io non commento neppure... :blink:
Concordia, Schettino alla Sapienza per parlare del naufragio: è polemica - Corriere.it
Visualizzazione Stampabile
io non commento neppure... :blink:
Concordia, Schettino alla Sapienza per parlare del naufragio: è polemica - Corriere.it
.
spero soltanto che non gli abbiano dato dei soldi... :incaz:
Letto stamattina...
Dopo questa notizia, si rafforza in me il pensiero che questo Paese è veramente alla deriva e non più governabile.
No ma adesso gli americani, imbragheranno la nave Italia, ci metteranno dei cassoni di galleggiamento e la porteranno da qualche parte per lo smantellamento completo.
Si spera solo che non si sversi tutta la merda che si è accumulata negli anni.:sick:
Ha parlato anche di de falco che gli intimava:" Salga a bordo, cazzo!"...?!?!?
Intanto lui va ai parties a Ischia e si fa fotografare coi VIP tutto abbronzato, De Falco sarà anche oggi li in Capitaneria a Livorno a rompersi le palle con tutte le segnalazioni di natanti della domenica rimasti al largo senza gasolio...
non ho ancora letto l'articolo ed a vederlo così direi che hanno scelto i tempi sbagliati (prima deve finire il processo e solo poi si potrò vedere come farlo intervenire), ma secondo me non sarebbe nemmeno un'idea così cattiva come sembra a prima vista. Se presentata con le dovute proporzioni e maniere può essere un episodio per capire cosa successe ed evitare errori simili (anche solo nel concetto: troppo sicurezza/negligenza/mix di cose varie) in futuro.
Da un bruttissimo episodio si potrebbe ricavarne qualcosa non dico di buono, ma almeno utile per il futuro.
Di certo non devono portarlo in aula a fare proseliti.
Forse più che alla Sapienza sarebbe stato meglio nelle scuole navali
Sarebbe bello sapere chi ha avuto l'idea per farsi un pò di pubblicità! Si dice spesso toccare il fondo, sarebbe il caso che si tocchi quanto prima questo fondo......quanto altro dobbiamo vedere perchè avvenga? Auguri popolo italiano, ne abbiamo proprio bisogno!
Il semplice fatto che quest'uomo sia libero al posto che in prigione ad attendere la sentenza,con un incidente costato 32 Morti e 110 feriti,persone delle quali aveva la responsabilità, dimostra le carenze dell'ordinamento giuridico italiano.
che vergogna......e come al solito nessuno sapeva niente
che figata :oook:
tipo come se in Israele avessero chiesto ad Eichmann di tenere una lezione sul trasporto ferroviario....
ancora parla??:wacko::incaz:
Sinceramente non riesco a capire l'indignazione generale per la lezione tenuta da Schettino in un'aula universitaria... Nessuno più di lui avrebbe potuto dimostrare agli studenti come NON ci si comporta in situazioni di emergenza.
PS: In ogni caso - per amore della verità - non ha tenuto alcuna lezione, ma si è limitato a un "intervento" su invito del docente... Cosa che comunque è stata ritenuta grave (imho giustamente) dall'Università.
parla? :blink:
c'è gente che lo invita anche alle feste!!! :incaz:
Schettino, party in bianco a Ischia mentre la Concordia viene recuperata - Il Messaggero
.
Ragazzi è una bufala, non ha tenuto nessuna lezione in nessuna università: DISINFORMAZIONE - Schettino sale in cattedra e tiene una lectio magistralis a La Sapienza - Bufale.net - Bufale internet - bufale facebook | Bufale.net
era qualcosina di più di un capostazione caspiterina, ed era anche bravino...... i suoi treni erano quasi sempre in orario....magari un pochino stipati.....
anche se temo che non sia per questo che nessuno dei suoi passeggeri è tornato per lamentarsi del servizio :dry:
mi vergogno di essere italiano
se è una bufala ci sono cascati anche quelli de la repubblica.
Sapienza, Schettino chiamato per seminario su gestione panico. Rettore: "Iniziativa indegna" - Repubblica.it
È come se mi invitassero per tenere una lezione su come rimanere in pesoforma ... io non ci andrei perché sarei ridicolo ma qualcuno ha la faccia come il culo
Ma a me sembra tanto assurda questa notizia
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ennesima prova che siamo un paese di buffoni sono inorridito
E pensare che qualcuno si sta facendo 7 anni di galera per due foto e questo inetto tiene lezioni all'università con 32 morti sulla coscienza e la distruzione di una nave da 450 milioni di dollari......
Di che vi meravigliate??....L'italia è da tanto ormai che è in mano ai fessi, mica staremmo così se ciò non fosse.
Da ottima faccia da culo senza apparente minimo pentimento qual'è, sta provando in tutti i modi a pararselo il culo.
Mi fa abbastanza schifo lo schettino nazionale.
Ma altrettanto schifo mi fanno gli individui che gli permettono ciò.
Una persona (se si può così definire) nella sua posizione dovrebbe quantomeno (il minimo) essere agli arresti domiciliari.
E se vivesse in un paese serio sarebbe stato processato e condannato da un pezzo.
In un paese serio i ragazzi presenti alla lezione avrebbero dovuto come minimo sommergerlo di pietre
È andato gia dalla D'urso??
Certo che con schettino che da lezioni sulla gestione e controllo delle situazioni di panico...berlusconi condannato per frode fiscale che fa il padre costituente insieme al bomba che spara minchiate a raffica siamo messi proprio bbbbene...proprio bbbene...:ph34r:
è il paese di Pulcinella
Ma quindi la bufala è che è una bufala?
Ragazzi però se guardate un sito che si chiama Disinformazione...
Ve lo dicono pure....