Si hanno notizie precise?
Visualizzazione Stampabile
Si hanno notizie precise?
e dei miei due ettari che ne faccio adesso?quasi quasi gli do fuoco e do una botta di vita a sto paesino smorto:biggrin3:
e dei miei due ettari che ne faccio adesso?quasi quasi gli do fuoco e do una botta di vita a sto paesino smorto:biggrin3:
Angelik che dice?
mic, stai pensando di usarla al posto dell'anestetico ?
ma basta con queste porcherie...
:smoke_:
siamo un paese fermo al medioevo...
Io direi prima di depenalizzare la cannabis riapriamo le case chiuse.......così finalmente facciamo tutto sesso,droga e rock'n roll:oook:
"+ case - kiese" è già stato detto?
no ma è sempre meglio ripeterlo...
e aggiungerei anche che di marijuana non è mai morto nessuno...
a tal proposito invito a cogliere le parole illuminanti di Sir Oliver Skardy:
YouTube Video
vedo, e rilancio :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=gESRMr04VTs
Attendo fiducioso la possibilità di utilizzare vasto terreno incolto & inutilizzato.... :dubbio:
(si valuta possibilità di cessione di piccoli lotti per coltivazioni personali) :biggrin3:
mah
Butto il carico... posso?:cool:
https://www.youtube.com/watch?v=eDKelnRX3G0
io preferirei non vedere mio figlio giocare con questa roba. tuttalpiù gli darei qualche euro per andare a farsi una bella chiavata... sicuramente più salutare.
noi le piantagioni le cerchiamo lo stesso per bruciarle ;)
Fino adesso non ci hanno dato disposizioni diverse mic
ecco lo sapevo......avevo già seminato ettari sconfinati quasi prossimi al raccolto...........necessito aiuto per smaltimento.
comunque sono dell idea che facendo pagare le tasse alle meretrici e producendo marijuana statale l economia ne gioverebbe e basta........ma siamo in Italia,già è bel paese,volerlo anche furbo sarebbe troppo
Diventerà un business.... le multinazionali si stanno già adeguando... :dubbio:
Allegato 153957Allegato 153958
:biggrin3:
la postilla "più cannabis meno cereali" l hai messa te mica io................sai quanti campi a maggese si potrebbero usare?mai sentito parlare di cannabis club in Spagna?sai quanti ragazzi disoccupati si potrebbero adoperare nella coltivazione in piantagioni statali?sai quanto ci mette a sparire lo spacciatore se fai prezzi di concorrenza?.................ora siamo poveri e coglioni,magari rimarremo poveri ma almeno rilassati dopo una bella porra :-)
non possiamo mica metterli tutti a fare i forestali in calabria i diplomati in agraria
ma che te lo dico a fa che lo sai anche da solo dai :-)
mmmmmmmmmmmm che nervi attaccarne due corte :-)
io ho smesso a mezzanotte e mezzo del 31/1 gennaio...............il mio ultimo pacchetto l ho legato all ultimo fuoco d artificio di capodanno :-)
e senza tabacco si sta da dio :-)
solo puriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-P
Dico... dico... che.... a me che me frega so quarantanni che me la fumo, biologica, auto prodotta, non ho mai speso ne venduto per una lira, le leggi stupide fatte da stupidi (Giovanardi docet) non vanno prese sul serio :biggrin3:
Crudele assassino ! :dry::lingua:
adesso capisco perchè leggo un sacco di bischerate in questo forum :biggrin3:
YouTube Video
Ugè è un pezzo che lo va dicendo.....