Visualizzazione Stampabile
-
salvini?!
non se ne è ancora parlato?
io sono sinceramente nauseato dal suo populismo assillante, l'attacco politico servendosi dello straniero e il cavalcare la moda del momento lanciata da grillo "nè di destra nè di sinistra" salvo poi fare dichiarazioni al limite del razzismo e fare accordi con le destre estreme europee. Se vi fate un giro sulla sua pagina facebook e guardate i commenti della gente c'è da prendere e andare in un altro pianeta proprio, sono io che gli dò troppa importanza o devo preoccuparmi?
-
..condivido in pieno.. mancano vere idee e ci si lancia in un nauseante populismo.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non è colpa sua...ma di chi gli da seguito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
io sono sinceramente nauseato dal suo populismo assillante, l'attacco politico servendosi dello straniero e il cavalcare la moda del momento lanciata da grillo "nè di destra nè di sinistra" salvo poi fare dichiarazioni al limite del razzismo e fare accordi con le destre estreme europee. Se vi fate un giro sulla sua pagina facebook e guardate i commenti della gente c'è da prendere e andare in un altro pianeta proprio, sono io che gli dò troppa importanza o devo preoccuparmi?
La cosa ridicola e' poi il fatto che nessuno gli dara' mai del fascista... Mai visto e sentito persona piu' xenofoba di questo cretino...
Ma i veneti lo amano, nel frattempo inneggiando l'amato nano pelato emiliano.
E i sondaggi crescono: DIO MIO POI LAMENTIAMOCI PERCHE' SIAMO RIDOTTI COSI'.
Nonostante le ruberie, nonostante i rinvii a giudizio per corruzione ecc , ancora si punta a queste chiaviche...... Non siamo proprio in grado di crescere, di alzare la testa e ragionare con la propria.
-
Propongo di chiudere questa discussisone per mancanza di interesse...............SALVINI CHI??????????????????????
-
Magari SALVINI CHI ......................................
Basta leggere le stronzate che continuano ad essere condivise da amici su FB per capire a che livello siamo .
-
Citazione:
spitjake
secondo me è un problema di obsolescenza programmata.
li scelgono sulla base del tasso di rincoglionimento che possono raggiungere in un arco di tempo limitato: se uno non si rincoglionisce è male, meglio uno come questo che, a garanzia scaduta, si mette a spararle talmente grosse e a fare stronzate tali che non ha bisogno di pagare nessuno per avere pubblicità.
pensateci:
uno normale, che fa il politico onesto, che mantiene le promesse, che non è corrotto etc etc, non si parlerebbe mai di lui. non avrebbe senso, non potremmo scandalizzarci se andasse tutto bene. invece ci mettono lui, un bossi, un berlusconi che, alla data di scadenza prevista, si mettono a fare i safari nei campi rom e a fare orge con minorenni. si pubblicizzano da soli, non hanno bisogno di nulla per stare sotto i riflettori.
è molto più facile far parlare di se perchè sei un fesso piuttosto che per le cose buone che fai: se sei fesso basta uno (sano e mediamente poco rincoglionito) che rigiri la frittata scrivendo una dichiarazione più o meno logica da mettere in bocca a chi ha fatto la strunzata, e gli altri a scandalizzarsi. metti uno che fa davvero il bravo, non se lo filerebbe nessuno, ci farebbero le barzellette, non avrebbe la visibilità che merita insomma.
-
Citazione:
spitjake
sono io che gli dò troppa importanza o devo preoccuparmi?
Dipende da cosa intendi per "preoccuparti"..
Non andrà mai al potere.. né lui né nessun altro della Lega.. a maggior ragione finché continueranno con quel loro trend idiota.. prenderebbero più voti se si chiamassero "Lega Italia" e si battessero solo con il razzismo xenofobo, lasciando perdere le altre cagate del Nord fantasticboombastic, il miracolo del nordest, napoli=shit (cit.) eccetera eccetera.. ma in ogni caso non si parlerebbe mai di numeri per governare o per contare qualcosa di più dell'essere lo schiavetto che sono sempre stati..
Se intendi invece preoccuparti per il fatto che ci sia certa gente a giro, allora sì, c'è da preoccuparsi davvero.. ma per quello non serve Salvini, basta anche solo una discussione sull'apologia del fascismo per risvegliare tanti nostalgici..
..a tal proposito, mi permetto di fare che dedico a tutta la gentaglia di cui si parla qui:
https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hpho...23&oe=54EABB89
-
Allegati: 1
E' che ci sono delle derive fascistissime che dovrebbero farci accapponare la pelle.
Un paio di settimane fa a Fano un gruppetto di FN ha devastato un centro sociale, due giorni fa hanno organizzato le ronde, per fortuna le FDO glielo hanno impedito e hanno optato per un sit-in che poi s'è trasformato in corteo (ma strano che non li abbiano manganellati come è accaduto a Roma con gli operai di Terni). Poi a Pesaro saltano fuori degli striscioni così:
Allegato 176150"ANTICO ORGOGLIO CITTADINO, UNA TRADIZIONE SECOLARE .... PESARO HAI UN DEBITO DA ONORARE !! NOI NON TOLLERIAMO TUTTA QUESTA INDIFFERENZA, PER NESSUN MOTIVO SI TORNA IN ECCELLENZA !! "
Scritto con caratteri fascisti e nessuno che s'incazza, tutti che inneggiano a quella squadretta di pallone e non si rendono conto che son supportati dalle squadracce.
I vari Salvini (perché ce ne son parecchi) non son altro che dei fomentatori d'odio. Se trovassero che una buona fetta d'italiani odissee i gatti, vedi come si mettono ad inneggiare contro i gatti che rompono i co*lioni quando sono in calore, che tornassero da dove son venuti a lasciare il pelo in giro!
-
beh, nel frattempo ieri hanno sgomberato un centro di accoglienza con l'odio inneggiando a salvini. il tutto dicendo che due rumeni hanno molestato una ragazza nel parco salvo poi scoprire che rumeni nel centro accoglienza non ce n'erano!!! e la frase più utilizzata è "non è razzismo ma..."
-
Citazione:
FraVet
E' che ci sono delle derive fascistissime che dovrebbero farci accapponare la pelle.
Un paio di settimane fa a Fano un gruppetto di FN ha devastato un centro sociale, due giorni fa hanno organizzato le ronde, per fortuna le FDO glielo hanno impedito e hanno optato per un sit-in che poi s'è trasformato in corteo (ma strano che non li abbiano manganellati come è accaduto a Roma con gli operai di Terni). Poi a Pesaro saltano fuori degli striscioni così:
Allegato 176150"ANTICO ORGOGLIO CITTADINO, UNA TRADIZIONE SECOLARE .... PESARO HAI UN DEBITO DA ONORARE !! NOI NON TOLLERIAMO TUTTA QUESTA INDIFFERENZA, PER NESSUN MOTIVO SI TORNA IN ECCELLENZA !! "
Scritto con caratteri fascisti e nessuno che s'incazza, tutti che inneggiano a quella squadretta di pallone e non si rendono conto che son supportati dalle squadracce.
I vari Salvini (perché ce ne son parecchi) non son altro che dei fomentatori d'odio. Se trovassero che una buona fetta d'italiani odissee i gatti, vedi come si mettono ad inneggiare contro i gatti che rompono i co*lioni quando sono in calore, che tornassero da dove son venuti a lasciare il pelo in giro!
Sai qual e' la cosa interessante? Che Salvini ci pensa due volte prima di condannare tutto questo, perche' sa benissimo che perderebbe META' dei propri possibili elettori... Tutta gente che con la Lega non ha nulla a che fare, se non questo razzismo di fondo che alimenta solo una spirale delirante.
Siamo tutti noi in primis ad aver voluto tutto questo, per contenere costi e avere piu' profitti in genere.
-
Citazione:
spitjake
beh, nel frattempo ieri hanno sgomberato un centro di accoglienza con l'odio inneggiando a salvini. il tutto dicendo che due rumeni hanno molestato una ragazza nel parco salvo poi scoprire che rumeni nel centro accoglienza non ce n'erano!!! e la frase più utilizzata è "non è razzismo ma..."
E questo ci da l'ennesima riprova dell'arguzia di quelli che assaltano e sfasciano un centro di accoglienza perché gli immigrati gli rovinano il quartiere...
Citazione:
Lo scrofo
Sai qual e' la cosa interessante? Che Salvini ci pensa due volte prima di condannare tutto questo, perche' sa benissimo che perderebbe META' dei propri possibili elettori... Tutta gente che con la Lega non ha nulla a che fare, se non questo razzismo di fondo che alimenta solo una spirale delirante.
Siamo tutti noi in primis ad aver voluto tutto questo, per contenere costi e avere piu' profitti in genere.
Prima cosa: te non sei più volante? T'hanno tolto la patente? :) ;) Da quando?
Concordo con te ma non ho capito la questione dei minori costi e più profitti, non ne ho colto il nesso. Ah forse intendi facciamo arrivar gente da altre nazioni per pagarla meno? Ma temo che molti di questi verrebbero lo stesso, sia che li vogliamo sia che non li vogliamo... molti di questi scappano non dalla povertà ma dalla miseria, e lo diceva bene Marco Paolini spiegando la differenza.. dalla povertà con fatica e con fortuna ne puoi uscire, dalla misera no.
-
Fra, sono scrofo solamente per praticita' :D
Quando parlavo di costi benefici, parlavo di una ricerca del guadagno a priori, con manodopera poco competente, ma che costava poco. Quindi i flussi migratori facevano comodo a tutti ( anche se un po' meno alla qualita'del lavoro) .
Ora come ora, invece, si e' arrivati al punto che la crisi ha esasperato gli animi in tutti i sensi.
-
Ma Salvini è uno che lo fa di mestiere, lo fa per campare e per arricchirsi! Possibile che nessuno di questi fascisti si ricordi che Borghezio (che andrà nel quartiere di Roma con Salvini) ha dato fuoco alla bandiera italiana e l'ha calpestata??? Voglio dire... fanno tanto i salvatori della patria e poi?
Il "populismo" di cui si cibano questi personaggi (e a vedere la stazza di Borghezio ne magna a palate) è fatto a posta per dividere le persone. Anche io sono incazzato con quello che ha cercato di aprirmi la porta di casa, ma non mi frega na sega se è rumeno albanese marocchino o norvegese. E' uno stronzo, che se potessi gli allineerei la schiena con un tondino di ferro (ovviamente è una esagerazione folkloristica, ok?).
Si ci ha fatto comodo (ma forse neanche tanto) avere mano d'opera a basso costo, salvo poi finire ad aver mandato le produzioni direttamente dove costava meno e poi doverle spostare di nuovo per andare dove costa meno ancora e poi ancora e ancora.. poi sempre per questioni di comodo "abbiamo" eletto Junker a capo della commissione europea, l'ex primo ministro del Lussenburgo... che è un paradiso fiscale dove i truffaldini (e lo dico con sarcasmo, perché vorrei dire gli assassini in doppio petto) portano i loro soldini per non pagare le tasse e per INCULARE noi.
-
Salvini è intelligente,sottovalutarlo oggi credo sia un grave errore. Penso che possa intercettare il voto di protesta che inizialmente era andato al m5s.Come già detto, ha chiaramente stretto accordi con la destra xenofoba e fascista italiana,in altri termini significa far uscire la lega dall'isolazionismo in cui gli scandali recenti l'hanno segregata. Quanti voti prenderà è presto per dirlo,la situazione è in rapido movimento. Tra l'altro aspettiamoci violenze di ogni tipo mascherate da "L'Italia agli Italiani". Nel torbido un gruppo anche piccolo ma deciso può far danni immani.
-
Citazione:
rjng
Salvini è intelligente,sottovalutarlo oggi credo sia un grave errore. Penso che possa intercettare il voto di protesta che inizialmente era andato al m5s.Come già detto, ha chiaramente stretto accordi con la destra xenofoba e fascista italiana,in altri termini significa far uscire la lega dall'isolazionismo in cui gli scandali recenti l'hanno segregata. Quanti voti prenderà è presto per dirlo,la situazione è in rapido movimento. Tra l'altro aspettiamoci violenze di ogni tipo mascherate da "L'Italia agli Italiani". Nel torbido un gruppo anche piccolo ma deciso può far danni immani.
Gli scontri stanno iniziando...anche senza salvini/grillo/altri....
-
Citazione:
rjng
che schifo
-
Citazione:
Stinit
Gli scontri stanno iniziando...anche senza salvini/grillo/altri....
Si,generalizzati sembra...non è buon segno,non ci si poteva aspettare altro.
Migliaia in piazza per lo sciopero «sociale»: caos, tensioni e scontri - Corriere.it
Questa mattina dovevo passar per il centro a Milano,li ho visti i ragazzi dei centri sociali che si muovevavno per stradine laterali,bastoni e fumogeni,gruppi piccoli,gente veloce. Che sarebbe finita male lo si capiva al volo.
-
Ma soprattutto, la gente che cazzo si pensa che senza immigrati l'Italia starebbe sulla cresta dell'onda? Adesso perchè sto coglione si mette in evidenza buttando merda così di punto in bianco tutti i nostri problemi sono causati dagli immigrati? siamo propio un popolo di coglioni altro che bovini, solo coglioni stupidi cretini idioti ecc...
-
Pecorelle smarrite alla merce' del primo pastorello che passa ... Tutto in funzione di come ci si sveglia la mattina: una volta PD, una volta FI , una volta 5S ..............
Ora Lega.
Ecco come siamo ridotti.
-
Citazione:
rjng
Violenza dappertutto. Triste davvero ma come biasimare? Ti tolgono tutto e ogni persona dotata di intelletto e una visione che vada un po' più in la del proprio giardino riesce a capire che "la crisi" è figlia di speculazione fatta sulla pelle di chi lavora, creata e voluta ad hoc per inginocchiare i più per mantenere saldo il potere dei pochi. Abbiamo delegato il potere economico e decisionale a un entità incompleta e molto meno democratica di quanto ci vogliano far credere... perché quanto conta davvero il parlamento europeo? Non siamo uniti nemmeno con una parvenza di lingua, vedi un po' se lo possiamo essere politicamente!
Da buon ignorante e uomo della strada ho capito che l'europa è partita con il piede sbagliato verso la strada sbagliata. Eppure anni e anni di storia ce l'avrebbero dovuto insegnare, un minimo di conoscenza dovremmo averla... invece via all'unificazione economica che fa comodo a qualcuno e ne frega tanti (raccontatelo ai Greci che l'euro è bello perché è forte e bla bla bla..).
Quando ti tolgono da sotto al naso tutto, il futuro per prima cosa, che altra reazione hai se non quella di sfogare la rabbia? Non trovo che sia giusto, non sono mai andato in piazza a sfornare vetrine, ma comunque in piazza ci sono stato e trovo che sia importante sopratutto per se stessi, ti aiuta a sentire che non sei solo, che non sei per forza spacciato e schiacciato, ti aiuta a sfogare la tua rabbia e vedere altri come te, stringere legami anche solo per 10 minuti. Ti aiuta a crescere e un pochino evolvere. Rimane il fatto che la violenza chiama violenza. Almeno servisse a fermare il "cementa Italia", invece quel damerino da strapazzo che ci ritroviamo a capo del governo tirerà dritto per la sua strada... e farà peggio di Bernasconi (mi dispiace ma non riesco a pronunciarlo tantomeno a scriverlo) o della Tatcher (o come cavolo si scrive).
-
Citazione:
spitjake
No, non volevo parlarne.:oook:
Credo ci siano cose più interessanti di Salvini, il ciclo riproduttivo dei lombrichi ad esempio......
Non vorrei beccarmi una querela quindi mi limito solo a dire che è un furbo, se la fa e se la canta.
Purtroppo qui nel nord-est è pieni di boccaloni pronti ad abboccare...........e questo mi preoccupa:cry:
-
E questo dove lo mettiamo ? :biggrin3:
Fidene, Borghezio al sit-in di Casa Pound: "Vorrei dei figli come voi"
"Sono qui a portare speranza. Dicevo Roma ladrona e chiamavo quelli del sud terroni? Ma io parlavo dei politici. Non sono venuto mai prima perchè mi hanno chiamato solo adesso". L'europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio si è unito allla manifestazione organizzata dall'organizzazione di estrema destra "Casa Pound" a Fidene, periferia di Roma, contro il degrado della zona e l'aggressione subita in casa da un'anziano qualche giorno fa da parte di una banda di rapinatori. In realtà l'apparizione di Borghezio è durata solo pochi minuti, il sit-in infatti non era autorizzato e dunque era stato fatto già sgomberare dalle forze dell'ordine. Anche perchè sull'evento gravavano le minacce di contestazioni da parte dei centri sociali che si stavano muovendo in corteo verso l'area occupata da Casa Pound, ma sono stati bloccati dalla polizia.
Il video la dice lunga..... guardatelo e ascoltate le cazzate che dice :dubbio:
http://video.repubblica.it/dossier/e.../183461/182314
-
Citazione:
Angelik57
E questo dove lo mettiamo ? :biggrin3:
Fidene, Borghezio al sit-in di Casa Pound: "Vorrei dei figli come voi"
"Sono qui a portare speranza. Dicevo Roma ladrona e chiamavo quelli del sud terroni? Ma io parlavo dei politici. Non sono venuto mai prima perchè mi hanno chiamato solo adesso". L'europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio si è unito allla manifestazione organizzata dall'organizzazione di estrema destra "Casa Pound" a Fidene, periferia di Roma, contro il degrado della zona e l'aggressione subita in casa da un'anziano qualche giorno fa da parte di una banda di rapinatori. In realtà l'apparizione di Borghezio è durata solo pochi minuti, il sit-in infatti non era autorizzato e dunque era stato fatto già sgomberare dalle forze dell'ordine. Anche perchè sull'evento gravavano le minacce di contestazioni da parte dei centri sociali che si stavano muovendo in corteo verso l'area occupata da Casa Pound, ma sono stati bloccati dalla polizia.
Il video la dice lunga..... guardatelo e ascoltate le cazzate che dice :dubbio:
http://video.repubblica.it/dossier/e.../183461/182314
voglia di omicidio
-
Citazione:
spitjake
voglia di omicidio
siamo in due.. io da un bel po' di tempo.. ma confido che un giorno verrà fatta giustizia..
-
Da quando lo hanno aggredito e gli hanno sfasciato la macchina, provo una punta di empatia nei suoi confronti.
Ma spero mi passi presto.
Comunque non mi preoccuperei per lui, non lo voteranno in tanti.
-
Citazione:
andrellino
Da quando lo hanno aggredito e gli hanno sfasciato la macchina, provo una punta di empatia nei suoi confronti.
Prenderà parecchi voti...altro che...:wacko:
-
Citazione:
Stinit
Prenderà parecchi voti...altro che...:wacko:
uffff hai voja...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
andrellino
Io invece sono preoccupato per la deriva fascistoide e razzista di fondo ... Soprattutto quando si leggono certi commenti di merda sui social.
E' pieno zeppo di gente ignorante, e questo idiota non fa altro che fomentare gli animi. Ma mai una volta che vengano bannati deficienti che inneggianno al Duce, o ai lanciafiamme o simili.
Sono tutti voti per una futura e salda leadership: spero gli si ritorca contro.
-
Citazione:
Lo scrofo
Io invece sono preoccupato per la deriva fascistoide e razzista di fondo ... Soprattutto quando si leggono certi commenti di merda sui social.
E' pieno zeppo di gente ignorante, e questo idiota non fa altro che fomentare gli animi. Ma mai una volta che vengano bannati deficienti che inneggianno al Duce, o ai lanciafiamme o simili.
Di fondo? Ma neanche tanto di fondo... basta vedere Tor Sapienza, continuino pure a dire di non esser razzisti quanto vogliono, ma si lamentano "solo" degli immigrati perché sono immigrati andassero a casa loro (o a casa dei commmmmunisti), gli zingari perché son zingari e rubano, i romeni perché son romeni... ditemi che non è razzismo questo!
-
Citazione:
Lo scrofo
non vengono bannati nemmeno quelli che inneggiano alla rivoluzione (che a quanto so e' illegale), ai piuazzali loreti, all'andarli a prendere sotto casa, alle brigate rosse o simili
anche qui
per dire
quelli non fomentano animi?
io li metto sullo stesso piano
e, ovviamente , li considero ugualmente pericolosi
-
Inneggiare alla rivoluzione puo' significare molte cose ... Un conto e' dire "rivoluzione armata" , un conto rivoluzione sociale o altro ...
Per quanto riguarda piazzale loreto ecc , mi trovi d'accordo su tutti i fronti.
-
Citazione:
Lo scrofo
Inneggiare alla rivoluzione puo' significare molte cose ... Un conto e' dire "rivoluzione armata" , un conto rivoluzione sociale o altro ...
Per quanto riguarda piazzale loreto ecc , mi trovi d'accordo su tutti i fronti.
la rivoluzione e' violenta per definizione, altrimenti c'e' un cambiamento democratico
secondo me
-
Citazione:
flag
io li metto sullo stesso piano
io, br a parte che sono un altro discorso, non sempre..
non è rubare se è già stato rubato..
un esempio estremo: se Hitler l'avessero preso sotto casa credo (scioccamente, me ne rendo conto, di nostalgici è pieno e ha più fan lui di Renzi su Twitter) che nessuno qui ora ne solleverebbe obiezione..
forse a certa gente andrà bene come andò a lui, o forse altri un domani pagheranno le conseguenze per tutto il male che hanno fatto..
chi semina vento raccoglie tempesta dice il proverbio.. certa gente fino ad ora ha raccolto solo fiori..
la democrazia in questo Paese, negli ambiti dove dovrebbe essere sacra, è solo una parola..
-
Citazione:
streetTux
io, br a parte che sono un altro discorso, non sempre..
non è rubare se è già stato rubato..
un esempio estremo: se Hitler l'avessero preso sotto casa credo (scioccamente, me ne rendo conto, di nostalgici è pieno e ha più fan lui di Renzi su Twitter) che nessuno qui ora ne solleverebbe obiezione..
forse a certa gente andrà bene come andò a lui, o forse altri un domani pagheranno le conseguenze per tutto il male che hanno fatto..
chi semina vento raccoglie tempesta dice il proverbio.. certa gente fino ad ora ha raccolto solo fiori..
la democrazia in questo Paese, negli ambiti dove dovrebbe essere sacra, è solo una parola..
quindi.........la conseguenza del tuo discorso e' ................?
-
Citazione:
flag
quindi.........la conseguenza del tuo discorso e' ................?
che la carbonara o la si fa con almeno un uovo per ogni persona o tanto vale mangiarsi una pizza :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
che la carbonara o la si fa con almeno un uovo per ogni persona o tanto vale mangiarsi una pizza :smoke_:
alla fine mi trovo sempre daccordo con te .....................anche se dipende poi dalla pizza :)
-
Citazione:
flag
alla fine mi trovo sempre daccordo con te .....................anche se dipende poi dalla pizza :)
io la prendo con la mozzarella.. Salvini no perché dice che è terrona, la mangia con il grana padano anche se fa cahare :wacko:
-
Citazione:
streetTux
siamo in due.. io da un bel po' di tempo.. ma confido che un giorno verrà fatta giustizia..
Perche inneggiar alla voglia di omicidio a te sembra democratico.....Dio bono....