Ex ministro Claudio Scaiola arrestato Ordine di custodia della procura di R. Calabria - Il Messaggero
Refuso nel titolo.
Chiedo scusa.
Visualizzazione Stampabile
Ex ministro Claudio Scaiola arrestato Ordine di custodia della procura di R. Calabria - Il Messaggero
Refuso nel titolo.
Chiedo scusa.
..il partito dei "non ne sapevo niente"..
..votateli, mi raccomando..
ecco come l'ex presidente la pensa sui principi di legalità :oook:
Mi sembra assurdo mettere in carcere una persona che è stata ministro dell’Interno solo perché ha aiutato a trasferire un amico già latitante”. Parola di Silvio Berlusconi, che ha commentato così l’arresto di Claudio Scajola, per cui, a detta dell’ex premier, sarebbero stati “meglio i domiciliari” piuttosto che “infliggergli l’umiliazione del carcere per una cosa del genere”.
Scajola, Berlusconi: "Assurdo arrestarlo solo perché ha aiutato un amico latitante" - Il Fatto Quotidiano
Mi sembra assurdo mettere in carcere una persona che è stata ministro dell’Interno solo perché ha aiutato a trasferire un amico già latitante”
non ha più la ragione. Rimane un povero vecchio vaneggiante
tutta l' Italia è rimasta sorpresa per il fatto che la disputa di una partita di calcio sia dipesa dalla volontà di un "pregiudicato"................si sono tutti dimenticati da quanti anni le sorti del nostro Paese dipendono da noti "pregiudicati"????????????????:dubbio:
napolitano ha detto "non si tratta con i facinorosi"...invece con i mansueti pregiudicati no problem...
"solo" :ph34r::wacko: silvio silvio....
http://m.memegen.com/k3mkoe.jpg
Non tutti sono rimasti sorpresi... C'è pregiudicato e pregiudicato
«se la sono presa con questo ragazzo, questo Genny, io l’unica cosa che non m’è piaciuta era la maglietta, ma per il resto se non è successo nulla è stato grazie a lui, le carogne sono altri, il ministro, la polizia che si fa vedere solo per manganellare, il governo!».
In effetti chi di noi non aiuterebbe un amico latitante? :laugh2:
ma guarda quante gente che non sentivo da tempo ... concordo con tutti :D
in effetti ...... :cool:
:w00t::w00t::w00t:
ne approfitto
ciao Natan.
considera che i tuoi amici latitanti sono amici miei. non ho bisogno di ricordartelo ma qui da me abbiamo fatto scuola a livello internazionale. Un latitante è per sempre :cuore:
basta che chiedi e risolviamo la cosa :oook::cool:
Grillo in tutto questo non c'entra niente?
si ma grazie a questo vecchio vaneggiante siamo sulla bocca di mezzo mondo :wacko::ph34r::sick:
ieri ha iniziato a "scontare la pena" arrivando con la scorta e con una folla di giornalisti che attendevano "un suo cenno" (cit. tgcom24)
come no!...sicuramente :dubbio:
A quanto pare è impegnato a smascherare delinquenti veri. Anche a Reggio
"Io me lo ricordo Del Rio che diceva "io una volta che lascio il posto da sindaco torno a fare il ricercatore!" Tra un po’ andrà dall’altra parte e farà il RICERCATO!"
E a riabilitare quelli ingiustamente accusati
«se la sono presa con questo ragazzo, questo Genny, io l’unica cosa che non m’è piaciuta era la maglietta, ma per il resto se non è successo nulla è stato grazie a lui, le carogne sono altri, il ministro, la polizia che si fa vedere solo per manganellare, il governo!».
tipico esempio di "paradosso"...e in questo grillo è discretamente ferrato
..Il paradosso è un potente stimolo per la riflessione. Ci rivela sia la debolezza della nostra capacità di discernimento sia i limiti di alcuni strumenti intellettuali per il ragionamento...
Paradosso - Wikipedia
ovvio che c'entra. il suo è un reato di omissione politica (che tra breve - in via emergenziale - verrà calendarizzato dalla boldrini nell'ambito della riforma del c.p.)
la sua grave responsabilità è quella di essersi arroccato in una posizione intransigente che prevede soltanto una lotta feroce a questa classe politico/amministrativa (peraltro del tutto ingiustificata)
la democrazia è condivisione di intenti e azioni
compreso l'assalto ai beni dello stato, ai posti di sottogoverno, all'arricchimento personale, al decadimento civile e politico del paese.
se vuoi parliamo pure del suo blog che fattura centinaia di milioni di euro all'anno (alcuni bene informati parlano di oltre un miliardo e mezzo di euro) e non si sa dove finiscono. anche se io sospetto che se li divida con casaleggio.
L'unica cosa certa è che questi due non li spendono dal barbiere e che se passano davanti ad un esercizio commerciale con l'insegna "libreria" vengono colti da attacchi di panico e pustole maleodoranti* :oook:
*fonte corriere della sera e la Repubblica
oppure potremmo fare come voi... ripulire i soldi sporchi di sangue del mondo intero e vivere da parassiti....con i conti sicuramente piú apposto della coscienza!!d'altra parte che cosa mai dovremmo imparare da gente che ha come eroe nazionale uno che ha tirato al figlio...:laugh2:
ti posso anche dare ragione,ma qui non si parla di questo. In effetti questo é proprio il cavallo di battagia del nano, dare la colpa agli altri.
Per il resto questi soldi (compresi quelli del nano e soci) ci hanno portato a stare bene e a vivere tranquilli. Personalmente dormo sereno. :)
guarda che io non ho alcuna intenzione di difenderlo... é che farsi dare lezioni di educazione civica da toto riina mi suona strano!!:cool:
cmq non dormite troppo tranquilli che, ci venisse voglia di fare le cose giuste veramente, vi rimettiamo a pascolare le pecorelle con heidi o a fare le cioccolate con i castori!! nel caso potreste farvi difendere da quei quattro soldati froci che mandate a Roma...:laugh2:
sia chiaro che io sono Italiano. Cmq. i vostri riccastri stanno scappando dall`Italia, indovina dove vanno?? Tranquillo che prima di svuotarci i caveaux passerà ancora molto tempo. Posso anche ammettere che la legge Tremonti qui a Lugano ci ha fatto tremare, ma alla fine é servita solo per far rientrare i soldi dell`affare mondadori. Ah posso anche dirti questa, i soliti riccastri italiani stanno investendo di brutto nel mattone, qui. Infatti stiamo costruendo degli stabili mai visti (come dimensioni)..... Dulbecco, Ruggiero, Mazzini i primi che mi vengono in mente che si sono stabiliti a lugano (i primi 2sono morti). Per questo non credo che andrò in mezzo alle pecore tanto presto.
Io non mi son meritato un beato bigolo,nemmeno in generale. Invero quel che mi sarei meritato è un gran bel paese,meglio assaie di quello dove vivi tu.
Però che ci vuoi fare....c'è la democrazia e il suffragio universale,ci sono le tasse più alte del mondo,ci sono gli stati come quello dove vivi tu che fanno da cassaforte a chi non paga le tasse,c'è la giustizia ad personam e le leggi ad minchiam,poi anche le prescrizioni.
Lì da te come va la prostituzione?si guadagna sempre bene o bisogna riaprire un pochino di spaccio? il figlio di ligresti lo estradate o visto che vi ha portato due copechi,rubati qui da noi truccando i bilanci, lo fate sindaco?
Ma questo é fuori discussione, ne sono convinto, ma non é cosi.
Lì da te come va la prostituzione?si guadagna sempre bene o bisogna riaprire un pochino di spaccio? il figlio di ligresti lo estradate o visto che vi ha portato due copechi,rubati qui da noi truccando i bilanci, lo fate sindaco?[/QUOTE]
Che vuoi che ne sappia della prostituzione? immagino che siccome siete in crisi le "nostre" mignotte siano li a grattarsela. X ligresti chiedi a silvio cosa vuole che facciamo
La prostituzione in suissa non è mica sol nel canton ticino,magari a ridosso del confine,è legale in ogni dove a quel che mi risulta.E la confederazione non si scandalizza più di tanto mi pare.Se poi pensi che i puttanieri siano solo i frontalieri,temo che i tuoi concittadini possano darti un dolore.
Per il ligresti piccolo sarebbe buona cosa non dargli la cittadinanza solo perchè vi apre 10 ditte in 5 mesi,perchè sempre ladro è,non estradarlo perchè cittadino suisso da 5 minuti è una delle cose più tragicamente ridicole a cui abbia assistito.Ma questa è la prassi,proteggere il capitale,indipendentemente da chi lo porta,fossero ladri o ebrei in fuga o bancarottieri o anche peggio.
Detto questo,credo che tu abbia ben poche responsabilità o meriti in tutto ciò e che indipendentemente dal tuo voto la volontà comune resti quella che è.