Ma a Voi (non quelli che l'hanno presa...)
La Tiger piace davvero?
A me non molto.
Visualizzazione Stampabile
Ma a Voi (non quelli che l'hanno presa...)
La Tiger piace davvero?
A me non molto.
a me non piace :sick: soprattutto quella nera di Eolo,
quanti soldi buttati......
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non so quanto ci crediate (potrei dirlo per convenienza) ma a me piace davvero! Domenica l' ho vista molto bene per la prima volta, e ci ho fatto anche 100 km come passeggero: ho avuto modo di vedere che ai semafori è anche molto ammirata, e questo è strano vista la tipologia di moto!
Quindi in definitiva si, per me è molto bella. :oook:
Prima ovviamente scherzavo a me piace e anch'io noto che è molto ammirata la tiger,
se poi la provi ti accorgi a breve che è proprio una gran moto !
:w00t:
Se dovessi optare per quella tipologia di moto
allora prendo un BMW
http://img249.imageshack.us/img249/2...008fdi0.th.jpg
non è proprio la stessa cosa comunque bel mezzo, capireidi più un paragone con una multistrada, un tdm insomma qualcosa dotato di quote votate all'asfalto puro...se dovessi optare per quel genere di moto (bmw) prenderei un K adventure ad occhi chiusi + cavalli - peso
Come linea e' splendida, sinceramente ci sono molti particolari invece che avrei perfezionato ma nel complesso e' piu' che sufficiente, come prodotto, per funzionare alla grande in una fascia mercato dove sinceramente non vedo molte concorrenti.
mi è sempre piaciuta fin dalle prime foto, dal vivo è molto + bella, bianca è uno spettacolo !
mi è sempre piaciuta fin dalle prime foto, dal vivo è molto + bella e bianca è uno spettacolo !
la trovo libidinosa
mi è capitato due volte che ad un semaforo ricevo i complimenti per la moto da altri motociclisti. Il che non è poco.
Lamps
a me fa schifo!!!!
:risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2:
...personalmente anche a me piace molto!!!
Direi di si non sono un amante del segmento e continuo a non esserlo (per ora) ma devo dire che dopo averla provata ne sono rimasto entusiasta.
;)
Bah, secondo te se lo chiedi in un forum Triumph cosa ti possono rispondere??
Comunque, a me non piace, preferisco una BMW
Io l'ho provata e mi son trovato bene a parte le sospensioni un pò troppo
morbide. Unico difetto e cazzata triumph è il bauletto di serie nel quale non ci stà nemmeno un casco:sick:
Cmq esteticamente mi piace
nel suo genere è tra le migliori anche esteticamente!
HO POSTATO IL MIO TEST DRIVE NEL BAR MA IN QUANTO AD ESTETICA NN E' MALE MALE.MA PARAGONATA ALLE ALTRE FASCINO DIMEZZATO
l'ho comprata quindi sono di parte... ma devo dire che dopo averla vista al salone a milano avevo pensato: CHE CASSO DI MOTO!!!... passati 40gg la rivedo da un conce per caso e dico: EH PERO'... ALLA FINE NON E' MALACCIO... passano venti gg e vado dal conce per provarla (bisogna pure violentarsi ogni tanto no?) e dopo 30 minuti sopra in collina e città dico: CASSO... QUASI QUASI MI PIACE... medito per altri venti gg e torno da altro conce per scelta definitiva, provando le due moto rimaste nella mia classifica: TIGER e MULTISTRADA (provabili dallo stesso gentilissimo conce); le provo entrambe e dico: CASSO STA TIGRE MI PIACE MOLTO ASSAI DI PIU'... E LA COMPRO...
tutto questo per dire che spesso il gusto può cambiare col tempo... e sicuramente resta sempre vero che NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!... comunque sempre tanto di cappello a chi esprime il suo giudizio con serenità e correttezza...
secondo me non è male... nelle foto è veramente brutta, sembra che abbia un serbatoio enorme e sia una moto un po' goffa e all'inizio non mi piaceva, ma dal vivo è tutta un'altra cosa... sembra quasi sportiva!!
non so come sia alla guida... ma ha veramente una linea bella
anche la triumph ha la sua "DUNA"!!!!!
a me piace davvero molto come stile e come concetto di moto, sfruttabile in tutto.
Vero ne ha uno di meno (ma a parer mio) ha carattere e connotazione da vendere...
cosa che, ripeto a parer mio..., non hanno
ne' la Tiger ne la Daytona.
Sul fatto che vadano bene, siano funzionali per il loro segmento, etc etc, non ci piove,
ma queste due moto non sembrano venire da Hinckley......
be la Tiger senza carattere non direi proprio...
esteticamente non sarà la Triumph + bella che abbiano fatto,
a me personalmente piace d+ la speed x esempio,
ma che la Tiger 1050 sia senza carattere non direi,
se poi la provi di carattere forse ne potrebbe prestare un pò al GS....
:wink_:
IO ho un bmw gs 1150 e appena potrò passerò alla Tiger per vari motivi
1 è bella
2 costa il giusto ,la Bmw 1200 gs costa almeno 15.000,00 EURO ( con abs e borse )
3 ha il serbatoio matallico ! non come Bmw che è passata alla plastica ( ma
scusate se voglio toccare plastica compro uno scooter )
4 oramai lo sterrato non lo vedo più ( provate voi a scendere sulla lava (fredda ) dell'etna con 2 quintali
Non parlo di prestazioni o piacere di guida, parlo della particolarità che ha sempre fatto "riconoscere" una Triumph a colpo d'occhio,
quel senso di "esclusivo" di "fuori dal coro" che ha fatto comprare Triumph a molte persone (e a me per dieci anni...).
In queste moto scusatemi, ma io non lo vedo piu'.
E se ne venderanno molte sara' proprio perche' non sono piu' "quelle" Triumph, ora sono quasi moto di massa (Jap-like...?)
mi dispiace hannibal ma non sono daccordo con te la Triumph è una ditta commerciale e deve vendere di più ! e se in giro se ne vedranno tante ci quadagni anche tu nel valore di rivendita della tua moto
Io l'ho comprata, ma dirò la verità: secondo me se sulle prime foto avessero nascosto un collettore di scarico (giusto per farla sembrare un bicilindrico) e avessero scritto Yamaha sul serbatoio, tutti avrebbero gridato TDM 1000!!!!
Esteticamente (la crrozzeria intendo) non ha un granchè di Triumph...
Il faro posteriore?
Le 7842 viti (le ho contate tutte!!!) del motore (diavolo neanche un U-Boat aveva tanti bulloni... dove hanno paura che scappi l'olio stì benedetti Inglesi?!?) forse?
Comunque per me (ex Japan ma tutt'altro che pentito) resta una moto moolto bella, che resterà tale a lungo.
la Tiger è una triumph dei gg nostri,
io la preferisco alla versione precedente,
anche se condivido quel che dici,
a livello di estetica preferisco le speed precedenti alla 1050 x esempio,
nonostante la nuova sia migliorata.
E tornando al GS preferisco il precedente 1150 al nuovo 1200 molto + plasticoso e + anonimo.
Il Gs adventure 1150 era ed è uno spettacolo da vedere, non è il mio genere di moto (non mi piace il cardano e del gs non credo mi innamorerò) però ha una linea che affascina,
la nuova è molto + anonima a mio parere.
http://img518.imageshack.us/img518/1449/gsadv2dm6.jpg
NON ti piace il cardano?!? Io lo sogno un giorno intero ogni volta che lavo quella pu##@n@ (sporcacciona) di catena!!! Adesso devo pulire anche il sottocoda-di-plastica-che-non-gli-piace-la-benzina!!!! Per quel che mi riguarda gli regalerei 10-15 cv se venisse "ad abitare" su mio Tiger...
Tanto già strattona di ctatena sotto i 4000 RPM...