Originariamente Scritto da
guidomeda
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!
Guido Meda