dire che sono rimasto disgustato incazz... e' dire poco :sick::sick::sick::sick:
Arriva Carne di Cane in Italia
evviva l'integrazione razziale ..................................
Visualizzazione Stampabile
dire che sono rimasto disgustato incazz... e' dire poco :sick::sick::sick::sick:
Arriva Carne di Cane in Italia
evviva l'integrazione razziale ..................................
Gira sul web,ma sembra gia' sia stata riconosciuta come bufala(non intesa come carne:ph34r:):oook:
Bufala al 100% :oook:
Gnammmmmmiaooooooooooo.........
è un bufala comunque non penso ci sia differenza etica tra la carne di Cane,Gatto,Cavallo,Coniglio,Pollo,Maiale,Vitello ecc ecc.... Eticamente le metto esattamente sullo stesso piano.
;;)
si mangia la mucca, il suino, il coniglio, oche, tacchini, non vedo quale sia il problema ... :D
io mangio legumi , anche se un cosciotto di rottweiler al forno con patate me lo farei , gnam gnam :biggrin3:
Mettete eticamente sul piatto quello che volete, basta che non toccate I MIEI GATTI ... :D
io ai miei due gattacci tutte le sere d'inverno gli preparo cuccetta bella calda direttamente in forno:cool:...... vigliacchi quei due se mai ci sono andati.....:cry:......
Questo articolo sembra quasi una presa per il culo verso Renzi.
integrazione 'razziale' con carne di cane... mmmm più frequento questo forum ... più capisco di essere nato nel paese sbagliato...
polpette di chiwawa Allegato 160423
Per me e impensabile mettete carne di cane mel piatto ....Credo pero che lo stesso ragionamento lo possa fare un Indiano con la Vacca......
mi sta venendo di rimettere!!!!blueeeeeeeee
Io l'ho (inconsapevolmente) mangiata in Corea .... Non male, devo dire... :oook:
Rispetto tutti, ma inizio sempre di più a pensare che la mucca, il maiale, il pollo, etc. siano sempre più simili al cane. Sempre esseri viventi sono che provano paura e dolore.
e tu fingi... dì che scrivi dal cell e che hai wphone... io ti crederebbi!
Preferisco la gatta morta.....:cry:
io il cane lo assaggerei volentieri...
auora minnivaiu nun ta scantari
Ma guarda... le stesse identiche parole che mi ha detto mio zio quando è andato in Gambia per adottare il mio nuovo cuginetto...
E parlava di formiche, vermi, scarafaggi...
Comunque io cane e gatto lo mangerei solo se senza alternativa alla morte per fame.
Ma guarda... le stesse identiche parole che mi ha detto mio zio quando è andato in Gambia per adottare il mio nuovo cuginetto...
E parlava di formiche, vermi, scarafaggi...
Comunque io cane e gatto lo mangerei solo se senza alternativa alla morte per fame.
Io invece quando mi ha invitato a cena Eddie Gein ho mangiato uno spezzatino di cervo che era la fine del mondo... :w00t::w00t: poi degli omini in divisa mi hanno detto che non era mai andato a caccia...:blink::wacko::sick::oook:
in cina ho mangiato serpente e mi è capitato di mangiare, qui in italia, carne di canguro.
la carne di serpente sa, più o meno, di pesce. con le ossa ci hanno preparato un brodo buonissimo e la pelle era fritta (sembrava di mangiare un paio di scarpe). ma il brindisi fatto con grappa mischiata a sangue e bile del serpente sgozzato davanti ai commensali prima di essere preparato non lo scorderò mai.
lo spezzatino di canguro, invece, è decisamente buono, con carne tenera tendente al dolce, ma non troppo.
Io sono quello non coreano, il cane è quello a pezzi nella griglia ... :ph34r:
http://i58.tinypic.com/14cw7ck.jpg