Visualizzazione Stampabile
-
Che dice Nunzia?
Era a casa di suo padre e così, come si fa quando in famiglia si gestisce un minimo di potere, ordina controlli contro ospedali «sgraditi», discute di come orientare la gara del 118, tratta le ubicazioni di presidi sanitari secondo il criterio della «vicinanza» dei sindaci.
Normale amministrazione voi direte nel nostro bel Paese.
Poi c'è quella storia di suo zio che vorrebbe il bar dell’ospedale.
Nunzia si lascia andare, dice qualche parola di troppo: «Facciamogli capire che un minimo di comando ce l’abbiamo! Mandagli i controlli... e vaffa...!».
Il Fatto Quotidiano pubblica le trascrizioni delle intercettazioni e adesso c’è bufera, qualcuno chiede le dimissioni, lei insulta Mastella e minaccia azioni legali a tutela della propria onorabilità.
«Vabbé, dice Nunzia, ho usato parole non esattamente consone a una signora di classe? E che ci posso fare? Quanto perbenismo... Stavo a casa mia, potrò parlare come mi pare a casa mia, sì o no?».
E che dice Francesco di Nunzia? Nunzia usa parole poco consone a una signora di classe? E poi, visto il piglio con cui comanda, in famiglia chi porta i pantaloni, chi ha il minimo di comando?
Poco prima di sposarsi Nunzia diceva: «Francesco è un moderato, un popolare centrista, sono molto più di sinistra io di lui!».
Lui replicava: «Lei è una conservatrice liberista che gioca a fare la spiritosa».
Si sa che una mano lava l’altra, ma a casa, evangelicamente, è bene che la sinistra non sappia quello che fa la destra.
E' questa la nostra classe dirigente che lavora per il bene della collettività e per l'interesse generale?
http://www.ilrestodelcarlino.it/bolo...e_girolamo.jpg
Il linguaggio e le parole colorite di una ministra assai vivace - Corriere.it
-
no,questa è una stronza arrivata al potere attraverso intrighi e manipolazioni,è la fotografia di quella classe politica che strangola l'italia.
-
E' il nuovo che avanza.
Adesso rosicchiano l'osso e poi finalmente se ne vanno tutti affan...
-
Fatela violentare da 4 mandinghi superdotati
-
Ha avuto un buon maestro......................
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Potrebbe anche gradire:ph34r:
Citazione:
oldbonnie
...nemmeno davanti all'evidenza si arrendono
-
Citazione:
votalele
Adesso rosicchiano l'osso e poi finalmente se ne vanno tutti affan...
Ne sei sicuro??:dubbio:
Lo spero proprio.....:w00t:
-
non sapevo che questa tizia fosse moglie di un pezzo grosso del PD. pensa che equilibrio familiare.
-
Citazione:
tbb800
non sapevo che questa tizia fosse moglie di un pezzo grosso del PD. pensa che equilibrio familiare.
non ci credo dai,comunque non è l'unico caso,anche la Ravetto sta con un pd-l,più che larghe intese se la intendono largamente:biggrin3:
-
Ladri impuniti.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
armageddon
non ci credo dai,comunque non è l'unico caso,anche la Ravetto sta con un pd-l,più che larghe intese se la intendono largamente:biggrin3:
:w00t:
come non ci credi? :biggrin3:
è la legittima moglie del presidente della commissione bilancio alla camera, sigore dottore onorevole (di questa ciolla) francesco boccia del PARTITO DEMOCRATICO :sick:
pensa la cacarella di letta a dovere risolvere pure questa grana :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
:w00t:
come non ci credi? :biggrin3:
è la legittima moglie del presidente della commissione bilancio alla camera, sigore dottore onorevole (di questa ciolla) francesco boccia del PARTITO DEMOCRATICO :sick:
pensa la cacarella di letta a dovere risolvere pure questa grana :biggrin3:
veramente non credei che tu non sapeviti,in quanto io sapebbi,da anni e anni:oook::biggrin3:
-
Dal "doppione" torno 3d "originale".
Dal "Fatto quotidiano"
Fai quel che Boccia dice, non fare quel che Boccia fa
di Veronica Gentili | 14 gennaio 2014
Le leggende sui vampiri raccontano che chiunque venga morso da un vampiro diventi vampiro egli stesso. Qualcuno sostiene addirittura che il vampiro sia molto oculato nella scelta delle sue vittime, come se cogliesse in loro una sorta di predestinazione, un’idoneità alla trasformazione che cambierà la loro natura di uomini per consacrarli ad una tetra eternità. Chissà se Nunzia De Girolamo ha riconosciuto nei feromoni di Francesco Boccia l’essenza del prescelto o se ha semplicemente tirato a caso nelle file democratiche, dove del resto la chimica amebica regna sovrana.
La coppia De Girolamo-Boccia ha avuto fin dagli albori l’onore d’incarnare l’esempio vivente delle larghe intese, ed oggi, grazie all’affaire campano della signora Nunzia, ha l’opportunità d’illustrarcene ulteriori declinazioni. “C’è un’etica della responsabilità che riguarda tutti noi”, ha dichiarato il presidente della Commissione Bilancio alla Camera: che cosa volesse dire l’onorevole Boccia non è chiaro a nessuno, forse perché di fatto non voleva dire nulla o almeno nulla che potesse somigliare ad una posizione. Perché questo è il segreto feromonico dei futuri predestinati all’eternità politica: l’assenza totale d’identità.
Lettiano di ferro, renziano di fresco, degirolamiano (corrente formata da un unico partecipante) di sentimento, Francesco Boccia appartiene alla materia politica inerte, molto spesso catalogata dai geologi sotto il nome di Partito democratico. Talvolta ingombrante persino a se stesso, come nel caso dell’improbabile norma sulla webtax con la quale ha voluto sfidare per una decina di minuti le luci della ribalta, per poi tornare sul fondo un po’ acciaccato dalle critiche pressoché unanimi alla sua anacronistica, abborracciata creatura giuridica, Boccia diventa il testimonial della passività omertosa che ha contraddistinto la sinistra per quasi tutta la Seconda Repubblica.
“Facciamo decidere alla magistratura“, intona il signor De Girolamo (chi porta i pantaloni in casa è piuttosto chiaro ormai) in duetto con tutta l’informazione che pedissequa ci ricorda che il ministro “non è indagato”. Come del resto non lo erano Cancellieri o Alfano. Bizzarro che sia proprio lo stesso uomo, qualche parola prima, ad appellarsi all’etica della responsabilità (a meno che questa non debba valere solo per Pisapia, colui che ha registrato le parole delle De Girolamo), secondo la quale, a rigor di logica, la ministra avrebbe dovuto, se non altro per buon gusto, rinunciare alle sue funzioni pubbliche. Ma Boccia, l’uomo abitato, continua ad aggirarsi nel foyer della politica, ripetendo a pappagallo i ritornelli renziani della trasparenza e del rinnovamento, evitando, per carità, di lasciarsene contaminare.
In sintesi: “Fai quel Boccia dice non fare quel che Boccia fa”.
-
Povera Nunzia...sempre più nella bufera...ma lei stoicamente rimane ferma...seduta al suo posto, sicura che in aula chiarirà tutto.... :cry:
http://www.iljournal.it/wp-content/u...e-girolamo.jpg
De Girolamo, M5s presenta mozione sfiducia. Inchiesta, altri 5 indagati - Repubblica.it
-
andrebbe lavata col napalm.... insieme a tutti quelli con cui divide gli scranni del potere
-
Citazione:
armageddon
veramente non credei che tu non sapeviti,in quanto io sapebbi,da anni e anni:oook::biggrin3:
no davvero mi era sfuggita questa notizia :cry:
-
E poi dici che sei populista e si incazzano (vedi la Boldrini in testa) quando si fa di tutt'erba un fascio etc etc ma dovrebbero essere loro stessi ad allontanare non solo i condannati, gli inquisiti ma anche gli indagati e coloro che risultano sospetti di qualcosa.
E poi, vox populi vox dei !!!
-
"Io sono dell'avviso che quano un ministro crei imbarazzo al Governo di cui fa parte dovrebbe valutare l'opportunità di dimettersi".
Lo ha detto Stefania Giannini, segretaria di Scelta civica nel corso di "Coffee break" su la 7.
Voi cosa pensate che farà Nunzia, dopo questa dichiarazione.... si alzerà dalla poltrona su cui, sembra, stia comodamente seduta.....?
Facciamo un sondaggio?
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...e-Girolamo.jpg
-
La Idem si e' dimessa per ben meno di questa " onorevole " .
Fuori dalle palle, SUBITO.
-
Citazione:
Rebel County
Perché la vuoi far divertire? :incaz:
-
Citazione:
oldbonnie
"Io sono dell'avviso che quano un ministro crei imbarazzo al Governo di cui fa parte dovrebbe valutare l'opportunità di dimettersi".
Lo ha detto Stefania Giannini, segretaria di Scelta civica nel corso di "Coffee break" su la 7.
Voi cosa pensate che farà Nunzia, dopo questa dichiarazione.... si alzerà dalla poltrona su cui, sembra, stia comodamente seduta.....?
Facciamo un sondaggio?
è troppo arrogante e piena di se per rendersi conto che un passo indietro sarebbe la cosa migliore,piuttosto trascina in crisi il governo
-
Ma va, la cacciano a calci in culo.
-
Poverina ha detto che ha fiducia nella magistratura (non si sa bene quale), praticamente è limpida come la cancellieri, cota ecc. ecc.:cipenso::cipenso:
-
ora è anche lei vittima di un complotto!!! Manco in centro africa i "politicanti" sono così tanto oggetto di complotto.....
-
Citazione:
oldbonnie
Facciamo un sondaggio?
L'avrebbe già fatto !
Finisce come Cancellieri, Alfano e &
Non c'è niente da fare: NON SI TOLGONO DALLE P@@@E .... altro che forconi !!
Io credo che dovrebbe essere il PD, visto che Letta è di quel partito, a imporre un comportemento eticamente e politicamente corretto e quindi, ad allontanare questi soggetti.
-
Io credo che dovrebbe essere il PD, visto che Letta è di quel partito, a imporre un comportemento eticamente e politicamente corretto e quindi, ad allontanare questi soggetti.
come fa chi non lo ha il comportamento etico a dettare tali regole???
ed inoltre il marito è nel pd
-
Citazione:
fabrizio 64
come fa chi non lo ha il comportamento etico a dettare tali regole???
ed inoltre il marito è nel pd
Infatti dovrebbero cacciare anche il marito dal PD, anche perchè è un emerito coglione !
-
Citazione:
france56
Infatti dovrebbero cacciare anche il marito dal PD, anche perchè è un emerito coglione !
ancora meglio se tutto il pd si cacciasse dalla faccia della terra
-
Citazione:
Warsteiner
ancora meglio se tutto il pd si cacciasse dalla faccia della terra
Il tacchino non si infila mai nel forno di sua spontanea volontà
-
Citazione:
france56
L'avrebbe già fatto !
Finisce come Cancellieri, Alfano e &
Non c'è niente da fare: NON SI TOLGONO DALLE P@@@E .... altro che forconi !!
La questione morale era un problema della prima repubblica.
http://www.wilditaly.net/wp-content/...berlinguer.jpg
-
Il problema non è mandarla via. Se fosse del PD probabilmente l'avrebbero già fatto. Il problema è il rischio della crisi di governo. Dovrebbe essere Alfano a cacciarla.
-
Citazione:
paper
Il problema non è mandarla via. Se fosse del PD probabilmente l'avrebbero già fatto. Il problema è il rischio della crisi di governo. Dovrebbe essere Alfano a cacciarla.
:risate::risate::risate::risate::risate:
l'esilarante quando la settimana volge al termine riesce sempre a regalarmi grasse risate
-
Forse qualcuno non sa che è in vista un rimpasto di governo nel giro di una decina di giorni e che il ministero della Di Girolamo è uno di quelli destinati a passare dal NCD ai renziani.
-
Citazione:
paper
Forse qualcuno non sa che è in vista un rimpasto di governo nel giro di una decina di giorni e che il ministero della Di Girolamo è uno di quelli destinati a passare dal NCD ai renziani.
E la nunzia in che modo la premiano visto che gli tolgono il ministerio?
-
Io auspico che nessuno la premi. Oltre tutto non mi pare una personalità di cui non si possa fare a meno né che sia particolarmente benvoluta al di fuori del suo partito.
-
Citazione:
rjng
E la nunzia in che modo la premiano visto che gli tolgono il ministerio?
ci fara' vedere il ministero, la signora ministra? (cit.johnny stecchino)
-
Citazione:
flag
ci fara' vedere il ministero, la signora ministra? (cit.johnny stecchino)
Dipende...se allo zio gli danno il bar all'ospedale può essere che ci faccia vedere una mezza zinna...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Dipende...se allo zio gli danno il bar all'ospedale può essere che ci faccia vedere una mezza zinna...:biggrin3:
...............................mi incuriosisci..............................:)
-
Citazione:
paper
Capirai, il governo non è caduto neanche quando Forza Italia si è tolta, figuriamoci per una De Girolamo qualsiasi.
E' che il Letta mi assomiglia sempre di più ad Andreotti.
:dry: