Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: SCAJOLA ARRESTATO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio

non ha più la ragione. Rimane un povero vecchio vaneggiante
    si ma grazie a questo vecchio vaneggiante siamo sulla bocca di mezzo mondo

ieri ha iniziato a "scontare la pena" arrivando con la scorta e con una folla di giornalisti che attendevano "un suo cenno" (cit. tgcom24)

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Grillo in tutto questo non c'entra niente?
    come no!...sicuramente

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    si ma grazie a questo vecchio vaneggiante siamo sulla bocca di mezzo mondo
    Ma guarda che fino a che era premier ci facevamo giornalmente delle gran risate. Si continuava pure a votarlo (perché chi sennò?) e lo Spettacolo continuava.
    Se siete a questo punto (in generale) ve lo meritate.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ma guarda che fino a che era premier ci facevamo giornalmente delle gran risate. Si continuava pure a votarlo (perché chi sennò?) e lo Spettacolo continuava.
    A me il nano non ha mai fatto ridere...anzi...il problema è che quel signore ha (ancora oggi) in mano buona parte dei mass media italiani...e quello nella formazione del consenso conta tantissimo

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A me il nano non ha mai fatto ridere...anzi...il problema è che quel signore ha (ancora oggi) in mano buona parte dei mass media italiani...e quello nella formazione del consenso conta tantissimo
    ceto ma come lui nessuno. Aveva la forza e il potere di metterlo in xxx a tutti prendendo per il xxx tutti senza neanche nascondersi troppo...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    oppure potremmo fare come voi... ripulire i soldi sporchi di sangue del mondo intero e vivere da parassiti....con i conti sicuramente piú apposto della coscienza!!d'altra parte che cosa mai dovremmo imparare da gente che ha come eroe nazionale uno che ha tirato al figlio...
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 10/05/2014 alle 18:01

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    oppure potremmo fare come voi... ripulire i soldi sporchi di sangue del mondo intero e vivere da parassiti....con i conti sicuramente piú apposto della coscienza!!d'altra parte che cosa mai dovremmo imparare da gente che ha come eroe nazionale uno che ha tirato al figlio...
    ti posso anche dare ragione,ma qui non si parla di questo. In effetti questo é proprio il cavallo di battagia del nano, dare la colpa agli altri.

Per il resto questi soldi (compresi quelli del nano e soci) ci hanno portato a stare bene e a vivere tranquilli. Personalmente dormo sereno.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    guarda che io non ho alcuna intenzione di difenderlo... é che farsi dare lezioni di educazione civica da toto riina mi suona strano!!

cmq non dormite troppo tranquilli che, ci venisse voglia di fare le cose giuste veramente, vi rimettiamo a pascolare le pecorelle con heidi o a fare le cioccolate con i castori!! nel caso potreste farvi difendere da quei quattro soldati froci che mandate a Roma...
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 10/05/2014 alle 18:18

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    guarda che io non ho alcuna intenzione di difenderlo... é che farsi dare lezioni di educazione civica da toto riina mi suona strano!!

cmq non dormite troppo tranquilli che, ci venisse voglia di fare le cose giuste veramente, vi rimettiamo a pascolare le pecorelle con heidi o a fare le cioccolate con i castori!! nel caso potreste farvi difendere da quei quattro soldati froci che mandate a Roma...
    sia chiaro che io sono Italiano. Cmq. i vostri riccastri stanno scappando dall`Italia, indovina dove vanno?? Tranquillo che prima di svuotarci i caveaux passerà ancora molto tempo. Posso anche ammettere che la legge Tremonti qui a Lugano ci ha fatto tremare, ma alla fine é servita solo per far rientrare i soldi dell`affare mondadori. Ah posso anche dirti questa, i soliti riccastri italiani stanno investendo di brutto nel mattone, qui. Infatti stiamo costruendo degli stabili mai visti (come dimensioni)..... Dulbecco, Ruggiero, Mazzini i primi che mi vengono in mente che si sono stabiliti a lugano (i primi 2sono morti). Per questo non credo che andrò in mezzo alle pecore tanto presto.

Bannato
    Moto
    sia chiaro che io sono Italiano. Cmq. i vostri riccastri stanno scappando dall`Italia, indovina dove vanno?? Tranquillo che prima di svuotarci i caveaux passerà ancora molto tempo. Posso anche ammettere che la legge Tremonti qui a Lugano ci ha fatto tremare, ma alla fine é servita solo per far rientrare i soldi dell`affare mondadori. Ah posso anche dirti questa, i soliti riccastri italiani stanno investendo di brutto nel mattone, qui. Infatti stiamo costruendo degli stabili mai visti (come dimensioni)..... Dulbecco, Ruggiero, Mazzini i primi che mi vengono in mente che si sono stabiliti a lugano (i primi 2sono morti). Per questo non credo che andrò in mezzo alle pecore tanto presto.
    dai dati che fornisci si deduce che, trasferendosi in svizzera, si hanno due possibilitá su tre di morire... peggio che kabul!!! bel posto di merda.....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

dovresti preoccuparti di quelli che restano a casa
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •