Visualizzazione Stampabile
-
La mia Speed 1050!!!
-
...bella veramente!!!...come mai ancora x poco?
-
-
la stai vendendo??? perchè?
quanto vuoi?
Ti interessa una permuta?
-
L'annuncio l'ho inserito nella sezione Vendo e Compro... lì c'è una descrizione dettagliata. :wink_: :wink_: :wink_:
Purtroppo non accetto permute perchè altrimenti terrei la mia... purtroppo la vendo perchè non la uso per motivi di lavoro. Sto aprendo un negozio e sono oberato di lavoro dalla mattina alla sera... per cui un'altra moto non penso di rifarmela prossimamente... Forse fra un paio d'anni mi faccio una bella BMW R 1200 GS cosi porto a spasso anche la fidanzata. La Speed è un pò scomoda per lei.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speedytripp
... cosi porto a spasso anche la fidanzata. La Speed è un pò scomoda per lei.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Con quelle pedane posteriori, ci credo ch'è scomoda.
Bella la moto; unico neo, secondo me, i paramani di un blu diverso dalla carrozzeria, al tuo posto li avrei presi neri.
-
Citazione:
Speedytripp
L'annuncio l'ho inserito nella sezione Vendo e Compro... lì c'è una descrizione dettagliata. :wink_: :wink_: :wink_:
Purtroppo non accetto permute perchè altrimenti terrei la mia... purtroppo la vendo perchè non la uso per motivi di lavoro. Sto aprendo un negozio e sono oberato di lavoro dalla mattina alla sera... per cui un'altra moto non penso di rifarmela prossimamente... Forse fra un paio d'anni mi faccio una bella BMW R 1200 GS cosi porto a spasso anche la fidanzata. La Speed è un pò scomoda per lei.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...CAVOLO IO HO FATTO IL CONTARIO...CON LA MOROSA INCAZ........MA:tongue:
-
Hai ragione... volevo riverniciarli... oppure Bianchi? Cmq ho anche serbatoio e fiancatine con parafango neri... volendo potrei rimontarli e comprare i paramani neri... Lo farei se non la vendessi. :cry: :cry: :cry: :cry:
-
BELLA HAI UN PM...PER CHIEDERTI LA MARCA DEL PARAMANI, IERI ANCH'IO HO POSTATO UNA INFO PER MONTARLI, GRAZIE.
-
Io la moto già l'avevo quando ho conosciuto lei... è arrivata dopo e adesso mi costringe a mandar via il mio vero amore!!! La mia piccolina... la mia Speed... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
I paramani sono della WRM... li ho comprati qui a Pescara... forse li potete trovare su eBay.
Non ho eseguito nessuna modifica per montarli... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Speedytripp
I paramani sono della WRM... li ho comprati qui a Pescara... forse li potete trovare su eBay.
Non ho eseguito nessuna modifica per montarli... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
GRAZIE PER GLI MP!
-
Figuati... nessun problema, anzi se ha bisogno di altre info sono a disposizione. :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Davvero bellissima, io toglierei i paramani, pero' davvero bella. Come suona lo shark?
-
Come suona lo Shark?
Hai presente l'M1 di Valentino ai test di Sepang precampionato dell'anno scorso o di 2 anni fa? Uguale... se riesco a fare un video ve lo posto... intanto per rendervi conto andate sul sito della Tecnorace... c'è il video dl mio scarico... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
bella veramente. io sto cercando una Speed Triple con pochi km...
la tua sarebbe perfetta, mi sai dare qualche info in più?
-
Bella l'idea del paramani non unica ma di sicuro una chicca
;)
-
Grazie Black... detto da te è un onore!
Anche la tua moto è MOSTRUOSA! Complimenti.
All'inizio avevo messo paramani Acerbis, erano belli ma difficili da adattare... questi invece sono più semplici da montare e c'è un discreto spazio per le leve frizione e freno... consiglio a chi volesse montare i paramani di mettere un paio di leve più piccole e carine, quelle originali sono lunghe e scomode!!! :wink_: :wink_: :wink_:
Maxym c'è una sezione del forum con il mio annuncio di vendita, puoi andare a leggere lì tutte le info di cui hai bisogno. Se poi ti trovi a passare a Pescara e la vuoi vedere e provare io sono disponibile... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Filomao eccoti il link dove andare a sentire la moto di Valentino... YouTube - valentino rossi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ovviamente la moto mia si differenzia nel rumore per il fatto che non ha il cambio elettronico!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Ad avercelo quel cambio lì...
A parte gli scherzi, eccoti il link (YouTube - Speed Triple 1050 Shark conic) di un video che ho trovato per farti capire bene che suond ha lo scarico, anche se su questa moto è montato lo sarico conico basso tipo quello ZARD e non quello alto come il mio. Considera che questo è il rumore con DB killer... immagina senza... io non ho mai provato, ho timore nel farlo!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Ottimo, appena arrivo a casa lo sento (in uff faccio fatica)!
-
Facciamo così... sto uscendo con la moto... vado fare un filmatino... stasera se riesco lo posto sul forum!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Un ciao a tutti quelli che sono sul forum, beh.....almeno tu Speedy....la puoi vendere...........la mia invecie, comprata il 24 aprile, 2000 km, me l'hanno rubata domenica!!!!!!!
-
Citazione:
lele.r
Un ciao a tutti quelli che sono sul forum, beh.....almeno tu Speedy....la puoi vendere...........la mia invecie, comprata il 24 aprile, 2000 km, me l'hanno rubata domenica!!!!!!!
..che sfiga..bastardi!:mad:
-
puoi ben dirlo, vado a vedere le superbike a monza.......e torno in taxi!!!!!
...zzo, nuova nuova, non avevo ancora montato le marmitte, almeno quelle mi sono rimaste per la prossima....o nel remoto caso che la ritrovino!!!
-
Citazione:
lele.r
Cavolo monza, tutti gli anni e' un macello...pare veramente che i ladri aspettino l'evento con ansia!!!
-
Bella, avrei montato dei paramani più piccoli (tipo gli Acerbis) ma veramente molto bella...
-
Un link è questo... YouTube - Triumph Speed Triple 1050 + Shark (1) :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
l'altro è questo... YouTube - Triumph Speed Triple 1050 + Shark (2) :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Aspettate che YouTube li carichi e poi andate a sentire il sound della mia Speed... quello alla giuda sono io... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Grazie Trident!!!
Purtroppo i paramani Acerbis già li ho provati (Acerbis New School... a parte che sono difficili da montare... infatti ho lasciato un paio di sfreggi sul manubrio, ma poi sono troppo piccoli per le leve, toccano, anzi rimangono un pò premute. Invece questi che ho montato sono molto più facili da montare e comodi per la guida.
Se poi vi posso dare un paio di dritte, eccovi alcuni link che al tempo avevo sotto mano per i paramani.
Acerbis:
Acerbis New School
Acerbis New School
avrei messo il secondo modello... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
eBay
eBay Motors: ALUMINUM CARBON FIBER HANDGUARDS MX ENDURO (item 200110342655 end time May-22-07 20:09:40 PDT)
questi sono pazzeschi... tutti in carbonio!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Enduro Engineering
avrei voluto mettere questi!!! Questi paramani sono una chicca per pochi... :wink_: :wink_: :wink_:
Enduro Engineering's Catalog
e si possono anche personalizzare con qualche dollaro in più!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Enduro Engineering's Catalog
LELE MI DISPIACE PER LA TUA SPEED... SPERO CHE TU POSSA TORNARCI A CAVALLO QUANTO PRIMA!!!
-
Citazione:
Speedytripp
Scusami, sinceramente pensavo meglio, lo zard e' un'altro pianeta!
-
Si, considera però che ho il DB Killer... :wink_:
-
Citazione:
Speedytripp
Si, considera però che ho il DB Killer... :wink_:
A ecco, forse e' quello. E poi scusami, non ho capito se e' solo il finale o lo scarico intero...
-
Citazione:
Speedytripp
Cavoli, a me invece pare ottimo! :w00t:
Inoltre forse sarebbe meglio fare un video a moto ferma, si capirebbe di piu.
-
Il video da fermo ce l'ho... lo carico su Youtube e lo posto appena possibile. :wink_: :wink_:
Ah Marco già che c'ero ti volevo ringraziare per lo sconto che ho ricevuto dalla Shark con la convenzione per gli iscritti a questo forum! :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: Unico neo è stato che mi hannno mandato un terminale sbagliato ed ho dovuto aspettare un mese per quello giusto, con la moto ferma in garage!!!
Cmq lo scarico è il completo... é anche più bello dello ZARD a mio modesto parere. Poi col fatto che comprese nello scarico ti danno le pedane passeggero che, si sono scomode da morire, però non ti precludono di dare un passaggio a qualche donzella smarrita incontrata per strada!!! :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Complimenti per i filmati! Posta posta! (sto pensando di prendere anch'io lo Shark a passaggio basso)
-
Prendi l'alto!!! :wink_: :wink_: :wink_:
Almeno ti rimangono le pedane passeggero...
YouTube - Triumph Speed Triple + Shark (3)
-
Citazione:
Speedytripp
In che senso almeno mi rimangono le pedane?
-
Mi sono espresso male... Volevo dire che con lo scarico alto sono comprese le pedane passeggero... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E poi è più lungo e sottile... :wink_: :wink_: :wink_:
Questo è un consiglio che ti do, poi sei tu che devi scegliere anche in base ai tuoi gusti... io penso che se lo devi prendere basso, allora lo ZARD mi sembra più performante... e ben fatto!
-
E più costoso purtroppo....
-
L'importante è che sia omologato... il mio lo è ad esempio. :coool:
-
ti è mai capitato che le gemmete delle freccette si sciogliessero in prossimità della lampadina?