Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 30
T-Race (Triumph Racing)
Buongiorno TCP,
Sono qui per (RI)raccontarvi e (RI)presentarvi la mia Triumph Street Triple R. L'ho acquista a Maggio del 2013 (quindi nemmeno 1anno) e mi sono trovato subito bene, un feeling assurdo…beh che dire questi sono gli accessori acquistati da questo inverno ad oggi:
ACCESSORI MONTATI:
-Triumph Parafango posteriore (Di serie)
-Triumph Fianchetti in tinta (Di serie)
-Triumph Puntale in tinta (Di serie)
-Triumph Cupolino in tinta (Di serie)
-Triumph Guscio Coprisella in tinta (Di serie)
-Trapianto Occhi (Da Mandorla a Tondi OO) + NEW Lente Liscia
-Paraserbatoio (Disegnato da me…Faccio il grafico come professione)
-Nottolini Neri
-Rizoma Paramotore Shape
-KAPPA Porta Telepass
ACCESSORI COMPRATI ma ancora da montare: (il 12maggio monterò tutto)
- Triumph Faro stop trasparente
- Triumph Frecce + Relè
- Triumph Leve regolabili
- Rizoma Vaschetta Olio Anteriore e Posteriore
- Rizoma Proguard (Paraleva)
- Trenditaly Sottocoda (Verniciato Nero)
- Suzuki Gsx-r Pedane passeggero
- Arrow Low Boy Copleto edizione trofeo con Db killer estraibile
- Riser da 32mm (Edizione Limitata Trofeo)
IN ARRIVO:
Adesivo Arrow in bianco e nero da applicare sul terminale
ACCETTO PARERI NEGATIVI E POSITIVI :D...SU DAI CONSIGLIATEMIIIII :P
Allegato 156615Allegato 156714Allegato 156715Allegato 156716Allegato 156717Allegato 156718Allegato 156719
AGGIORNAMENTI 13/05/14
(SCUSATE PER LE FOTO PESSIME MA OGGI IL TEMPO NON E' STATO CLEMENTE)
Allegato 158726Allegato 158727Allegato 158728Allegato 158729Allegato 158730Allegato 158731Allegato 158732Allegato 158733Allegato 158854Allegato 158855Allegato 158856Allegato 158857Allegato 158858Allegato 158859Allegato 158860Allegato 158861Allegato 158862Allegato 159359
SOTTOCODA + PORTATARGA
Allegato 160472Allegato 160647Allegato 160648
-
sicuramente saranno negativi se non fai vedere la moto ....metti du foto per cortesia dove si veda il lavoro che hai fatto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
sicuramente saranno negativi se non fai vedere la moto ....metti du foto per cortesia dove si veda il lavoro che hai fatto :D
Ahahah Effettivamente...Domani farò qualche scatto fotografico :p
-
Ma sul terminale perche non prendi direttamente la targhetta arrow bianca e nera??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Marcks4r
Ma sul terminale perche non prendi direttamente la targhetta arrow bianca e nera??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No perché il low boy che ho io non ha la targhetta con scritto arrow special parts, ma ha un'adesivo ENORME giallo con scritto Arrow (è una patacca assurda) quindi non ho i "buchi" per inserire la targhetta e bucare un silenziatore in titanio non mi fidavo
-
-
-
sei negativo tu che hai fatto una foto di cac.....:lingua:
-
bannatelo se non mette altre foto....
-
:miaddormento: Ma foto... :biggrin3:
-
-
-
-
hey hey hey :P...aspettate non siate così severi prometto domani farò tante foto per voi :D....(oggi a lavoro mi hanno trattenuto fino a tardi :( ...)
FOTO IN PRIMA PAGINA :D
Consigliatemi!!! :D...ragazzi stavo pensando anche di prendere il paraforcellone e fascioni laterali in carbonio...voi che dite?...
ps: le foto sono venute male :(
Citazione:
Mamba
quanti cv ha ?
Il giusto :D...ne ha 106 mi sembra, poi con l'arrow non so di preciso...
-
-
dai, sotto con i consigli :)
-
sui paraforcellone dipende quali intendi se quelli della triumph che non coprono una cippa (questi):
http://www.squaredeals-ltd.co.uk/ekm...5D-21927-p.jpg
o quelli del vezza che sono più coprenti (questi):
http://www.italianfactorybike.com/co...36bf6615f2.jpg
...per il resto la moto è molto simile alla mia ad eccezione dei fariu per i quali un domani ti consiglio di prendere il cupolino della versione 2008 in quanto lascia meno spazio tra cupolino e cupole dei fari in quanto il disegno è leggermente diverso.
-
Citazione:
leo
bannatelo se non mette altre foto....
Quoto
Per ora nn ha nulla che si possa paragonare a una moto racing
-
Citazione:
SpritzCola
dai, sotto con i consigli :)
Evita di impataccarla ulteriormente
-
Citazione:
Warsteiner
Evita di impataccarla ulteriormente
Warsteiner dici che è una patacca :(?
Citazione:
Gnolo
Quoto
Per ora nn ha nulla che si possa paragonare a una moto racing
Gnolo il 12 maggio monterò tutti gli accessori che leggi in prima pagina....così ti proverò che ti sbagli :P
Citazione:
Smash82
Cercavo consigli sul prendere in carbonio le seguenti parti:
-cupolino speed 2008
-parafango anteriore e posteriore
-fascioni telaio
-paraforcellone "grande"
-
Io eviterei di mettere "para questo e quello " in carbonio... Danno solo l'effetto figurina ...
O tutto carbonchio o nulla. :D
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Io eviterei di mettere "para questo e quello " in carbonio... Danno solo l'effetto figurina ...
O tutto carbonchio o nulla. :D
il carbonio fa cagare, non se ne può più di queste patacche a pallini buttate qua e là credendo sia roba pregiata
-
Dai non fare il vecchio burbero :D
Non piace molto nemmeno a me, ma se deve essere carbonio che lo sia in tutto e per tutto.
-
Citazione:
SpritzCola
Gnolo il 12 maggio monterò tutti gli accessori che leggi in prima pagina....così ti proverò che ti sbagli :P
Bè li monti ho no son fatti tuoi la moto è la tua ..... Io per evitare parole inutili aprivo il 3D il 13 maggio :oook:
-
Il porta-telepass è stupendo...magari in carbonio sarebbe il Top :oook:
-
È un prodotto il porta telepass che non importano in sardegna.
Peccato.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
fearless
Il porta-telepass è stupendo...magari in carbonio sarebbe il Top :oook:
Ahahah in realtà tra tutti i mille accessori che devo montare il portatelepass è quello più RACING :P...cmq preferisco ora scrivervi quando ho tutte le foto così possiamo discutere con i "risultati i mano" :D
-
Citazione:
Gnolo
Bè li monti ho no son fatti tuoi la moto è la tua ..... Io per evitare parole inutili aprivo il 3D il 13 maggio :oook:
Santo subito?????
-
Citazione:
SpritzCola
Warsteiner dici che è una patacca :(?
Cercavo consigli sul prendere in carbonio le seguenti parti:
-cupolino speed 2008
-parafango anteriore e posteriore
-fascioni telaio
-paraforcellone "grande"
butta un occhio qui magari risparmi qualcosina Carbon4U
-
-
Citazione:
onlystreet
È un prodotto il porta telepass che non importano in sardegna.
Peccato.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Tanto sarebbe inutile
-
Domani fotooooooooo
:oook:
-
Citazione:
Gnolo
Domani fotooooooooo
:oook:
Sì Gnolo non vedo l'ora :D...spero che me la diano domani stesso :D....
-
È il dodici di maggio????
-
Bella.....è bianca......ha i fari tondi.......che vuoi di più dalla vita???:oook:
-
Ragazzi me la ridaranno domani :D...non vedo l'ora!!!! in questi giorni ordinerò il portatarga evotech quello dell'r1...e poi lo monterò successivamente col sottocoda della trenditaly :)....domani appena tornerò a casa (per le 19:00) vi posterò tutte le foto!...tenetevi pronti :D
Ecco, il grande giorno è arrivato!!!! ragazzi è venuta benissimo!...ho montato tutti i pezzi e ho fatto il tagliando...l'unico problema non fanno le frecce :nonono::nonono::nonono::mad::mad::mad::mad: sono veramente arrabbiato...perchè gliel'ho portata già due volte oggi per le frecce...pensavano che erano i fusibili e me li hanno cambiati...poi il relè e lo hanno sostituito ma continuano a non andare o meglio vanno per 2 secondi e poi muoiono....quindi domani gliela lascio di nuovo....il resto si guida da favola...l'arrow semplicemente una BOMBA!...scoppietta ad ogni rilascio...
ora devo montare:
sottocoda
adesivo sulla marmitta
pedane gsxr :D
-
Bella lì! ci hai lasciato giù un rene di spippoli ma ottimo risultato! :oook:
Ora però togli il traliccio dell'enel cazzzoooooooo!!!!!! :sick:
:senzaundente:
-
Via traliccio, via pedane posteriori(o quelle del GSX-R) cambio manubrio e specchietti poi si inizia a ragionareeeee!!! ESALTERà ANCORA DI PIù TUTTI GLI SPIPPPOOOLIII!!!:biggrin3::oook:
-
Ahahaha grandi raga! già è un'altra moto...domani la riporto solo per le frecce :D
Problema Frecce risolto :D...Però devo fare arrivare il serbatoio della rizoma (L'anteriore) quello che mi hanno montato è difettoso :(....altre foto in prima pagina :D
-