I paramani sono della WRM... li ho comprati qui a Pescara... forse li potete trovare su eBay.
Non ho eseguito nessuna modifica per montarli...![]()
![]()
![]()
![]()
I paramani sono della WRM... li ho comprati qui a Pescara... forse li potete trovare su eBay.
Non ho eseguito nessuna modifica per montarli...![]()
![]()
![]()
![]()
Figuati... nessun problema, anzi se ha bisogno di altre info sono a disposizione.![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero bellissima, io toglierei i paramani, pero' davvero bella. Come suona lo shark?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come suona lo Shark?
Hai presente l'M1 di Valentino ai test di Sepang precampionato dell'anno scorso o di 2 anni fa? Uguale... se riesco a fare un video ve lo posto... intanto per rendervi conto andate sul sito della Tecnorace... c'è il video dl mio scarico...![]()
![]()
![]()
![]()
bella veramente. io sto cercando una Speed Triple con pochi km...
la tua sarebbe perfetta, mi sai dare qualche info in più?
Ultima modifica di =BP318=Maxym; 16/05/2007 alle 13:55
Bella l'idea del paramani non unica ma di sicuro una chicca
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Grazie Black... detto da te è un onore!
Anche la tua moto è MOSTRUOSA! Complimenti.
All'inizio avevo messo paramani Acerbis, erano belli ma difficili da adattare... questi invece sono più semplici da montare e c'è un discreto spazio per le leve frizione e freno... consiglio a chi volesse montare i paramani di mettere un paio di leve più piccole e carine, quelle originali sono lunghe e scomode!!!![]()
![]()
Maxym c'è una sezione del forum con il mio annuncio di vendita, puoi andare a leggere lì tutte le info di cui hai bisogno. Se poi ti trovi a passare a Pescara e la vuoi vedere e provare io sono disponibile...![]()
![]()
![]()
Filomao eccoti il link dove andare a sentire la moto di Valentino... YouTube - valentino rossi![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente la moto mia si differenzia nel rumore per il fatto che non ha il cambio elettronico!!!![]()
![]()
![]()
Ad avercelo quel cambio lì...
A parte gli scherzi, eccoti il link (YouTube - Speed Triple 1050 Shark conic) di un video che ho trovato per farti capire bene che suond ha lo scarico, anche se su questa moto è montato lo sarico conico basso tipo quello ZARD e non quello alto come il mio. Considera che questo è il rumore con DB killer... immagina senza... io non ho mai provato, ho timore nel farlo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo, appena arrivo a casa lo sento (in uff faccio fatica)!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.