si ma grazie a questo vecchio vaneggiante siamo sulla bocca di mezzo mondo
ieri ha iniziato a "scontare la pena" arrivando con la scorta e con una folla di giornalisti che attendevano "un suo cenno" (cit. tgcom24)
come no!...sicuramente![]()
si ma grazie a questo vecchio vaneggiante siamo sulla bocca di mezzo mondo
ieri ha iniziato a "scontare la pena" arrivando con la scorta e con una folla di giornalisti che attendevano "un suo cenno" (cit. tgcom24)
come no!...sicuramente![]()
oppure potremmo fare come voi... ripulire i soldi sporchi di sangue del mondo intero e vivere da parassiti....con i conti sicuramente piú apposto della coscienza!!d'altra parte che cosa mai dovremmo imparare da gente che ha come eroe nazionale uno che ha tirato al figlio...![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 10/05/2014 alle 18:01
ti posso anche dare ragione,ma qui non si parla di questo. In effetti questo é proprio il cavallo di battagia del nano, dare la colpa agli altri.
Per il resto questi soldi (compresi quelli del nano e soci) ci hanno portato a stare bene e a vivere tranquilli. Personalmente dormo sereno.![]()
guarda che io non ho alcuna intenzione di difenderlo... é che farsi dare lezioni di educazione civica da toto riina mi suona strano!!
cmq non dormite troppo tranquilli che, ci venisse voglia di fare le cose giuste veramente, vi rimettiamo a pascolare le pecorelle con heidi o a fare le cioccolate con i castori!! nel caso potreste farvi difendere da quei quattro soldati froci che mandate a Roma...![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 10/05/2014 alle 18:18
sia chiaro che io sono Italiano. Cmq. i vostri riccastri stanno scappando dall`Italia, indovina dove vanno?? Tranquillo che prima di svuotarci i caveaux passerà ancora molto tempo. Posso anche ammettere che la legge Tremonti qui a Lugano ci ha fatto tremare, ma alla fine é servita solo per far rientrare i soldi dell`affare mondadori. Ah posso anche dirti questa, i soliti riccastri italiani stanno investendo di brutto nel mattone, qui. Infatti stiamo costruendo degli stabili mai visti (come dimensioni)..... Dulbecco, Ruggiero, Mazzini i primi che mi vengono in mente che si sono stabiliti a lugano (i primi 2sono morti). Per questo non credo che andrò in mezzo alle pecore tanto presto.