Visualizzazione Stampabile
-
Valentino rossi
Buongiorno a tutti, ieri ho visto la motoGp....
La gara mi è piaciuta tantissimo, bellissimo il duello tra STONER E VALENTINO!
Peccato quel lungo rettilineo, altrimenti sono convinta che il Dott. Rossi avrebbe vinto la gara......
Voi cosa ne pensate, le Ducati va veramente forte..........:wink_:
-
No SuperB.... sono due giorni che ci scanniamo di qua!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ale-pieta.html
Non gettare benzina sul fuoco!!!!!!!!:coool: :coool: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superB
Buongiorno a tutti, ieri ho visto la motoGp....
La gara mi è piaciuta tantissimo, bellissimo il duello tra STONER E VALENTINO!
Peccato quel lungo rettilineo, altrimenti sono convinta che il Dott. Rossi avrebbe vinto la gara......
Voi cosa ne pensate, le Ducati va veramente forte..........:wink_:
anch'io penso che con un rettilineo più corto avrebbe vinto rossi, nel misto ha superato stoner 2 volte
-
grande Vale!!!
molto bravo anche Stoner .... e soprattutto DUCATI velcissima!!
-
si, con un rettilineo più corto, e con uno più lungo? e con curve meno secche?
-
E con le curve più umide???
-
pesno che sia evidente che se il rettilineo era più corto non ce n'era per nessuno!!! stoner bravissimo e non ha commesso errori, ma in rettilineo dava 20 metri a rossi... dopodichè nel guidato rossi si rifaceva sotto... basta guardare i rilevamenti cronometrici, nonostante la moto di rossi facesse 20 km/h in meno, ha girato più forte di stoner di mezzo secondo, tutti nelle curve.... l'hanno detto anche in tv che in curva rossi è ancora il n1... piuttosto pensate a cosa farebbe rossi con quella moto, oppure con la honda di pedrosa (le altre vanno molto più piano) che faceva i 330 km/h anche quella!!
-
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?
non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....
-
Citazione:
gia_81
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?
esatto!!
-
Citazione:
gia_81
si, infatti... quel vantaggio si chiama VALENTINO!!! :ph34r:
-
Citazione:
Dariostene
si, infatti... quel vantaggio si chiama VALENTINO!!! :ph34r:
che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi... :rolleyes:
la mitica rossa andava una meraviglia rispetto alle jappomerda, ma nei tratti guidati le jappo secondo me sono - scorbutiche e + precise in entrata di curva (il telaio in alluminio rispetto al ferro non è una barzelletta :coool: ), quindi secondo me rossi e soprattutto guido me(R)da hanno esagerato a dire che stoner ha vinto per il vantaggio che aveva nel rettilineo... a meda nn gli è nemmeno passato per la testa che rossi nel guidato guadagnava anche perchè la yamaha è molto + guidabile e - scorbutica della ducati ?? nemmeno il minimo dubbio ?? :dry:
per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la.... :dry:
-
Citazione:
gia_81
per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la.... :dry:
Questo è un sunto esemplare!!!!!!!!
-
quoto in piena gia, ormai esiste solo rossi...nn può venirvi il dubbio che qlc abbia stoffa x dare del filo da torcere a rossi?!?!?poi che vuol dire con tutti sti "SE"... e cmq nella prima gara negli ultimi 2 giri mi sembra che stoner abbia tenuto dietro rossi anche nel misto! ovviamente è un vantaggio avere una ducati così performante, ma sono di + i tratti guidati che i rettliniei, quindi se rossi è davvero così superiore a stoner nel misto non dovrebbe aver problemi a vincere gare con qualche rettilineo, e invece... ma poi perchè nell'automobilismo si tifa ferrari e nel moto gp non si può tifare ducati??!? x una volta dopo tanti anni che è in testa una moto italiana nel moto gp!!!
-
Citazione:
gia_81
che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi... :rolleyes:
la mitica rossa andava una meraviglia rispetto alle jappomerda, ma nei tratti guidati le jappo secondo me sono - scorbutiche e + precise in entrata di curva (il telaio in alluminio rispetto al ferro non è una barzelletta :coool: ), quindi secondo me rossi e soprattutto guido me(R)da hanno esagerato a dire che stoner ha vinto per il vantaggio che aveva nel rettilineo... a meda nn gli è nemmeno passato per la testa che rossi nel guidato guadagnava anche perchè la yamaha è molto + guidabile e - scorbutica della ducati ?? nemmeno il minimo dubbio ?? :dry:
:oook:
-
la HONDA di pedrosa ce l'aveva e l'ha lasciata....
la DUCATI avrebbe potuto averla..
la YAMAHA ce l'ha...
...e CON LEI DEVE VINCERE!
L'ANNO SCORSO SBAGLIO O HA VINTO UN ALTRO?semza essere un fenomeno...
-
se la yamaha aveva il vantaggio nel guidato, perchè edwards non era insieme a rossi? oppure le altre 2 yamaha???? lui monta anche le michelin, hai visto come si sono classificati le altre moto michelin? pedrosa ad esempio che guida un altro missile da 330 km/h...
non credi che sia rossi che fa la differenza? basta pensare che su ogni moto che sia salito ha sempre fatto la differenza, sia in 125, 250, 500, motogp.. vedi anche con la honda, faceva numeri che solo lui ha fatto, ne il suo compagno di squadra, ne gli altri che sono passati dopo di lui... io tifo troy bayliss ma sono onesto nel dire che rossi è il più forte di tutti... purtroppo l'orgoglio di certe persone non gli fanno accettare che c'è sempre qualcuno più forte di un altro.... rossi è come il maradona nel calcio, sono fenomeni e ne nascono raramente, nel bene o nel male come loro non ce n'è....
per quanto riguarda la vincita di hayden non credi ci sia da gioire.... rossi ha avuto la rogna addosso per tutto il campionato, 1 gara elias l'ha sdraiato, 2 gare per rottura gomme, 1 gara per rottura motore... nonostante avesse 52 punti in meno è tornato davanti al campionato poi all'ultima gara è caduto da pollo, è un essere umano anche lui e dopo 1 stagione tutta tirata lo sbaglio a suo malgrado ci poteva stare... quindi hayden ha vinto per grazie ricevute altrui, infatti di suo non ha vinto delle gran gare....
-
Citazione:
gia_81
come il mitico sem, quoto anche io questa eccezzionale perla di saggezza.
per quel che mi riguarda ( ed io ho sempre tifato ducati con il mio mito Capirex ) Vale è il miglior pilota in assoluto, ma ci sono molti altri piloti che danno spettacolo e rendono la gp qualcosa di unico e ,appunto, spettacolare.
riguardo a Stoner invece, spero non sia presto per dirlo, ma si merita tutto il successo che sta avendo adesso e sta dimostrando di essere molto maturato rispetto all'anno scorso. non è forte come Vale, ma a me piace guardare il team nel complesso, e in quel complesso Stoner sta dimostrando di avere pieno diritto di restarci:wink_:
-
Citazione:
Giova82
come il mitico sem, quoto anche io questa eccezzionale perla di saggezza.
per quel che mi riguarda ( ed io ho sempre tifato ducati con il mio mito Capirex ) Vale è il miglior pilota in assoluto, ma ci sono molti altri piloti che danno spettacolo e rendono la gp qualcosa di unico e ,appunto, spettacolare.
riguardo a Stoner invece, spero non sia presto per dirlo, ma si merita tutto il successo che sta avendo adesso e sta dimostrando di essere molto maturato rispetto all'anno scorso. non è forte come Vale, ma a me piace guardare il team nel complesso, e in quel complesso Stoner sta dimostrando di avere pieno diritto di restarci:wink_:
Bella GIOVA!!!!!!:oook:
-
Nella battaglia io tifo ducati, penso a tutti i tecnici italiani che hanno dato l'anima per quella moto, e penso anche alla dfferenza di budget che hanno i reparti corse jap come yamaha e honda, con quello di Borgo Panigale.
Penso anche ai capi della Honda che tanto hanno pigiato per portare la cilindrata a 800 per cercare in qualche modo di privilegiare Pedrosa e adesso stanno a guardare come noi italiani siamo capaci di far correre una moto!
-
Citazione:
Kid
la HONDA di pedrosa ce l'aveva e l'ha lasciata....
la DUCATI avrebbe potuto averla..
la YAMAHA ce l'ha...
...e CON LEI DEVE VINCERE!
L'ANNO SCORSO SBAGLIO O HA VINTO UN ALTRO?semza essere un fenomeno...
Infatti lo scandalo della moto gp è che può vincere anche chi, è arrivato quasi sempre esimo........ma dai, è assurdo! A parer mio dovrebbero contare le vittorie!:rolleyes:
-
Citazione:
gia_81
non è avvantaggiata la yamaha nei tratti guidati, è valentino che ha manico, è diverso. le ducati sono due e tutte e due nel rettilineo vanno come missili, le yamaha sono due e solo una va in curva, come mai?
-
il dottore è il dottore.
E' vero, hanno ragione tutti coloro che hanno scritto in questa discussione, Vale il più forte, grande Ducati e quello e quell'altro.
Credo che quest'anno per chi segue il modiale avrà solo da divertirsi, perchè finalmente c'è un binomio fortissimo come Stoner/Ducati (alla faccia di Pedrosa), perchè il dottore comuque non ci starà a vedere la targa della Ducati, perchè, finalmente, la Suzuki sembra competitiva e con un buon pilota e tutto quello che si vuol metterci dentro.
Però il dottore è il dottore, e sono pochi che entusiasmano come sa fare lui su una moto, però dico anche, forza Stoner! e che volete, sono un eterno indeciso, perchè quello che mi tira di più, dopo... , sono sempre le due ruote.
Se venite al mugello per il motomondiale, fatemi una bussata, che vi offro un gotto di vino.:w00t:
-
Citazione:
MUSTKK
E' vero, hanno ragione tutti coloro che hanno scritto in questa discussione, Vale il più forte, grande Ducati e quello e quell'altro.
Credo che quest'anno per chi segue il modiale avrà solo da divertirsi, perchè finalmente c'è un binomio fortissimo come Stoner/Ducati (alla faccia di Pedrosa), perchè il dottore comuque non ci starà a vedere la targa della Ducati, perchè, finalmente, la Suzuki sembra competitiva e con un buon pilota e tutto quello che si vuol metterci dentro.
Però il dottore è il dottore, e sono pochi che entusiasmano come sa fare lui su una moto, però dico anche, forza Stoner! e che volete, sono un eterno indeciso, perchè quello che mi tira di più, dopo... , sono sempre le due ruote.
Se venite al mugello per il motomondiale, fatemi una bussata, che vi offro un gotto di vino.:w00t:
sono pienamente daccordo con te!! :biggrin3:
-
Citazione:
MUSTKK
quoto al 100 %
-
Citazione:
giulio
non è avvantaggiata la yamaha nei tratti guidati, è valentino che ha manico, è diverso. le ducati sono due e tutte e due nel rettilineo vanno come missili, le yamaha sono due e solo una va in curva, come mai?
e come mai se entrambe le ducati sono dei missili, capirossi non sta facendo bene e stoner si?? bisogna essere capaci anche a guidarlo un missile così, e saper staccare bene con una moto così veloce
-
Turbo ti sei risposto da solo, bisogna saper guidare, il rettilineo fa la differenza, nel misto la sorpassato due volte se nei tempi sul giro togli i decimi del rettilineo Vale è sempre in testa
-
Citazione:
giulio
Turbo ti sei risposto da solo, bisogna saper guidare, il rettilineo fa la differenza, nel misto la sorpassato due volte se nei tempi sul giro togli i decimi del rettilineo Vale è sempre in testa
quello che volevo dire che a parità di moto(stoner-capirossi) stoner è avanti un bel po rispetto a capirossi, quindi non è solo la moto che nel dritto va, ma anche stoner che la guida da dio...e poi ripeto, a qatar mi sembra che negli ultimi 2 giri abbia tenuto dietro vale anche nel misto, e anche in cina non mi sembra che vale fosse così superiore nel misto, l'avrà superato 2 volte in 20 giri! diamo il merito a stoner e non il demerito alla moto di vale che nn va...
-
Citazione:
Turbominchia
quello che volevo dire che a parità di moto(stoner-capirossi) stoner è avanti un bel po rispetto a capirossi, quindi non è solo la moto che nel dritto va, ma anche stoner che la guida da dio...e poi ripeto, a qatar mi sembra che negli ultimi 2 giri abbia tenuto dietro vale anche nel misto, e anche in cina non mi sembra che vale fosse così superiore nel misto, l'avrà superato 2 volte in 20 giri! diamo il merito a stoner e non il demerito alla moto di vale che nn va...
in qatar vale prendeva 50 metri nel rettilineo e dopo 3 curve era già attaccato a stoner...
idem in cina, in rettilineo prendeva metri ma poi nel guidato gli era sotto....
l'ha sorpassato un paio di volte ma poi che significto aveva sorpassarlo poco prima del rettilineo? infatti rossi cercava di arrivare in fondo al rettilineo cercando di stare addosso a stoner, in modo da provare a sorpassarlo subito nelle prime curve così aveva tutto il tracciato per metterci dei metri ed arrivare sul rettilineo con abbastanza distacco... infatti a forza di tirare la staccata è arrivato lungo... il miglior tempo sul giro l'ha fatto registrare rossi, e se in rettilineo prendevala paga, dove pensi che lo recuperasse il tempo su stoner?
stoner molto bravo ma niente a che fare con rossi, poi dire che la moto di rossi è nettamente inferiore alla ducati non è un parere personale, basta guardare la tv ed i rilevamenti di velocità stoner 333km/h rossi 317 km/h. l'unico era pedrosa con 330 km/h, poi del resto è triste lui...
-
Citazione:
gia_81
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!
Guido Meda
-
-
Citazione:
guidomeda
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!
Guido Meda
BEN ARRIVATO AMICO MIO!!
guido me(??)da ?? ....effettivamente di cattivo gusto
-
Stica...Mr. Tutti in piedi sul divano?.... non ci credo...
ma se é vero...sei troppo il migliore...GRANDISSIMO!!!!!!!!!!
-
Citazione:
guidomeda
Guido Meda
premesso ke nn sei guido meda ma guido da meda,
cmq benvenuto!
la gomma speciale della michelin per le prove d vale dove la mettiamo? ??.....:biggrin3:
al posteriore naturalmente...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Guido Meda
:D :D :D :D :D :D :D :D:
Eh già già...il buon guido nazionale ti ha "francobollato" un bel calcio in c**o mio caro Gia_81....
E chi se lo aspettava... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ohi mamma..sto finendo adesso di vomitare dal ridere... che figura immerd.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
ciao guido ....BENVENUTO
scrivi un po' piu' spesso, non ci fa altro che piacere
-
Benvenuto Guido
p.s. gira voce che sei anche un gran manico.
;)
-
Citazione:
Black Death
Benvenuto Guido
p.s. gira voce che sei anche un gran manico.
;)
si, e' vero, lo so, e l'ho anke dimostrato mi sembra....:blink:
-
Citazione:
everts76
si, e' vero, lo so, e l'ho anke dimostrato mi sembra....:blink: