Visualizzazione Stampabile
-
Kit plug&play per tre cilindri semi-classiche
-
Cioè mi dici che da una Trophy tiri fuori sto coso :w00t:?
-
Moderatori chiedo il vostro intervento x cancellare questo topic ed impedire a TRUSTon di istigare la comunità al suicidio di massa!!!
:w00t: :lingua: :w00t: :lingua:
-
-
-
Bastardi.....l'hanno anche fatta con la livrea dell'Hurricane.....da perderci il sonno...
-
-
Che belli quei collettori...........:fisch::fisch::fisch:
-
-
per favore chiudete,vi prego:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
non avevo visto ancora...mi gira la testa veramente...mi volete far ammalare piu' di quanto lo sia! Pensavo fosse impossibile , ma evidentemente mi sbagliavo, meno qualche particolare e' splendida!
-
i tricilindristi classici sono proprio malati..... :biggrin3:
...e quasi quasi, chiudo veramente: questa è "istigazione allo spippolo" :laugh2:
sai quanti danni si rischia di fare? :cry:
:w00t:
-
Perdonatemi se in questo caso faccio il bastian contrario....ma per me comprare un kit per "customizzare" è l'esatto contrario etimologico del fare una Special. Un non-senso assoluto.
Compro (e pago caro) qualcosa per modificare la moto e renderla "diversa", fuori dal coro e personale...e poi chiunque, con le stesse possibilità economiche che capiti sul sito giusto, la può fare identica?!? Ma stiamo scherzando..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Derek
Perdonatemi se in questo caso faccio il bastian contrario....ma per me comprare un kit per "customizzare" è l'esatto contrario etimologico del fare una Special. Un non-senso assoluto.
Compro (e pago caro) qualcosa per modificare la moto e renderla "diversa", fuori dal coro e personale...e poi chiunque, con le stesse possibilità economiche che capiti sul sito giusto, la può fare identica?!? Ma stiamo scherzando..
Non hai del tutto torto,ma parafrasando "De la forma e paradigma"..ogni scarrafone è bello a mamma soia...si parte da un comune punto per arrivare ad una personalizzazione soggettiva che,implicitamente talvolta è la somma esplicita di più,ma anche no, realtà maturate dalla condivisione di esperienze più o meno dirette o anche solo oniriche immaginazioni. Anche la Moto di cui sopra lo è,nella forma da cafè racer o racer postmoderna con richiami classicheggianti comprese persino la livrea istituzionale dell'araba fenice(Hurricane).
E' fatta per piacere,e,pindaricamente,non essendo opera prima, per portare quattrini.
-
Citazione:
eusebius
i tricilindristi classici sono proprio malati..... :biggrin3:
...e quasi quasi, chiudo veramente: questa è "istigazione allo spippolo" :laugh2:
sai quanti danni si rischia di fare? :cry:
:w00t:
Troppo tardi caro Mod, io te l'avevo detto subito...:dubbio: Conosco i miei compagni di merende....:laugh2:
Ormai è troppo troppo troppo tardi, l'epidemia è senza controllo...siamo rovinati!!! :wacko:
:w00t: :lingua::lingua:
Ps. Rjng è partito col trip delle supercazzole...e chi lonferma piu? :laugh2:
-
Citazione:
rjng
Non hai del tutto torto,ma parafrasando "De la forma e paradigma"..ogni scarrafone è bello a mamma soia...si parte da un comune punto per arrivare ad una personalizzazione soggettiva che,implicitamente talvolta è la somma esplicita di più,ma anche no, realtà maturate dalla condivisione di esperienze più o meno dirette o anche solo oniriche immaginazioni. Anche la Moto di cui sopra lo è,nella forma da cafè racer o racer postmoderna con richiami classicheggianti comprese persino la livrea istituzionale dell'araba fenice(Hurricane).
E' fatta per piacere,e,pindaricamente,non essendo opera prima, per portare quattrini.
si, siiì, e daje !!!
-
Citazione:
fab-fabrizio
Cioè mi dici che da una Trophy tiri fuori sto coso :w00t:?
Ni...potrebbe avere motore e cerchi grigi...però la base è identica!
Questo Kit è uno spettacolo!
-
Citazione:
rjng
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
rjng, la prima volta che ci vediamo mi dici chi è il tuo fornitore..
a giudicare da come scrivi deve avere della robina molto buona..
-
bella realizzazione ......unica cosa inguardabile quel tegolino con attaccato faro e targa -------NON LO DIGERISCO --------
-
Citazione:
samuel.p
bella realizzazione ......unica cosa inguardabile quel tegolino con attaccato faro e targa -------NON LO DIGERISCO --------
serve per tenere la targa a inclinazione di legge...pero' si fa nero e migliora...si rifa' daccapo con il tuo battilastra di fiducia e vien meglio ancora...comunque a me le targhe attaccate direttamente sotto i codini minimal non mi hanno mai convinto...certo questa soluzione ha un impatto visivo eccessivo ...ma , d'altra parte a chi se fa sto kit da du'mila, che gli rimarrebbe da spippolare?:cry:
-
Ma il telaio posteriore non è l'originale, come fa ad essere plug & play?
@ Gianluca: I collettori sono quelli originali! ;)
-
Citazione:
tunderstorm
serve per tenere la targa a inclinazione di legge...pero' si fa nero e migliora...si rifa' daccapo con il tuo battilastra di fiducia e vien meglio ancora...comunque a me le targhe attaccate direttamente sotto i codini minimal non mi hanno mai convinto...certo questa soluzione ha un impatto visivo eccessivo ...ma , d'altra parte a chi se fa sto kit da du'mila, che gli rimarrebbe da spippolare?:cry:
Io avrei già in cantiere la modifica alla coda (ma per ora rimane in cantiere)
Citazione:
T333
Se non mi sbaglio il telaio originale è fisso e non può essere smontato quindi deduco che questo non sia l'originale.
-
Citazione:
T333
lo so...lo so...ero ironico perchè sono quelli che ho montato sulla mia! :oook: :laugh2:
-
E' un kit modulare,il sub-frame è incluso nel kit,se andate sul sito trovate le spiegazioni e i disegni.
-
Citazione:
rjng
E' un kit modulare,il sub-frame è incluso nel kit,se andate sul sito trovate le spiegazioni e i disegni.
Si ho visto, ma comunque bisogna tagliare il telaio originale... Plug&play ma senza ripensamenti insomma! ;)
-
Citazione:
T333
Si ho visto, ma comunque bisogna tagliare il telaio originale... Plug&play ma senza ripensamenti insomma! ;)
ni...per ritornare all'originale penso sia possibile facendo un buon taglio dei quattro punti di attacco del subfame (se vi piace chiamarlo così)
e poi riprodurre sui monconi gli attacchi previsti sul nuovo telaietto aftermarket che saranno sostenuti da bulloni (immagino, ma vado a controllare)
d'altra parte ...considerazione personale, dopo che hai speso piu' del valore della moto per eseguire la modifica perche' dovresti voler tornare indietro? Forse solo nel caso volessi rivendere moto e kit separatamente...in effetti:dubbio:
P.S. piuttosto che filtri monta ai carbs? Sam illuminaci!
-
Citazione:
tunderstorm
ni...per ritornare all'originale penso sia possibile facendo un buon taglio dei quattro punti di attacco del subfame (se vi piace chiamarlo così)
e poi riprodurre sui monconi gli attacchi previsti sul nuovo telaietto aftermarket che saranno sostenuti da bulloni (immagino, ma vado a controllare)
d'altra parte ...considerazione personale, dopo che hai speso piu' del valore della moto per eseguire la modifica perche' dovresti voler tornare indietro? Forse solo nel caso volessi rivendere moto e kit separatamente...in effetti:dubbio:
Dammi un pò di tempo e ti dico che roba sono :lingua:
-
Citazione:
tunderstorm
come promesso eccomi quà---------------------- i filtri montati sù questa moto sono dei .........................RAMAIR.
HO VINTO QUALCHE COSA :biggrin3:
-
Citazione:
samuel.p
come promesso eccomi quà---------------------- i filtri montati sù questa moto sono dei .........................RAMAIR.
HO VINTO QUALCHE COSA :biggrin3:
La mia considerazione [emoji12] ...
E anche un' altro compito:
Costo?
Caratteristiche?
Vantaggi?
Dov'è che si potrebbero accatta'?
É troppo?[emoji12]
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
-
Citazione:
tunderstorm
La mia considerazione [emoji12] ...
E anche un' altro compito:
Costo?
Caratteristiche?
Vantaggi?
Dov'è che si potrebbero accatta'?
É troppo?[emoji12]
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
É no io la roba la trovo ma poi x le specifiche tecnice sei piú ferrato tú[emoji16] [emoji16]
Per vederli comunque puoi andare nel sito della ramair e poi facci sapere .
Se non mi sbaglio il modello universale costa sui 60€
-
Dal sito sembrerebbero costare sulle 20 sterline l'uno...però per le nostre bimbe non figurano, chiaramente ci sarà qualcosa di compatibile da adattare...
Motorcycle and Scooter Air Filters - Ramair Filters
x le caratteristiche se vuoi ti stilo una guida completa con grafici di flussi aria e incremento prestazioni :blink:
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
:oops:
:risate2:
-
Vedi l'unione fa la forza......dobbiamo dividerci i compiti.
Alla ricerca ci stò io(posso trovare un ago in un pagliaglio)
Allo Sviluppo ?
Alla Sperimentazione?
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Già inviata mail con richiesta di disponibilità x le nostre 3 cl
-
bene! chi porta la gnocca? :cool:
già inviata richiesta di disponibilità? :lingua:
-
Citazione:
alexanderit
bene! chi porta la gnocca? :cool:
già inviata richiesta di disponibilità? :lingua:
La gnocca la porta chi trova quelle boooooone.
Si ho inviato una mail per sapere se c'é qualcosa di specifico x le nostre 3 cl oppure solo roba da adattare.
Chiedi e ti sarà dato....
Queste sono le specifiche della roba montata su questa special:
Qualcuno traduca.
The filters from RamAir are:
MV-008 Oval Race Pod Air Filter 55mm
The jets and needles from Factory Pro are:
Carbs: 36mm Keihin
Std kit:
Main Jet: 135* (132, 135, 138 supplied)
Pilot Jet: 40 (supplied)
Needle Clip: Second position from top (needle supplied)
Allen screws for the float bowls
-
in crisi d astinenza da trecilindri...ho preso un trophy.....:dubbio:
-
Citazione:
TommyR1
GRANDE!!!!
Allora ti DEVI unire al raduno dell'élite!!! :w00t::oook: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6983697
-
Citazione:
TommyR1
Di la verità ...... Lo hai preso per farci un superspippolo .
inviato con la fionda.
-
Citazione:
TommyR1
:oook::bravissimo_:
FOTU!!! Che cominciamo a lavorarci su...
-
dai che sabato è vicino...chi và a Monza?...io ci sarà col Truxt perchè il TBS(che è guarito......)sarà in officina per alcuni lavoretti IRRINUNCIABILI MINKIA.......che sia chiaro che la ciclistica è PRIORITARIA per la salvaguardia del pilota MOLTO PIU che la cameretta nuova della figlia più piccola.....:cool: