http://it.wikipedia.org/wiki/Attenta...settembre_2001
http://www.dailyslave.com/wp-content...twintowers.jpg
Visualizzazione Stampabile
Sono già passati 13 anni ...
.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
.
.
.
E io non dimentico di certo........... l'11 sett. 2001 sono stato dimesso dall'ospedale!
Pochi giorni prima mi ero spalmato su un platano con il ninja :cry:
Mi domando come facciano queste "persone" a sprecare energie in tali nefandezze e non ad aiutare il loro popolo. 😒
tralasciando la (fanta)politica credo chel'evento dell'11 settembre abbia inevitabilmente segnato le vite di tutti.
mi ricordo perfettamente dov'ero e lo sgomento che provai nel sentire mia madre al cellulare che mi diceva cosa stava vedendo(ocosa le facessero vedere....) in tv
provai la stessa sensazione l'anno dopo quando quel volo privato si schiantò sul pirellone.non si sapevano le motivazioni ma appena sentito il botto enorme e,cosa peggiore, le sirene capii subito che era successo qualcosa...scendere in strada e vedere il pirellone aperto e tutti i fogli che volavano per aria mi fece sentire vulnerabile...
fab hai ragione.....se incanalassimo eneergie e risorse in qualcosa di positivo sarebbe molto meglio...
.
Purtroppo il più grande esempio di complotto mondiale nella storia dell'umanità.
Rip
13 anni...e quanto è cambiato (in peggio) il mondo da allora?
Evidentemente l' esportazione della democrazia non è poi stata questa grande pensata...
E piu quello che ha rappresentato che il gesto in se...Un attacco al cuore della Democrazia....
:wacko:
mammia mia come vola il tempo.Ero uscito prima dal lavoro con il BUBBONE NERO ( un kawa rx 1000 che usavo per andare al lavoro ) per andare a fare due pieghe.Era bel tempo...mi fermo al solito bar dove ci fermavamo sempre per prendere il caffe' prima della "sgambata"...Entro con Luca sparando le solite cazzate ma non volava una mosca dentro il bar....non sapevamo ancora un cazzo....solo la tv accesa e quelle immagini...Mario dietro il bancone aveva gli occhi lucidi....Pietro non aveva ancora toccato il suo stravecchio e Alexandra non si guardava piu' allo specchio che dava alle sue spalle...Le moto sono rimaste parcheggiate davanti al bar fino alla mezzanotte....Ho indossato il casco sperando di cancellare tutto....
.
.
io sulle torri c'ero a maggio del 2001 a fare le foto al panorama!
È giusto che la commemorino come una grande tragedia nazionale, come noi le nostre stragi irrisolte, ma non dimenticherei che a quel tipo di eventi per loro inusitati noi siamo già stati abituati. Da loro. Se poi si pensa che ad una strage di stampo saudita hanno reagito con una guerra all'Afghanistan che ancora non è finita...
Comunque gran brutto evento, pur nella sua spettacolarità che nemmeno nei film di Bruce Willis. :cry:
E voi, dopo tredici anni, siete ancora convinti che quegli aerei si siano schiantati contro le twin tower e contro il pentagono senza che l'intelligence USA non ne sapesse niente??????????????????????? .............. ingenui............
Mah....... io la penso esattamente come Filomao.
è giusto ricordare le vittime innocenti ma è altrettanto giusto ricordare quanto faccia schifo quella Nazione
quasi 3mila vittime....
che riposino in pace
Ricordo benissimo quel giorno............:wacko:
stavo proprio lavorando di fronte alla caserma Ederle di Vicenza.........
sirene spietate e una valanga di automezzi in uscita:cry:
Mio Dio...........
.
io mi chiedo solo come fa l'edificio più sorvegliato del mondo,il pentagono, a non avere un cazzo di fotogramma di cosa gli ha fatto un buco di 7 metri nel muro
Mi sembra un po' difficile "dimenticare".......almeno per i prossimi 200 anni
una tragedia che non è possibile descrivere...penso che ognuno ricordi quello che stava facendo in quel momento quando dettero l'annuncio...li è finito un mondo..quello della sicurezza e potenza americana e una strage inimmaginabile anche nei film...
il brutto è che mai sapremo tutto quello che è realmente successo
Ma basta... 13 anni cazzo... 13.. e ancora queste domande?
hanno sbafalato tutte le teorie complottistiche, chiarito i dubbi, pubblicato centinaia di pagine di indagini tecniche, immagini, foto, filmati che documentano praticamente ogni aspetto della vicenda (tra cui il fatto che il buco al pentagono non é di 7 metri e sul perchè non ci somo fotogrammi)...
ma niente... si continua perchè fa figo... perchè è alternativo, è da "risvegliati" fuori dal sistema...
eh no caro... fatti tu una pastiglietta...
la tua non era una lecita curiosità... era una pseudo domanda tendenziosa che conteneva pure una falsità (i 7 metri di buco)... peraltro il tuo dubbio è già stato ampiamente chiarito...
è ora di finirla di instillare dubbi dove non ce ne sono... e dopo ci meravigliamo che creano bufale ogni giorno a cui credono migliaia di persone...
sempre con rispetto parlando e senza voler offendere nessuno...