Visualizzazione Stampabile
-
news pipe news sound
Salve, la conoscete si chiama visionaria per gli innumerevoli cambiamenti apportati, eccola con i nuovi terminali rigorosamente fatti a mano come tutto il resto, solo telaio e motore sono originali, per ora ah aha ha:biggrin3:
http://i816.photobucket.com/albums/z...ps8a138b50.jpg
http://i816.photobucket.com/albums/z...psb4f8ebf2.jpg
http://i816.photobucket.com/albums/z...psfb1717c2.jpg
-
Ci sei andato pesantino:w00t:
Ti dirò che non mi dispiace per niente , la guarderò con calma , anche se sul subito non mi ispira il serbatoio troppo incavato.
Bella!!!
-
bellissima ma un manubrio a piega bassa sarebbe l'ideale
-
Secondo me ti dovevi fermare molti step fa... il troppo storpia.
-
Allegati: 1
Davvero visionaria..... SUPER !!!
ma questa scrambi al sunride 2013 è la tua con altro terminale fatto a mano ?
Allegato 166560
-
Mooolto bella, lo stile preso mi piace.
Complimenti :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Secondo me ti dovevi fermare molti step fa... il troppo storpia.
Io cambierei lo stemma del tuo blog, mi fa pensare che non hai le idee chiare!
Grazie comunque per la critica aiuta a crescere
-
Citazione:
ceva
bel lavoro, me gusta.
-
opterei per un altro manubrio , comunque molto bella
-
Sempre bella, si riconosce tra le altre se non altro.
Prossimo step telaio rigido?
-
si... insomma.... carina..... :unsure::unsure:
vabbé... bellissima come al solito!!:cool:
:biggrin3: se ceva doveva fermarsi prima... a tutti noi dovevano tagliare le mani appena abbiamo iniziato a modificare!!!
-
Citazione:
ceva
Io cambierei lo stemma del tuo blog, mi fa pensare che non hai le idee chiare!
Grazie comunque per la critica aiuta a crescere
Eh eh, non hai tutti i torti, é una "critica" che ho già sentito ma si tratta di un omaggio a mio fratello harleysta di lunga data :cool:
..poi il logo cambia regolarmente in base all'ispirazione del momento.. un po' come il tuo ferro mi pare di capire.
-
Bella.
L'avevo vista l'anno scorso al Sunride e l'unica cosa che non mi convinceva era lo scarico.
Ora è davvero bella, complimenti. :oook:
-
Citazione:
ceva
Bella.
Mi piacciono sopratutto il copripignone & co. che riprendono il disegno della testa... fatto te?
-
-
Preferisco di gran lunga questo, l'altro secondo me si integrava poco!!!! Bella come sempre!! L'unica cosa che non mi piace molto è l'ubicazione della targa, ma purtroppo sarà stata una scelta obbligata.....
-
bella, molto bella. resta il dubbio sul calore in zona Balle con quello scarico .........:cry:
-
Citazione:
ramarro
Preferisco di gran lunga questo, l'altro secondo me si integrava poco!!!! Bella come sempre!! L'unica cosa che non mi piace molto è l'ubicazione della targa, ma purtroppo sarà stata una scelta obbligata.....
Ciao Ram, mi fa piacere ritrovarti, mmmmm.... la targa, il faro sono elementi che disturbano la linea io li avrei tolti se non che mi toglievano dalla strada anche a me ah ah ah!ho provato a metterla più bassa ma è peggio, l' unica e una targhetta applicata direttamente sul parafango ma non si può fare
Citazione:
fredz
bella, molto bella. resta il dubbio sul calore in zona Balle con quello scarico .........:cry:
Grazie, nessun problema di calore, lo scarico passa radente al telaio, e la camera di combustione e ben protetta dal paracalore
-
Citazione:
ceva
Ciao Ram, mi fa piacere ritrovarti, mmmmm.... la targa, il faro sono elementi che disturbano la linea io li avrei tolti se non che mi toglievano dalla strada anche a me ah ah ah!ho provato a metterla più bassa ma è peggio, l' unica e una targhetta applicata direttamente sul parafango ma non si può fare
Grazie, nessun problema di calore, lo scarico passa radente al telaio, e la camera di combustione e ben protetta dal paracalore
Hahahaha!!! Effettivamente è come pensavo, purtroppo non ci sono molte soluzioni...
Magari il faro vicino alla sella e la targa con un supportino a filo serba....
Parliamo di una moto unica e di gusto, sono considerazioni di un rompicoglioni.. Ciao caro!!
-
Citazione:
ramarro
Hahahaha!!! Effettivamente è come pensavo, purtroppo non ci sono molte soluzioni...
Magari il faro vicino alla sella e la targa con un supportino a filo serba....
Parliamo di una moto unica e di gusto, sono considerazioni di un rompicoglioni.. Ciao caro!!
Purtroppo la targa deve essere illuminata, altrimentiiiii:dry:
-
Allegati: 2
Io la vedrei bene così... magari con un fanalino diverso, ma tanto per rendere l'idea...
Allegato 166877
O con la sella leggermente più lunga...
Allegato 166878
-
Citazione:
Jazz
Io la vedrei bene così... magari con un fanalino diverso, ma tanto per rendere l'idea...
Allegato 166877
O con la sella leggermente più lunga...
Allegato 166878
Grazie per i consigli, purtroppo la foto non rende nelle proporzioni, mettere la targa in quella maniera mi significa un inclinazione tale da fermo e multa immediata qui da noi misurano col goniometro l' inclinazione, poi magari il resto non lo calcolano, ho una sella più lunga ma per ora mi ci piace questa
-
Sulla targa hai ragione.. sarebbe un po' da arresto... però, mantenendo la sella corta si potrebbe montare il fanalino più alto in modo da guadagnare qualcosa sull'inclinazione della targa... ma vabbè si fa per cazzeggiare :oook:
-
Citazione:
ceva
Purtroppo la targa deve essere illuminata, altrimentiiiii:dry:
Attenzione!!!! Se il problema è solo quello il tutto si risolve facile facile.... Ci sono in commercio dei mini led omologati che fugono da illumina targa, magari riesci a mettere il faro sopra è la targa per conto suo, il filo lo si fa passare sotto al parafango e lo led lo fai sbucare dove piazzi la targa...
-
Citazione:
ramarro
Attenzione!!!! Se il problema è solo quello il tutto si risolve facile facile.... Ci sono in commercio dei mini led omologati che fugono da illumina targa, magari riesci a mettere il faro sopra è la targa per conto suo, il filo lo si fa passare sotto al parafango e lo led lo fai sbucare dove piazzi la targa...
Era un idea presa in considerazione, ma orribili esteticamente
-
Citazione:
ceva
Era un idea presa in considerazione, ma orribili esteticamente
Su questo no saprei dirti chiaro che son gusti, però ne ho visti alcuni che si agganciavano sula testa dei bulloni, manco ti accorgi che sono piazzati....
-
c'ho pensato un pò prima di postare...però alla fine mi usciva solo : 'sticazzi!!! a parte le critiche targa già affrontate...stra-complimenti:oook:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Ci sei andato pesantino:w00t:
Ti dirò che non mi dispiace per niente , la guarderò con calma , anche se sul subito non mi ispira il serbatoio troppo incavato.
Bella!!!
concordo...sti marchigiani sono sempre "audaci" nelle modifiche ma nel complesso sembra un ottimo lavoro:oook:
-
Bella e originale..ormai troppi pensano di fare una special con ricambi delle ditte after market..risultato: tutte uguali..e definirle special diventa una forzatura..la tua inveceè una caxxo di figata..complimenti
-
Citazione:
foncio
Bella e originale..ormai troppi pensano di fare una special con ricambi delle ditte after market..risultato: tutte uguali..e definirle special diventa una forzatura..la tua inveceè una caxxo di figata..complimenti
Parole sante!!!!
-
Unica direi..............................almeno diversa
-