Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
32° turno serie A
Turno senza incontri di richiamo.
Probabilmente la partita più interessante è la prima, ovvero il derby di Verona.
Allegato 154246
Allegato 154247
Allegato 154248
Allegato 154249
-
Volevo scrivere in prima pagina, per chi non lo sapesse, che io gioco a calcio da oltre 25 anni!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Volevo scrivere in prima pagina, per chi non lo sapesse, che io gioco a calcio da oltre 25 anni!
C'ho un amico che vive in Cina da una decina d'anni (ha sposato una giapponese, lavora per una compagnia araba con tutti colleghi USA, pensa un po' che razza di intreccio di razze). L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha domandato "si puo' sapere chi è sto c@xxo de Nemo che gioca a calcio da oltre 25 anni e di cui tutti parlano qua in Cina, persino nei villaggi più sperduti?!!!".
:w00t:
-
oggi in fb girava una gif con su scritto: "juventino animale mitologico, corpo di uomo e faccia di minchia" :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
oggi in fb girava una gif con su scritto: "juventino animale mitologico, corpo di uomo e faccia di minchia" :biggrin3:
Sei entrato in questa community da pochi giorni e sei già così sfrontato? :cipenso:
A me dopo sei mesi che m'ero registrato mi pervenne un mp da un gobbo in cui, tra le altre cose, mi si invitava a non spargere merda sulla giuve in quanto qua dentro ancora ci dovevo pisciare......
Stai bene attento, giovine :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
C'ho un amico che vive in Cina da una decina d'anni (ha sposato una giapponese, lavora per una compagnia araba con tutti colleghi USA, pensa un po' che razza di intreccio di razze). L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha domandato "si puo' sapere chi è sto c@xxo de Nemo che gioca a calcio da oltre 25 anni e di cui tutti parlano qua in Cina, persino nei villaggi più sperduti?!!!".
È dura essere famosi!
Perchè divulghi il contenuto dei miei mp?!?
-
Citazione:
NEMO
Perchè divulghi il contenuto dei miei mp?!?
Ah eri tu?!!! :w00t:
Ma allora sei un gobbo che gioca a calcio da oltre 25 anni :biggrin3:
-
Questa giornata non mi piace molto :sick:
Citazione:
macheamico6
Sei entrato in questa community da pochi giorni e sei già così sfrontato? :cipenso:
A me dopo sei mesi che m'ero registrato mi pervenne un mp da un gobbo in cui, tra le altre cose, mi si invitava a non spargere merda sulla giuve in quanto qua dentro ancora ci dovevo pisciare......
ho promesso che entro due giorni sparisco, pertanto mi hanno concesso qualche "licenza" in più :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
Attento!
Con tutte ste minchie che girano, facile che ne prendi qualcheduna.
-
Citazione:
macheamico6
DNA neroazzurro
:piango_a_dirotto:
;;)
-
Solo per precisare
............se un anno arrivi secondo e quello dopo terzo.........migliori ???????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
NEMO
però oltre non si era ancora capito...................pensavo "solo" da 25 anni.................:laugh2::laugh2:
-
forza hellas, grande toni!! :w00t:
-
Citazione:
winter1969
Solo per precisare
............se un anno arrivi secondo e quello dopo terzo.........migliori ???????
Solo negli anni bisestili
-
Citazione:
macheamico6
:
Poco fa. come sempre di sabato, mi ha chiamato Ibra................per augurarmi una buona partita domani.
Vicino a lui c' era Cavani "rompeva" il suddetto per passagli il telefono.............me lo ha passato:
"Ciao Mauro........fammi un favore...riferisci al mio amico NEMO.....che mi manca molto......................, sai gli sono affezzionato perchè ho imparato i segreti del calcio....guardandolo giocare..............:oook:
-
Che bella difesa che ha l'Inter........:laugh2:
-
ecco perché non ci davano mai un rigore...... :biggrin3:
-
-
Già pregusto l'intervista a Mazzarri nel dopo partita........:homer:
-
-
Ma Winter già si è suicidato?:dubbio:
-
Credevo che a livorno avessimo toccato il fondo......invece fortissimamente no
-
Ma Thohir che cazzo ha da ridere?avra' capita la gravità della situazione?:blink:
-
A certi livelli d disperazione puoi solo ridere....
-
Almeno sappiamo chi è il rigorista PD
Inviato da Calcinelli
Citazione:
Domino
Ma Winter già si è suicidato?:dubbio:
Puppa
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Almeno sappiamo chi è il rigorista PD
Inviato da Calcinelli
Puppa
Inviato da Calcinelli
Sisssi' io puppo.......tu invece no vero?:cool:
Mi sa che son cazzi tuoi sta volta i gobbi ti riempiono.....:wink_:
-
Citazione:
Domino
:dubbio:
-
come ho goduto ieri ....che gioia!
grandissimo HELLAS!
Toni di corsa in brasile!
-
Citazione:
Domino
Siete come la Juvemerda LADRI
Inviato da Calcinelli
-
come sempre grande Inter !
-
non disperate interisti... tra poco inizia la remuntada :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Solo per precisare
Se parliamo di una squadra completamente nuova, che supera nei punti (alla stessa giornata) quella che aveva 5 anni di continuità dietro le spalle, allora si, si può parlare di miglioramento, a prescindere dalla posizione (che dipende piuttosto dai progressi dei competitors).
Mi sa che tu di calcio capisci molto poco, pertanto dovresti prendere lezioni da Nemo, che gioca a calcio da oltre 25 anni!
-
Citazione:
emidio_speed
Se parliamo di una squadra completamente nuova, che supera nei punti (alla stessa giornata) quella che aveva 5 anni di continuità dietro le spalle, allora si, si può parlare di miglioramento, a prescindere dalla posizione (che dipende piuttosto dai progressi dei competitors).
Mi sa che tu di calcio capisci molto poco, pertanto dovresti prendere lezioni da Meno, che gioca a calcio da oltre 25 anni!
Beh il miglioramento dei punti in classifica puo' essere dovuto alla pochezza degli avversari, chi sta li in alto quest'anno ha fatto il record di punti ad oggi, forse vuol dire che chi sta sotto "fa ca@gare" ( :D) no???
rispetto alla squadra che aveva 5 anni di continuità è stato fatto un mercato senza precedenti con l'obbiettivo , dichiarato, di migliorare la stagione scorsa e lottare per vincere fino alla fine..... missione fallita e quindi per ora questa stagione secondo me è piu' sul fallimentare che sull'esaltante.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
;;)
-
Vabe ma non è che si può essere contenti solo se la tua squadra vince lo scudetto.
A Bologna son contenti se si salvano, a Verona se vanno in EL, a Napoli fanno festa se arrivano terzi.
È solo questione di prospettiva.
:D
-
Citazione:
votalele
Vabe ma non è che si può essere contenti solo se la tua squadra vince lo scudetto.
A Bologna son contenti se si salvano, a Verona se vanno in EL, a Napoli fanno festa se arrivano terzi.
È solo questione di prospettiva.
:D
La tua prospettiva e' far parte della schiera MI PIACE VINCERE FACILE:oook:
Stagione 2010/2011(non preistoria),quando arrivavi settimo,non avevamo il piacere di leggerti.Ma si sa,quando le cose vanno bene,e' facile fare il tifoso(gradasso,aggiungerei).:ph34r:
PS-Io tifavo Napoli anche quando si era in serie C,ma forse la tua fede calcistica non sarebbe arrivata arrivata a tanto.Forse in B negavi pure di esser bianconero..:senzaundente:
-
Niente da fare, vedervi rosicare ancora per la bastonata che vi abbiamo rifilato non ha davvero prezzo! :biggrin3:
-
complimenti all'infame Destro... dà un pugnaccio in faccia ad Astori e rotola per terra coprendosi il volto
risutato: Astori ammonito e lui (che andava espulso) beatamente in campo...
complimenti ad arbitro ed assistenti: nessuno ha visto un cazzo...
-
Citazione:
gc57
La tua prospettiva e' far parte della schiera MI PIACE VINCERE FACILE:oook:
Stagione 2010/2011(non preistoria),quando arrivavi settimo,non avevamo il piacere di leggerti.Ma si sa,quando le cose vanno bene,e' facile fare il tifoso(gradasso,aggiungerei).:ph34r:
PS-Io tifavo Napoli anche quando si era in serie C,ma forse la tua fede calcistica non sarebbe arrivata arrivata a tanto.Forse in B negavi pure di esser bianconero..:senzaundente:
Grande Gaetano, anche se non ho capito se hai fatto l'identikit di Votalele o del 99% dei tifosi giuventini! :biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
complimenti all'infame Destro... dà un pugnaccio in faccia ad Astori e rotola per terra coprendosi il volto
Vero. Se non lo squalificano con la prova TV è una vergogna.
-
Citazione:
emidio_speed
Grande Gaetano, anche se non ho capito se hai fatto l'identikit di Votalele o del 99% dei tifosi giuventini! :biggrin3:
.
Ho solo fatto 2+2:oggi siamo ''circondati'' da juventini,ma dando una scorsa al forum due/tre anni addietro di topics calcistici,leggo appena Giorgiorox,BD ed un altro paio..:dubbio:
Tutti tifosi di fresca fede?:cipenso:
:risate2:
-
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
emidio_speed
Vero. Se non lo squalificano con la prova TV è una vergogna.
Sarò di parte ma, posso capire se mi parlate di simulazione...ma sto pugno di destro io non non l'ho visto...Mi sembra che uno faceva ostruzione, l'altro ha provato a suoerarlo e l ha strattonato e poi, al limite, ha simulato...
Il giallo, tra l'altro credo sia dovuto alla reazione successiva di Astori...
Che questa rometta da 2 lire cominci a dar fastidio? :cipenso: