gran casco come qualita'; unico difetto le prese d'aria superiori non chiudibili, d'inverno non il massimo. Dopo averli avuti tutti e 3 e provati in tutte le condizioni, mi sono arreso al fatto che questi caschi vintage sono bellissimi, ma poco funzionali, per cui li ho venduti e ora uso un Arai ed e' ben altra cosa.
infatti...penso proprio che dovrò orientarmi su un casco non vintage...ho visto il premier ma la visiera con chiusura a bottoni non mi convince per niente...bullit è stupendo ma davvero fuori budget
alla fine penso che prenderò un premier...o vado di Monza monocolore nero lucido oppure un avenger nero con bandiera union jack
il phil read è più bello l'arai :dry:
quelli bianchi e neri con gli scacchi sulla fronte molto belli (150€ al max gli darei)
bello...esteticamente il phil read è esattamente come lo vorrei: nero lucido, con la scacchiera...più la union jack che non guasta
il problema è che sono "maniaco dei particolari" nel senso che Phil Read ha corso principalmente con yamaha ed mv...e non ha mai avuto a che fare con triumph...quindi personalmente preferisco un casco "anonimo" piuttosto uno che cozzi sotto quel punto di vista
paradossalmente preferisco un casco che come colori non c'azzecchi nulla con la moto ma che abbia una certa coerenza col marchio, ad esempio nel mio caso usavo un vandal Bayliss replica color giallo su un ducati monster s4rs
A settembre ho preso il Premier Trophy (pagato 180 euri in saldo!) devo dire che per essere un casco di concezione vintage (è senza prese d'aria, la visiera si chiude con le clip) lo trovo molto comodo, la calzata è ok e le rifiniture sono buone; essendo sottoposto a spifferi continui, tra l'altro, non si appanna... :biggrin3:
onde evitare delusioni va ben precisato che per i motivi suddetti non è asolutamente un casco prestazionale: i rumori passano, il vento passa, per chiudere la visiera con le clip bisogna armeggiare un pò, tuttavia lo consiglio a chi antepone esigenze di stile alla funzionalità (d'altra parte non facciamo lo stesso con le nostre MC?) ... insomma, una valida e sicura alternativa per chi altrimenti girerebbe con il jet tutto l'anno! :oook:
P.S. avevo provato anche il Bell Bullit in varie taglie (bellissimo e costosissimo) ma l'ho trovato praticamente immetibile (effetto corona di spine!?!)
yes
grazie mille dei consigli...
ragionando però sull'utilizzo che ne faccio ho preferito andare sul sicuro prendendo un agv k3 sv nero opaco. casco già avuto in passato e con cui mi son trovato bene fin da subito. :oook:
Belli sono belli....ma un casco deve offrire certe caratteristiche secondo me. Nel 2016 non mi va di portare un casco senza possibilità di una buona ventilazione, magari rumoroso e con spifferi vari dovuti al fatto di "replicare" i difetti dei caschi anni 70-80.......ok il look vintage perfetto su di una mc, ma fino ad un certo punto. Piuttosto un bel casco moderno e di qualità ma che di vintage abbia solo la grafica, non la comodità.
Molto soddisfatto del mio Xlite 802 R in carbonio.......
I trophy secondo me sono di considerare per l'uso occasionale in città... Insomma per le moto da aperitivo come le mc :D
NEXX XG100 - DEVON - Urban Rider London
cosa ne pensate di questo?lo trovo molto bello e prezzo competitivo
Omologato ce