continua... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
continua... :biggrin3:
E io continuo a non ricevere le tue email su gmail...:(
sarà destino...la nostra storia sta finendo...:sad:
ci servirebbe qualcuno che capisce d'internet... il presidente è un "informatico" vero? :dubbio:
il problema vero è che è rimasto alle cartoline postali e i francobbbbbolli!!!! insomma è rimasto ai tempi che furono. :dubbio:
ok, allora non ditegli niente, perché tanto ho risolto da solo!!! :biggrin3:
buongiorno a tutti, pistaioli compresi ...:w00t::oook:;)
ps . e se per caso passa jahomino ,.....un saluto da sto' fenomeno !!!!:w00t::oook:
http://i59.tinypic.com/34fl4c5.jpg
FACCIAMO UN RADUNO CONTANTO DI PRANZO IN LOCALITà FARNESIANA ( ALLUMIERE ).
IERI LO HANNO FATTO GLI HELLS ANGELS NELLA MEDESIMA LOCALITà DA ROMA, PASSANDO PER CIVITAVECCHIA.....SARANNO STATE CIRCA 500 MOTO DI OGNI TIPO, MOGGIORMENTE HD.....BELLISSIMO:oook:
SE VI Và POSSIAMO ORGANIZZARE, UNA BELLA GIORNATA PER STARE INSIEME MANGIARE BERE, IL TUTTO CORRELATO CON BEL GIRO IN MOTO RESPIRANDO ARIA FRESCA....
CIAO
DAI CAZ.O!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si...punto di ritrovo civitavecchia.......a dua passi da Roma...dopodichè andare ad Allumiere al ristorante Farnesiana....
ora credo di aver capito almeno dove volevi andare, ossia qui: Tenuta la Farnesiana - agriturismo,agricoltura biologica :oook:
adesso, se vuoi organizzarlo, apri un 3D con le specifiche di quello che vuoi fare (data, ora, percorso e parlare con l'agriturismo). :biggrin3:
Scusate ma non faccio giro in moto per fare 50Km. e magnà...:blink:
Almeno 300Km. con tante belle curvette... :oook:
Sicuramente :cool::cool:
Ciao, sarebbe carino se ti presentassi. Scrivi sul nostro 3D, proponi cose, nessuno sa chi sei. Noi non organizziamo raduni, andiamo in moto e ci piacciono le curve e fare chilometri. Presentati, esci con noi in moto (sei il benvenuto) e poi si vede. ;);):cool::cool:
Ok ragazzi avete ragione mi presenterò nella sezione adatta... .... al più presto posterò un proposta per un giretto da queste parti.....
Lo accenno poi vediamo insieme se modificarlo....
Non so da dove veniate tutti....cmq
-1 punto di ritrovo civitavecchia 9:30 am
-2 prima tappa tolfa con "tante curve";
-3 tolfa _ manziana "ottima strada"
- 4 manziana - anguillara "sosta su lago"
- 5 angiullara- allumiere
- 6 allumiere farnesiana per pranzo
- 7 dopo pranzo decidiamo che fare....
Il giro non è male, lo facevo con moto sportiva....tante curve e abbastanza panoramico per i piu romantici....Se va bene ai più...apro un post...altrimenti se passate da queste parti ....chiamatemi ;)
Prendete la mia iniziativa coma una proposta per fare un bel giro e conoscersi....non come un raduno.
Il giro è adatto a uomini e donne....
Mi sa che hai sbagliato post. Sei il proprietario del posto ad Allumiere? ;)
seguo con interesse le prossime uscite dei Romani :oook:
Avete già idea del giro ?
quanto me piace sto' regazzetto... :oook:
dimenticavo, buongiorno a tutti!!! :oook:
a parte "uno" che viene da trevignano e "uno" da castelnuovo di porto", gli altri vengono tutti da roma, per cui essere a civitavecchia alle 9,30 bisognerebbe fare l'autostrada e la cosa è "terrificante", per cui non fraintendermi, ma questo giro è un "po' povero"... :cry:
nel senso che di curve c'è soltanto il pezzo di civitavecchia/tolfa e per il resto è una tranquilla passeggiata. :oook:
si adesso dateve pure un bacio on_line :mazzodifiori:
PS
caro amico....io sono un grande fautore della strada da te menzionata......ma si fa come ripiego quando non usciamo per un bel giro:oook:
Calcola che domenica passata mi sono imbattuto con il gruppo degli HD.....:sad:due palle.....erano tutto rumore e stavano quasi fermi......diciamo il contrario di noi:lingua:
ma statte zitto....non ho postato nulla perchè venerdì ha piovuto fino a sera tardi e nessuno usciva.....statte zitto.....
poi mi sono sentito con Luka BMW, l'unico che voleva uscire e siamo andati al volo a Tolfa....tiè:linguaccia:
te non m'hai mai chiamato per fare un giro anche al bar:linguaccia:
Non litigate sempre...è primavera....correte nudi nei prati con una ghirlanda di fiori in testa.....[emoji57] che schifo!![emoji40] [emoji372]
E' un po' tardi per salutare con un Buongiorno a tutti? :biggrin3: