Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Nuovo casco integrale vintage Premier

TCP Rider L'avatar di Gius
    Moto
    Ex bonni t100
    no il mimetico e no bandierato inglese. gli altri mi piacciono!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gboccia71
    Moto
    Speed Twin Black
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Alla fine qualcuno sul forum usa questo casco, sono indeciso se prenderlo o meno, ma mi preoccupa un po la mancanza di prese aria ed il conseguente rischio appannamento...
    Lo uso da gennaio...percorsi autostradali...niente appannamento...ovviamente solo un po quando stai fermo...il problema forse sono le clips che bloccano la visiera che forse essendo nuove non si sganciano con facilità ...compartecipi forse anche i guanti...
    come casco non è male...forse solo un po rumoroso rispetto a caschi integrali di firma più moderna....
    io ho fatto l'acquisto in concessionario che mi ha fatto un ottimo prezzo rispetto al listino!
    alla fine te lo consiglio...
    Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Ok!

TCP Rider
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    ragazzi ieri all'eicma ho provato il casco premier trophy...
    ttp://www.motolegends.com/Images/Products/XLarge_Images/PRM031_1.jpg
    mi piace molto come calza...però ho preferito non comprarlo perchè ho visto che la visiera non è ermetica...ci sono altre recensioni da chi ha questo casco?
    le alternative sono il bell bullit (che ha la visiera che va in battuta con la mentoniera ed ha pure delle prese d'aria su fronte e mento)
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a641c4f28d.jpg

ed il dmd rocket
    http://tools.huber-verlag.de/data/20...-Helme---g.jpg
    commenti?
    consigli?
    grazieee
    Ultima modifica di joesedici; 21/11/2015 alle 00:28

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bmw ,bonneville
    acquistato dal conc triumph lucca ,bello rifiniture curate ,visierie fumè e trasparente un po care ma ottimi materiali ,dato che porto gli occhiali nessuna deformazione di visuale al contrario di altre marche conosciute

TCP Rider
    Moto
    ciao william, scusa la domanda...forse banale... la recensione è riferita al premier trophy?
    io in questa settimana ho girato quasi tutti i negozi di caschi che conosco. purtroppo nessuno ha un trophy da provare

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    hai provato a PUNTO G MOTO a Gallarate?

.
    Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
    ciao william, scusa la domanda...forse banale... la recensione è riferita al premier trophy?
    io in questa settimana ho girato quasi tutti i negozi di caschi che conosco. purtroppo nessuno ha un trophy da provare
    Ultima modifica di F@bio; 02/12/2015 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    domattina vado da Magnoni a vedere dal vivo la mia new bonneville black...e già che ci sono faccio un salto

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Il casco Trophy e' sicuramente molto bello, cosi' come il Dmd: a livello di qualita' sono equivalenti, forse leggermente migliore il Premier come visiera; entrambi hanno un unico enorme difetto che e' anche il loro pregio, sono caschi vintage con visiera a bottone e nessuna presa d'aria, il che, almeno nel mio caso, equivaleva ad una perenne appannatura e a renderli impossibili con temperature appena un po' calde; molto meglio il Bullit, qualita' eccelsa, pero' a me non andava tanto la vestibilita', come con tutti i Bell, ma se vi e' comodo e' un gran casco come qualita'; unico difetto le prese d'aria superiori non chiudibili, d'inverno non il massimo. Dopo averli avuti tutti e 3 e provati in tutte le condizioni, mi sono arreso al fatto che questi caschi vintage sono bellissimi, ma poco funzionali, per cui li ho venduti e ora uso un Arai ed e' ben altra cosa.

TCP Rider L'avatar di essevu
    Moto
    Bonneville SE 2009
    Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    Il casco Trophy e' sicuramente molto bello, cosi' come il Dmd: a livello di qualita' sono equivalenti, forse leggermente migliore il Premier come visiera; entrambi hanno un unico enorme difetto che e' anche il loro pregio, sono caschi vintage con visiera a bottone e nessuna presa d'aria, il che, almeno nel mio caso, equivaleva ad una perenne appannatura e a renderli impossibili con temperature appena un po' calde; molto meglio il Bullit, qualita' eccelsa, pero' a me non andava tanto la vestibilita', come con tutti i Bell, ma se vi e' comodo e' un gran casco come qualita'; unico difetto le prese d'aria superiori non chiudibili, d'inverno non il massimo. Dopo averli avuti tutti e 3 e provati in tutte le condizioni, mi sono arreso al fatto che questi caschi vintage sono bellissimi, ma poco funzionali, per cui li ho venduti e ora uso un Arai ed e' ben altra cosa.
    esatto, è l'opinione che mi sono fatto anche io quando stavo decidendo per il mio integrale. Belli a vedersi, il Bullit bellissimo davvero, ma decisamente poco funzionali.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •